Blackpill Crudezza spietata davanti ai miei occhi...

Per verità assolute e disperate
Ci manca solo che mi vado a tagliare le gambe e aggiungere i ferri nelle ossa o spendere decine di migliaia di euro in chirurgia per avere un briciolo di possibilità in più con ste filtra genetica dio santo per me possono andare tutte a fanculo io mi sono veramente rotto il cazzo, sono stanco, non ne ho più voglia basta, maxxare questo e dover maxxare quello, e la palestra e il fare soldi, avere una casa di proprietà e per cosa? Solo perché sono nato non chad devo uccidermi tra un po' per riuscire a fare una scopata o per avere una tipa? Per poi beccarmi anche una che magari si é fatta sfondare nei peggio posti da sti chaddoni, che avrà già preso 150 cazzi in tutta la sua vita e l' unica cosa che ha dovuto fare per avere ciò é stata postare un paio di foto del culo su Instagram... Basta io non ne ho più le forze, mi sta salendo un' accascio ultimamente che non ne avete idea rega
Minkia sottoscrivo tutto. Fanculo non è giusto, fai quello che cazzo ti pare e piace se la scopata arriva bene se no fanculo se la tizia che ti ama per quel che sei arriva bene se no fanculo tutti.

Stasera rega ho visto con i miei occhi la Blackpill più totale e oscura... Stavo in fila al tabacchi poco fa prima di entrare a lavoro per comprare cartine e tabacco e stavo parcheggiando il mono proprio fuori dal tabacchi e davanti a me due tipe, dentro il tabacchi un chaddone alto 2 metri minimo, lui esce e io ho notato all'istante proprio lo sguardo delle tipe davanti a me, lo guardavano con la bava alla bocca tra un po' e si parlavano tra di loro...
montizzolo_prosciutto_crudo_big_01.jpg

Crudissimo. Comunque, saranno ragazzine, cosa dovrebbero vedere in un ragazzo, la maturità mentale e il sale in zucca? Dispiace vedere donne che ancora a 40 anni ragionano così però.

Stasera rega ho visto con i miei occhi la Blackpill più totale e oscura... Stavo in fila al tabacchi poco fa prima di entrare a lavoro per comprare cartine e tabacco e stavo parcheggiando il mono proprio fuori dal tabacchi e davanti a me due tipe, dentro il tabacchi un chaddone alto 2 metri minimo, lui esce e io ho notato all'istante proprio lo sguardo delle tipe davanti a me, lo guardavano con la bava alla bocca tra un po' e si parlavano tra di loro... E io li a subirmi la Blackpill più cruda in assoluto... Se quello ci provava erano sue tutte e due al 100%
ma e'' normale dai!! se tu vedi una strafiga con un corpo della madonna fai la stessa cosa, basta che la strafiga ti guardi negli occhi leccandosi lentamente le labbra che ti fa girare come la pala di un elicottero!! siamo tutti fatti cosi'', proprio ieri stavo guardando su youtube video di questa supergnocca russa arina vladilova ((airlady)) dove i tipi che la vedono se la mangiano con gli occhi, ma soprattutto le tipe che scoppiano di invidia e bruciano dentro perche'' inferiori a lei!! e tu tra la gnocca e la brutta ovvio che ti faresti la gnocca.. ma poi figurati, queste ragazzine sono delle oche vuote infarcite di social e programmi televisivi per la loro testa tipo grande fratello, amici ecc.. dove ci sono solo persone belle, quindi sono programmate cosi'' e tante restano cosi'' a vita!!

Mi ha fatto completamente scendere la vita e salire una gran depressione sta scena stasera, sono abituato alle crudezze ormai ma questa di prima dio santo é tosta da mandare giù...
Le crudezze sono sempre più o meno quelle. La cosa che fa più male é proprio l’impotenza davanti a queste scene. Non c’è nulla che possiamo fare per evitarlo, possiamo solo guardarle mentre saltano addosso al chad

Solo che noi ci accontentiamo con poco mentre loro veramente vogliono IL TOP ESTETICO 2%.
Pure io in reltà non mi accontento facilmente però ho l'umiltà di capire ciò che sono e ciò che posso "pretendere".

Però è ovvio che se sin da ragazzina cresci con multipli maschi intorno a cazzo ritto, che ti riveriscono, ti proteggono, fanno a pugni per te, e capisci che basta chiedere ed ottieni, sviluppi una realtà ed una mentalità "altra"; che è quella che non ti fa percepire che mentre parli di bd di 10-15 o di 5 relazioni come se fosse un fatto normalissimo, c'è gente (maschi al 99%) che sta a 0 in tutto e non ha fatto niente per meritate simile martirio.

Pure io in reltà non mi accontento facilmente però ho l'umiltà di capire ciò che sono e ciò che posso "pretendere".

Però è ovvio che se sin da ragazzina cresci con multipli maschi intorno a cazzo ritto, che ti riveriscono, ti proteggono, fanno a pugni per te, e capisci che basta chiedere ed ottieni, sviluppi una realtà ed una mentalità "altra"; che è quella che non ti fa percepire che mentre parli di bd di 10-15 o di 5 relazioni come se fosse un fatto normalissimo, c'è gente (maschi al 99%) che sta a 0 in tutto e non ha fatto niente per meritate simile martirio.
Pure io ho standard estetici alti, non mi frequento con la prima che capita

Con accontentarsi dico minimo una ragazza magra. Per loro oltre ad essere magro, devi avere la giusta altezza, andare in palestra, avere il faccino carismatico e perchè no, essere anche monetato...

