Crudezza su Instagram

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, è davvero il sogno. E non solo per il sesso con una ragazza nel suo massimo splendore, ma si respira quell'aria di innocenza e spensieratezza...quanto avrei voluto vivere quegli anni facendo le tipiche cose che fanno i giovani innamorati, come andare al mare insieme, mangiare un gelato, andare in una pizzeria con vista mare al tramonto...mi viene da piangere😔😔
Quanti anni hai spirito?

Beh, è davvero il sogno. E non solo per il sesso con una ragazza nel suo massimo splendore, ma si respira quell'aria di innocenza e spensieratezza...quanto avrei voluto vivere quegli anni facendo le tipiche cose che fanno i giovani innamorati, come andare al mare insieme, mangiare un gelato, andare in una pizzeria con vista mare al tramonto...mi viene da piangere😔😔
Sì beh questi hanno bruciato le tappe... Per carità

Che chaddino lui e che fatina lei, la natura li ha premiati, mentre a molti di noi ci ha condannati, comunque bella anche l'espressione di mobutu alla fine del video😆

Sei ancora in tempissimo.

1mzqvr.jpg

come reagì quando vidi la foto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro