Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Napoli.Di dove sei? Qui piove e tocca tornare a indossare la felpa ,nord est italico
Ovviamente lui chaddinoSono in giro e sto guardando il tramonto sul mare. Un via vai di figa e come ciliegina sulla torta una teen a cavalcioni sul sulle gambe del suo fidanzato mentre limonano sulla panchina e guardano il tramonto...
eppure c era un video di porfo di anni fa in cui diceva che non era pelato nonostante avesse palesemente solo un ciuffetto di capelli in mezzo alla testa..Guarda... Ormai sono talmente distante dalle dinamiche di coppia che non riesco nemmeno più a visualizzarmi in una situazione simile, è come osservare l'accoppiamento di una razza aliena, li guardi e pensi, "che cazzo è sta roba?"
Perchè non so nulla, che si prova ad avere una ragazza sopra di te, che ti fissa con gli occhioni dolci e ti sbaciucchia tutta la faccia, persa nei tuoi occhi come solo una ragazza giovane ignorante/ingenua potrebbe fare verso un essere maschile portatore di ottima genetica?
Chissà che botta di dopamina, endorfina che ha provato lui, la validazione estrema, la ragazza che ti piaceva, ora è tua, che poi "tua" è un parolone, temporaneamente dai, però... Poterla toccare ovunque, poterla guardare in faccia senza avere paura che noti un tuo difetto, a me manca profondamente questo dettaglio, vivere senza la consapevolezza dei propri difetti facciali...
Mi manca anche guardare una ragazza per strada e vedere il suo sguardo che ti segue per più di una frazione di secondo, quell'attimo sfuggente dove pensi "magari ci stava, mi ha guardato quel secondino in più...", invece un cazzo, indifferenza totale, ti guardano con la stessa carica emotiva di quando io guardo un sasso per terra, non c'è nulla nei loro occhi, lo capisci da solo che la tua armonia cranio-facciale non fa scaturire nessuna reazione chimica nel loro cervello
Ci sono giornate dove apro la fotocamera frontale con la volontà di farmi male proprio, sto lì qualche secondo, fisso il mio volto poi la richiudo, giusto per ricordarmi che è finita, il risultato è che per tutta la giornata poi sto con l'umore a terra, non riesco neanche a guardare in faccia la gente dopo, non so nemmeno io perchè, ormai sono impazzito completamente, come dissi tempo fa in un thread, "Non ero pronto", e continuo a pensarlo, la bruttezza è un cancro terminale per la mente, mi ha devastato...
Mi è stato negato tutto, incredibile... Qualche millimetro/centimetro nei punti sbagliati nel volto possono stravolgere l'intera esistenza di un individuo...
Non è solo il volto purtroppo, è anche l'altezza, l avere o non avere la struttura con la schiena a V e invece avere magari un accenno di gobba...sono tanti i difetti che se sommati sono una condanna a morte...certo il volto conta molto ma anche se hai un bel volto e sei alto 1,50 ci fai poco...il punto è che vedi in giro e ci sono certi che sono il trionfo della genetica, altri il marciume repellenteGuarda... Ormai sono talmente distante dalle dinamiche di coppia che non riesco nemmeno più a visualizzarmi in una situazione simile, è come osservare l'accoppiamento di una razza aliena, li guardi e pensi, "che cazzo è sta roba?"
Perchè non so nulla, che si prova ad avere una ragazza sopra di te, che ti fissa con gli occhioni dolci e ti sbaciucchia tutta la faccia, persa nei tuoi occhi come solo una ragazza giovane ignorante/ingenua potrebbe fare verso un essere maschile portatore di ottima genetica?
Chissà che botta di dopamina, endorfina che ha provato lui, la validazione estrema, la ragazza che ti piaceva, ora è tua, che poi "tua" è un parolone, temporaneamente dai, però... Poterla toccare ovunque, poterla guardare in faccia senza avere paura che noti un tuo difetto, a me manca profondamente questo dettaglio, vivere senza la consapevolezza dei propri difetti facciali...
