Crudezza social definitiva

@Random84 speriamo di avere la vita sessuale di Paul e Rudeus Greyrat😍😍🤣🤣

Sono ancora al punto in cui denuda la loli 1/4-elfa credendola un maschio (anche se era abbastanza chiaro fosse femmina), non spoilerare! 🤣

Sennò possiamo Isekai-maxxare anche in momenti differenti, se riesci a campare qualche anno più di me (almeno 4) puoi reincarnarti come uno dei numerosi figli che avrò... vado in avanscoperta e ti spiego cosa c'è da maxxare per vincere nel nuovo mondo!
 
Sono ancora al punto in cui denuda la loli 1/4-elfa credendola un maschio (anche se era abbastanza chiaro fosse femmina), non spoilerare! 🤣

Sennò possiamo Isekai-maxxare anche in momenti differenti, se riesci a campare qualche anno più di me (almeno 4) puoi reincarnarti come uno dei numerosi figli che avrò... vado in avanscoperta e ti spiego cosa c'è da maxxare per vincere nel nuovo mondo!
"Papà Random mi spieghi che cos'è la patata"?🤣🤣🤣
 
"Papà Random mi spieghi che cos'è la patata"?🤣🤣🤣
Papà Castoro, raccontami una storia!

Potremmo scrivere un racconto surreale in cui due incel si suicidano e isekaimaxxano... e quando sembra che per loro sia finita... invece finalmente è iniziata! lo pubblichiamo su Amazon e dividiamo gli utili... forse un giorno ne faranno anche un anime!
Mandami il tuo telegram o whatsapp!
 
Ho dei dubbi, su questo se una persona e' ricca , l'aura puo' salire anche a 10 , ho visto molti casi in giro
Sì ma comunque a quel punto non hai un minimo di validazione fisica.....è tutta una presa per il culo. Certo sbattersi una 7 ha i suoi vantaggi, ma fare da bancomat a una che mi schifa e sta con me solo per sfruttarmi...NO GRAZIE.
 
Sì ma comunque a quel punto non hai un minimo di validazione fisica.....è tutta una presa per il culo. Certo sbattersi una 7 ha i suoi vantaggi, ma fare da bancomat a una che mi schifa e sta con me solo per sfruttarmi...NO GRAZIE.
Io mi consento di dissentire, le donne hanno la capacità di fare sesso con chiunque purche' mantenga un buon tenore di vita, ripeto che ho visto queste situazioni accadere troppe volte perche' sia un caso, riescono ad abituarsi a tutto. Se ci fossero delle scimmie con un conto in banca importante, ci si sposerebbero senza pensarci troppo.
 
Back
Top