Crudezza np fidanzata

Che poi un mesetto fa con una mi è successa una cosa simile, ha voluto passare subito su Telegram dicendo che le piacevo molto perché le piacciono i palestrati.. abbiamo fatto chat erotica e scambio nudes che ovviamente metteva con autodistruzione a tempo.. lei era almeno una 7 e mi puzzava tanto di fake.. poi però le ho chiesto di mandarmi una foto facendo un determinato numero con le dita davanti alla figa.. e me la mandò... Quindi può succedere anche questo.. poi dal vivo ovviamente non mi cagherebbe di striscio ma con le foto da giuste angolature ecc tutto è possibile
 
Eh avoglia,.

Molti scrivevano in anonimo dicendo "fake palese", "poco fake", una np addirittura mi mando un audio dicendo: "mmmmh no impossibile non sei tu quello in foto troppo bello per stare qui sopra"

Un'altra mi scrisse: "AHAHAHHA no vabbè se sei tu quello delle foto te le esco immediatamente"

Un'altra ancora le scrissi io per primo mandandole il link del mio profilo (se conoscete l'app sapete come funziona), appena lo vede mi scrive immediatamente: "Ti PREGO mandami una foto dalla fotocamera o il tuo profilo instagram" perché non poteva credere ai suoi occhi che un mogger del genere le avesse scritto e quindi voleva la conferma ufficiale che non fossi un fake...

La cosa più ricorrente è che un sacco di np mi mandavano degli audio... 8cosa che non fanno mai con gli sconosciuti a meno che non ci si scriva da un po' di tempo), e in questi audio si sentiva che fossero proprio eccitate, avevano una voce allegra e ridevano senza motivo.

Poi vabbè ho ricevuto anche qualche nudes diretto e diverse np che volevano fare chat hot (altra cosa ricorrente nell'app).

Avevo fatto anche un sacco di screen crudi con le prove purtroppo, avendo cambiato telefono li ho persi, ma le crudezze viste me le ricordo chiaramente...

@Free Soul beccati sta crudezza
Questi racconti mi fanno stare male, devo farmi uno sciottino di stroh 80
 
Np fidanzata iscritta a Connected2me (app dove si sta palesemente per rimorchiare o farsi rimorchiare)
il 90 % delle np si dichiara fidanzata per eliminare eventuali partner, quella vuole solo scopare con i chad, lo faceva anche la mia ex, quando mi ha lasciato diceva ancora a tutti di stare con me, così in palestra nessun cesso o normaloide ci provava...
 
il 90 % delle np si dichiara fidanzata per eliminare eventuali partner, quella vuole solo scopare con i chad, lo faceva anche la mia ex, quando mi ha lasciato diceva ancora a tutti di stare con me, così in palestra nessun cesso o normaloide ci provava...
Nono questa nelle stories ha messo anche una foto col fidanzato
 
Ci sono molti cuck anche giovanissimi ormai in giro, non mi meraviglierei sia con l'assenso (e non per l'assenza) del ragazzo...
 
Back
Top