Crudezza pomeridiana

Uso il mio secondo post per raccontare un avvenimento che mi è capitato oggi stesso. Dalla finestra della mia camera (vivo al quinto piano cazzo!) ho visto una coppia di anziani tenersi per mano e mi sono chiesto: perché due merde raggrinzite si e io no???, non so cosa trattenga lui dal non andare a pay. È anche una delle mie paure se mai (per miracolo divino, in caso contrario vi ricordo che vivo al quinto piano) dovesi avere un matrimonio duratturo. Sono sicuro che quel decrepito bastardo andando a puttane riuscirebbe a trovare qualche ragazza più giovane di quella rincoglionita con cui va in giro stretto per mano, un po lo invidio però che schifo i matrimoni cazzo, madonna troia.

Dovevi fare loro una foto,le coppie che a una certa età si tengono per mano sono rare, ( si dice primo giorno cuore a cuore,secondo giorno culo a culo,terzo giorno calci in culo ) già le coppie della mia età sono al 90% al capolinea, poi in realtà mi sembra strano che una coppia anziana ti dia fastidio,ti piaceva forse la nonnina? Alla tua età proverei più fastidio se una coetanea in minigonna o una tua vicina uscisse dalla macchina BMW del fidanzato chaddino

Onestamente dev'essere bello anche da vecchi decrepiti avere qualcuno che ci tenga a te. Purtroppo io non solo non arriverò a essere un vecchio decrepito (se non mentalmente e lì ci sono già), ma non avrò neanche nessuno a cui importerà un cazzo della mia esistenza.

Indietro