Ho fatto un profilo tinder con le mie foto mesi fa, va bè lasciamo stare la qualità dei match e la quantità, roba da suicidio. Cancellato dopo 3 giorni per non cadere nel tunnel delle droghe sintetiche un'altra volta.
Becco una tizia della mia città che conoscevo di vista, buona famiglia e cazzi e mazzi, non il classico troione da combattimento. Voto? 7 pieno, anche 7,5 con tette gonfie da pre ciclo. Bonus piercing alla lingua, sono almeno dieci anni che vorrei scoparla come una troia.
Dal vivo molto timidina e gentile.
Ovviamente, io swipe a destra e lei a sinistra, match mai avvenuto.
Qualche giorno fa, per noia ho fatto un profilo tinder con la foto di un modello , mascellone ecc ecc
Tra i primissimi profili vedo lei: match IMMEDIATO.
Conversazione (io sono A e lei B)
A: ti scoperei a sangue
B: mmm che approccio hahahaha di dove sei?
A: sono di (nome città), anche tu?
B: sisi anche io, ma strano non ti ho mai visto !
A: dobbiamo vederci per rimediare, ecco il mio wa (le fornisco il mio secondo numero e passiamo su wa)
MI SCRIVE DOPO NEANCHE 2 MINUTI.
B: eccomi

A: dimmi una cosa: se domani ti vengo a prendere e ti porto a bere una cosa, poi andiamo da me per un po' di chill, finiamo a letto? del resto, guarda che profilo che ho (procedo ad inviarle la seconda foto del tizio, di profilo)
B: beh, devo ammettere che sei molto bello, quindi penso proprio di sì. Sei tonico e hai dei capelli bellissimi (CRUDERRIMO)
A: e con quel piercing mi leccheresti tutta la cappella?
B: certamente....
A: ti posso schizzare in faccia mentre tieni la lingua di fuori?
B: è la mia specialità
A: e te lo posso mettere nel culo ?
B: hhahaha non hai proprio filtri! comunque sì certo, ma fai piano all'inizio.
Bloccata e cancellato tinder.
Foto di un modello da 8, tra l'altro pixelata. Ho quindi capito che è pure stupida come una capra. Ma tanto, cosa conta?
CONTA TRATTARLE BENE
(vero, dovevo fare screen delle chat ma purtroppo non ci ho proprio pensato, liberi di credere che sia vero o no)