Però è ovvio che se sin da ragazzina cresci con multipli maschi intorno a cazzo ritto, che ti riveriscono, ti proteggono, fanno a pugni per te, e capisci che basta chiedere ed ottieni, sviluppi una realtà ed una mentalità "altra";
Infatti questa educazione occidentale del mettere la donna sempre su un piedistallo la detesto proprio.

Mi ricorda che il femminismo non cerca parità ma privilegi.

Ho assistito alla stessa identica scena pochi giorni fa al supermercato.

Un ragazzo carino alto più di 1.90 cammina nel verso opposto di due np, che all'inizio non sembrano farci caso, dopo però si voltano entrambe a guardarlo con un espressione di piacevole sorpresa, poi sghignazzano tra di loro e ogni tanto si rigirano a guardarlo. Io intanto vengo moggato brutalmente da questo tizio che si trovava vicino a me. Dopo una manciata di secondi vedo una delle due np che si sistema i capelli davanti a una specie di specchio. Voleva apparire più bella possibile in presenza del chad
ha percepito la sua bella personalità semplicemente vedendolo passare, suvvia le basi

ha percepito la sua bella personalità semplicemente vedendolo passare, suvvia le basi
Premettendo che io ritengo la bellezza fisica la causa nettamente principale di attrazione, c'e da dire che anche il portamento conta, il carisma e la personalità lo si evince da cio' che emani, la famosa aura, questa gente di muove come se stesse volando, è in god mode. Io lo so perché l ho provata in rari frangenti e in quel momento nemmeno provarci con una 7.5 mi avrebbe fatto vacillare...ecco loro hanno la god mode 24 ore su 24...impossibile pensare che passino inosservati

Premettendo che io ritengo la bellezza fisica la causa nettamente principale di attrazione, c'e da dire che anche il portamento conta, il carisma e la personalità lo si evince da cio' che emani, la famosa aura, questa gente di muove come se stesse volando, è in god mode. Io lo so perché l ho provata in rari frangenti e in quel momento nemmeno provarci con una 7.5 mi avrebbe fatto vacillare...ecco loro hanno la god mode 24 ore su 24...impossibile pensare che passino inosservati
lo so bene quanto conti caro, specialmente nella fascia tra il 6 e il 7 fa davvero tanto il modo di porsi, però la mia voleva essere solo una battuta :geek:

lo so bene quanto conti caro, specialmente nella fascia tra il 6 e il 7 fa davvero tanto il modo di porsi, però la mia voleva essere solo una battuta :geek:
Certo considerando sempre che cmq essendo un normie piu di una 6 / 6+ non puoi aspirare...ecco se un 5.5/6 avesse la modalità god 24 ore su 24 potrebbe riuscirci anche con le 6,5/7 però vammelo a trovare uno così

Certo considerando sempre che cmq essendo un normie piu di una 6 / 6+ non puoi aspirare...ecco se un 5.5/6 avesse la modalità god 24 ore su 24 potrebbe riuscirci anche con le 6,5/7 però vammelo a trovare uno così
sotto una determinata soglia estetica se provi a fare il pavone o a porti da chad però risulti ridicolo agli occhi delle np. ho un conoscente, perchè definirlo amico non potrei, che sta a malapena sul 5+ che si atteggia e se la mena come fosse un figo, risultando ridicolo persino agli altri maschi, figurati alle piscione. Se invece sei un pelino sopra la media, o comunque hai qualche dettaglio particolarmente attraente, allora porsi nel modo giusto non dico che ti faccia fare la vita da chad, ma sicuramente ti fa raccattare molte balorde

Se sei alto 165-170cm, l'aura ce l'hai solamente se ti chiami Napoleone, Mussolini, Stalin, Jong-Un, Hitler ecc...

sotto una determinata soglia estetica se provi a fare il pavone o a porti da chad però risulti ridicolo agli occhi delle np. ho un conoscente, perchè definirlo amico non potrei, che sta a malapena sul 5+ che si atteggia e se la mena come fosse un figo, risultando ridicolo persino agli altri maschi, figurati alle piscione. Se invece sei un pelino sopra la media, o comunque hai qualche dettaglio particolarmente attraente, allora porsi nel modo giusto non dico che ti faccia fare la vita da chad, ma sicuramente ti fa raccattare molte balorde
certo, diciamo che saperci fare con le donne spesso si ricollega a saperci fare nella vita...ma cmq la modalità god mode è qualcosa di ancora diverso dal semplice saperci fare, quando ti investe pesantemente ti sembra di camminare ad un centimetro da terra

Ho assistito alla stessa identica scena pochi giorni fa al supermercato.

Un ragazzo carino alto più di 1.90 cammina nel verso opposto di due np, che all'inizio non sembrano farci caso, dopo però si voltano entrambe a guardarlo con un espressione di piacevole sorpresa, poi sghignazzano tra di loro e ogni tanto si rigirano a guardarlo. Io intanto vengo moggato brutalmente da questo tizio che si trovava vicino a me. Dopo una manciata di secondi vedo una delle due np che si sistema i capelli davanti a una specie di specchio. Voleva apparire più bella possibile in presenza del chad
Il punto è che non lo ammetteranno mai. "Guardiamo il garattereh!!!"

Indietro