La cattiveria della ragazze odierne è tangibile più che mai, fidati.Anche a me succedeva, poi ho scoperto che era nella mia testa perché soffro di psicosi, ora prendo i sedativi e nessuno mi ha più presp in giro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La cattiveria della ragazze odierne è tangibile più che mai, fidati.Anche a me succedeva, poi ho scoperto che era nella mia testa perché soffro di psicosi, ora prendo i sedativi e nessuno mi ha più presp in giro.
Di sicuro non sono della prima categoria hahahSe le ragazze ti guardano più volte o ti fissano è per 2 motivi, o sei un figo e vorrebbero farsi sborrare in bocca o sei un cesso di merda e provochi un disgusto tale da non riuscire a distogliere lo sguardo
giudica tu quale sei dei due
Beh, se ti viene il dubbio di averla forse non hai una psicosi, chi la ha non se ne accorge e nega di averla finché non viene sottoposto a trattamento.Forse anche io soffro di psicosi, io non esco di casa o se esco è un evento raro, perchè sento come se il mondo può ferirmi, uccidermi, è prendermi in giro.
Ti capisco…il frame è tutto ormai.Non avete idea di quanto mi odio, odio tutto di me il mio corpo, la mia faccia da merda, il fisico rachitico. Fatto sta che 2 giorni fa volevo farmi un giro per i cazzi miei, ad'una certa appaiono due np una con lo stile normale e l'altra con uno stile più alternativo diciamo, subito noto che mi fanno uno sguardo di disgusto, poi guarda caso passano 2 tizi alti, tamarri, cappelli lunghi, non sono passati nemmeno 3 secondi che queste hanno urlato che sono dei fighi, da li se ne sono andati in 4. Volevo tornare a casa è darmi fuoco, cazzo se è finita per me.
Ho 16 cm di circonferenza al polso, finita, ho 22 anni comunque
Tu sentivi e vedevi proprio la gente che rideva di te? Se vuoi spiega un po che sono curiosoBeh, se ti viene il dubbio di averla forse non hai una psicosi, chi la ha non se ne accorge e nega di averla finché non viene sottoposto a trattamento.
Sì, sentivo voci che prendevano in giro quando ero fuori, sentivo voci dei vicini, pensavo mi spiassero, vedevo gente che mi fissava, pensavo parlassero di me sui mezzi pubblici.Tu sentivi e vedevi proprio la gente che rideva di te? Se vuoi spiega un po che sono curioso
Stessa roba anche io ti giuro.Sì, sentivo voci che prendevano in giro quando ero fuori, sentivo voci dei vicini, pensavo mi spiassero, vedevo gente che mi fissava, pensavo parlassero di me sui mezzi pubblici.