Crudezze a lavoro nei confronti di un ex collega

Yorick

Well-known member
Staff member
Premium FDB
Parliamo di crudezze nei confronti di un mio ex collega in questo contesto lavorativo non molto accogliente diciamo.

in questo contesto lavorativo c'era questo mio collega di 39anni, che chiamerò collega-X, quasi obeso, con brutti lineamenti e pelato.
- andava in giro col cappellino per coprire la pelata -
era comunque più sveglio di me, ma veniva comunque preso per il culo dai colleghi, quando lui non c'era un suo collega insieme ad un altro si dicevano tra loro "Ma lui da quanto è single?" e l' altro fa "Eh vabbè chi vuoi che scopa quello..." parlando di collega-X.
Oppure un altro collega ancora insieme a una np di 24anni che faceva la segretaria, a pranzo, parlando di lui, la np fa: " non è ancora sposato lui ?"
e il collega fa: "Avrà il suo orientamento sessuale..." parlando di collega-X
Qualche giorno dopo collega-X doveva riferire alla segretaria delle cose inerenti al lavoro, ad un certo punto hanno cambiato argomento ed è venuto fuori il discorso "donne", e la segretaria fa a collega-X : < Ah vabbè ma tanto tu sei gay... > E collega-X l'ha guardata malissimo dicendo che non era vero.

Anche io ho subito un pò di crudezze in quel posto, dopo 3 mesi ero anche contento che non mi avevano rinnovato il contratto.
 
La mancanza di rispetto della gente è assurda. Sul lavoro poi si incontrano dei frustrati che devono fare giornata scaricando tutta la merda sul malcapitato di turno.
Vero... poi frustrati per cosa che hanno vissuto una vita normale senza essere emarginati...
frustrati perchè il capo gli ha detto parole ?! bah chi lo sa ... a volte le persone che hanno avuto tutto (o comunque il giusto per stare bene ) dalla vita si lamentano per delle stronzate
 
Vero... poi frustrati per cosa che hanno vissuto una vita normale senza essere emarginati...
frustrati perchè il capo gli ha detto parole ?! bah chi lo sa ... a volte le persone che hanno avuto tutto (o comunque il giusto per stare bene ) dalla vita si lamentano per delle stronzate
Frustrati perché non hanno nulla oltre un lavoro che non sopportano.
 
a volte le persone che hanno avuto tutto (o comunque il giusto per stare bene ) dalla vita si lamentano per delle stronzate
Verissimo. Io spesso mi sento dire "tu non sei sposato non hai figli non sai quanto è difficile campare la famiglia".
Piccolo particolare, loro tornano a casa e trovano la spesa fatta, i vestiti lavati, la cena pronta, i figli manco li cagano, e magari lo zio del cugino del cognato della moglie è passato a miglior vita e gli ha lasciato in eredità un appartamento che venderanno per sputtanarsi i soldi in tre giorni come solo un vero tossico anni 80 riuscirebbe a fare.
 
Tutto nella norma. In generale ti studiano per cogliere i tuoi punti deboli e sfruttarli a loro favore.
In particolare le NP sono ottime psicologhe.
 
Tutto nella norma. In generale ti studiano per cogliere i tuoi punti deboli e sfruttarli a loro favore.
In particolare le NP sono ottime psicologhe.

Il fatto è che dalle NP te lo aspetti, è la seconda arma più forte che hanno, ma riescono sempre a trovare sponde con i più insinuanti figli di puttana, creando una 2 ways web in cui la vittima facilmente rimane impaniata.
 
Verissimo. Io spesso mi sento dire "tu non sei sposato non hai figli non sai quanto è difficile campare la famiglia".
Piccolo particolare, loro tornano a casa e trovano la spesa fatta, i vestiti lavati, la cena pronta, i figli manco li cagano, e magari lo zio del cugino del cognato della moglie è passato a miglior vita e gli ha lasciato in eredità un appartamento che venderanno per sputtanarsi i soldi in tre giorni come solo un vero tossico anni 80 riuscirebbe a fare.
Zio Boia, che rabbia quelli di "tu non hai figli..." come se aver sputato fuori dei marmocchi ti rendesse automaticamente: Batman, Madre Teresa e Ronaldo tutti assieme! Primo nessuno ti ha detto di fare dei cazzo di figli se non li volevi. Secondo hanno problemi anche gli altri non proledotati e non sono automaticamente di minor valore dei tuoi perchè hai il pargolo.
 
