Crudezza subita

Forse anche io soffro di psicosi, io non esco di casa o se esco è un evento raro, perchè sento come se il mondo può ferirmi, uccidermi, è prendermi in giro.
Beh, se ti viene il dubbio di averla forse non hai una psicosi, chi la ha non se ne accorge e nega di averla finché non viene sottoposto a trattamento.

Non avete idea di quanto mi odio, odio tutto di me il mio corpo, la mia faccia da merda, il fisico rachitico. Fatto sta che 2 giorni fa volevo farmi un giro per i cazzi miei, ad'una certa appaiono due np una con lo stile normale e l'altra con uno stile più alternativo diciamo, subito noto che mi fanno uno sguardo di disgusto, poi guarda caso passano 2 tizi alti, tamarri, cappelli lunghi, non sono passati nemmeno 3 secondi che queste hanno urlato che sono dei fighi, da li se ne sono andati in 4. Volevo tornare a casa è darmi fuoco, cazzo se è finita per me.
Ti capisco…il frame è tutto ormai.

Ho 16 cm di circonferenza al polso, finita, ho 22 anni comunque

comunque ragazzi io ho poco di più di polso, 17 cm, che è considerato esile e comunque ho un ottimo fisico, non fatevi venire le paturnie per ste cagate, se sei grosso e tirato il polso piccolo means shit (ammesso che tu non abbia un rapporto vita spalle subumano)

Anche a me succedeva di continuo essendo che andavo a scuola/universita mi capitava molto molto spesso quindi a una certa c ho preso l abitudine lo so puo sembrare strano ma ci si adatta persino a questo a lungo andare. L unica cosa che posso dire in favore delle donne è che con me lo facevano pure i maschi.

Indietro