crudezza

Preferisco storie reali e non over drammatiche, però sul punto del cuck che vuole killare il Chad siamo d'accordo che anche dopo la kill si rimane beta? La np costruisce una realtà fatta di menzogne e atti disumani per non perdere i suoi privilegi. Queste rovinano le vite. Non Chad che sborra in culo
anche i chad rovinano la vita, questi bellocci mandibolati devono farsi i cazzi loro e non rubare le tipe di altri, un po di rispetto
 
Questa storia l'hanno vissuta in tanti io in primis ( ovviamente senza le parti dei coltelli e delle stronzate melodrammatiche).
Comunque avevo una ragazza conosciuta subito dopo il liceo. Molto ma molto carina. Io sottissimo.
Poi questa cambia citta' inizia a viaggiare 1000 chad che se la vogliono scopare e tanti saluti.
Ricordo che me l'aveva anche detto ( era il periodo in cui iniziavano a diffondersi i social) ai tempi che una marea di uomini ci provavano con lei quotidianamente e la cosa la faceva sentire incredibilmente bene.
Alla fine si e' divertita per 10 anni e passa poi ha trovato il beta provider e ha fatto un paio di figli.
Tutto come da copione.
corsi e ricorsi storici

alla fine si cerca la solitudine come "male minore"
 
Questa storia l'hanno vissuta in tanti io in primis ( ovviamente senza le parti dei coltelli e delle stronzate melodrammatiche).
Comunque avevo una ragazza conosciuta subito dopo il liceo. Molto ma molto carina. Io sottissimo.
Poi questa cambia citta' inizia a viaggiare 1000 chad che se la vogliono scopare e tanti saluti.
Ricordo che me l'aveva anche detto ( era il periodo in cui iniziavano a diffondersi i social) ai tempi che una marea di uomini ci provavano con lei quotidianamente e la cosa la faceva sentire incredibilmente bene.
Alla fine si e' divertita per 10 anni e passa poi ha trovato il beta provider e ha fatto un paio di figli.
Tutto come da copione.
che troia di merda, spero che la figlia femmina sia carina e si fidanzi con un cesso inguardabile, e il figlio maschio stupri qualche femmina
 
che troia di merda, spero che la figlia femmina sia carina e si fidanzi con un cesso inguardabile, e il figlio maschio stupri qualche femmina
In fondo le sono grato perche' quel;l esperienza mi ha reso consapevole di cosa siano in realta' i rapporti umani...
 
Capisco la rabbia e la disperazione ma mai avrei una reazione violenta nè con la donna che ha tradito nè con l'amante. A freddo dire così è facile, lo so, ma se la tua donna ti tradisce vuol dire semplicemente che non è mai stata tua. E l'altro può essere innocente, magari nemmeno sa che lei è fidanzata... In ogni caso perchè rovinarsi la vita?
 
Capisco la rabbia e la disperazione ma mai avrei una reazione violenta nè con la donna che ha tradito nè con l'amante. A freddo dire così è facile, lo so, ma se la tua donna ti tradisce vuol dire semplicemente che non è mai stata tua. E l'altro può essere innocente, magari nemmeno sa che lei è fidanzata... In ogni caso perchè rovinarsi la vita?
Ormai i tradimenti accadono più di quanto si pensa al giorno d'oggi... Non é che se é durata 10+ anni e poi ti tradisce non é mai stata tua
 
Ormai i tradimenti accadono più di quanto si pensa al giorno d'oggi... Non é che se é durata 10+ anni e poi ti tradisce non é mai stata tua
Nel caso dell'esempio se ho capito bene si tratta di 6 anni (che non sono pochi nè tanti), comunque non è tanto una questione di durata del rapporto secondo me. è più una questione di consapevolezza... poi a maggior ragione se i tradimenti sono frequenti o si accettano come una dato di fatto (del tipo capita a tutti inutile sbroccare) o si trova un modo più profondo di comunicare con la propria compagna se se ne trova un'altra. Per me è tutta fantascienza nel senso che non ho esperienza, ma mi viene da vederla così 🤷‍♂️

Comuqne di una cosa sono proprio certo: mai rovinaris la vita per una femmina, non ne vale la pena
 
Back
Top