Mi manca anche guardare una ragazza per strada e vedere il suo sguardo che ti segue per più di una frazione di secondo, quell'attimo sfuggente dove pensi "magari ci stava, mi ha guardato quel secondino in più...", invece un cazzo, indifferenza totale, ti guardano con la stessa carica emotiva di quando io guardo un sasso per terra, non c'è nulla nei loro occhi, lo capisci da solo che la tua armonia cranio-facciale non fa scaturire nessuna reazione chimica nel loro cervello
Ci sono giornate dove apro la fotocamera frontale con la volontà di farmi male proprio, sto lì qualche secondo, fisso il mio volto poi la richiudo, giusto per ricordarmi che è finita, il risultato è che per tutta la giornata poi sto con l'umore a terra, non riesco neanche a guardare in faccia la gente dopo, non so nemmeno io perchè, ormai sono impazzito completamente, come dissi tempo fa in un thread, "Non ero pronto", e continuo a pensarlo, la bruttezza è un cancro terminale per la mente, mi ha devastato...
Mi è stato negato tutto, incredibile... Qualche millimetro/centimetro nei punti sbagliati nel volto possono stravolgere l'intera esistenza di un individuo...
Purtroppo quando si sono anche provate certe sensazioni e pensi che probabilmente non le proverai mai più fa doppiamente male.Guarda... Ormai sono talmente distante dalle dinamiche di coppia che non riesco nemmeno più a visualizzarmi in una situazione simile, è come osservare l'accoppiamento di una razza aliena, li guardi e pensi, "che cazzo è sta roba?"
eppure c era un video di porfo di anni fa in cui diceva che non era pelato nonostante avesse palesemente solo un ciuffetto di capelli in mezzo alla testa..
la percezione e autostima e stato mentale fanno tanto, c e gente più bnrutta di te che non la vive cosi male
Eppure, Danny Evito ha vissuto. Dite che oggi coi socials avrebbe già fatto ropemaxx?Non è solo il volto purtroppo, è anche l'altezza, l avere o non avere la struttura con la schiena a V e invece avere magari un accenno di gobba...sono tanti i difetti che se sommati sono una condanna a morte...certo il volto conta molto ma anche se hai un bel volto e sei alto 1,50 ci fai poco...il punto è che vedi in giro e ci sono certi che sono il trionfo della genetica, altri il marciume repellente
Vbbe parliamo di un attore molto famoso, vista la sua condizione di notorietà fama e soldi qualcosa ha raccattato, ma è uno su un milioneEppure, Danny Evito ha vissuto. Dite che oggi coi socials avrebbe già fatto ropemaxx?
Ha money e sopratutto status,(è anche regista)altissimi ......ovvio.......Eppure, Danny Evito ha vissuto. Dite che oggi coi socials avrebbe già fatto ropemaxx?
Beh la norma... Adesso ne scrivo una fresca di staseraSono in giro e sto guardando il tramonto sul mare. Un via vai di figa e come ciliegina sulla torta una teen a cavalcioni sul sulle gambe del suo fidanzato mentre limonano sulla panchina e guardano il tramonto...
Contava solo nascere chad è vivere spensieratiSono in giro e sto guardando il tramonto sul mare. Un via vai di figa e come ciliegina sulla torta una teen a cavalcioni sul sulle gambe del suo fidanzato mentre limonano sulla panchina e guardano il tramonto...
Non so chi sia, forse intendevi Danny De Vito quel attore basso, che comunque avrà avuto qualche donna solo per lo status mica perché bello...Eppure, Danny Evito ha vissuto. Dite che oggi coi socials avrebbe già fatto ropemaxx?
Qui da me ci sono tramonti bellissimi!!! Non sai cosa ti perdiContava solo vivere sul lato giusto dell'Italia, sull'adriatico col cazzo che si potevano vedere il tramonto sul mare.
vabè ma anche te... la fotocamera frontale rende orribile chiunqueCi sono giornate dove apro la fotocamera frontale con la volontà di farmi male proprio