A volte al lavoro sono più stronzi e infami che a scuola, ti prendono per il culo in maniera più subdola e ipocrita, quando pure le loro teste di cazzo bluepillate in fondo capiscono che sei single per motivi estetici
 
Che poi pure gli altri non combinano un cazzo sessualmente, o stanno con cessette o non rimorchiano da due ere geologiche. Slayer se ne trovano raramente in quegli ambienti
 
Last edited:
Zio Boia, che rabbia quelli di "tu non hai figli..." come se aver sputato fuori dei marmocchi ti rendesse automaticamente: Batman, Madre Teresa e Ronaldo tutti assieme! Primo nessuno ti ha detto di fare dei cazzo di figli se non li volevi. Secondo hanno problemi anche gli altri non proledotati e non sono automaticamente di minor valore dei tuoi perchè hai il pargolo .
Ecco perché adoro minimizzare i contatti amando la solitudine!
Parliamo di crudezze nei confronti di un mio ex collega in questo contesto lavorativo non diciamo molto accogliente.

in questo contesto lavorativo c'era questo mio collega di 39anni, che chiamerò collega-X, quasi obeso, con brutti lineamenti e pelato.
- andava in giro col cappello per coprire la pelata -
era comunque più sveglio di me, ma veniva comunque preso per il culo dai colleghi, quando lui non c'era un suo collega insieme ad un altro si dicevano tra loro "Ma lui da quanto è single?" e l' altro fa "Eh vabbè chi vuoi che scopa quello..." parlando di collega-X.
Oppure un altro collega ancora insieme a una np di 24anni che faceva la segretaria, a pranzo, parlando di lui, la np fa: " non è ancora sposato lui ?"
e il collega fa: "Avrà il suo orientamento sessuale..." parlando di collega-X
Qualche giorno dopo collega-X doveva riferire alla segretaria delle cose inerenti al lavoro, ad un certo punto hanno cambiato argomento ed è venuto fuori il discorso "donne", e la segretaria fa a collega-X : < Ah vabbè ma tanto tu sei gay ... > E collega-X l'ha guardata malissimo dicendo che non era vero.

Anche io ho subito un pò di crudezze in quel posto, dopo 3 mesi ero anche contento che non mi avevano rinnovato il contratto.

“Il lavoro nobilita l'uomo” (cit.!)

S ver! (“Si vede” in dialetto napoletano).
 
A volte al lavoro sono più stronzi e infami che a scuola, ti prendono per il culo in maniera più subdola e ipocrita, quando pure le loro teste di cazzo bluepillate in fondo capiscono che sei single per motivi estetici
Diciamo che a scuola puoi mandarli affanculo senza rischiare conseguenze troppo gravi, massimo massimo ti capita la sospensione o di venire accompagnato.
 
Ecco perché adoro minimizzare i contatti amando la solitudine!


“Il lavoro nobilita l'uomo” (cit.!)

S ver! (“Si vede” in dialetto napoletano).
Ma infatti il modo migliore di lavorare è quello delle società pre-industriali, il lavoro organizzato in un' azienda, in un ente ecc. va sempre contro la libertà umana.
 
Ma infatti il modo migliore di lavorare è quello delle società pre-industriali, il lavoro organizzato in un' azienda, in un ente ecc. va sempre contro la libertà umana.

Veroo @Avanguardia!

Specie per gli introversi non omologati, per chi emotivamente non sta a proprio agio con persone (tossiche) non avendo dunque appositi strumenti di difesa!
 
Succede spesso a lavoro che le np commentano e trattano le persone solo ed esclusivamente in base al loro aspetto, specialmente tra di loro.

Quando la mia collega mi fece un'osservazione verso un collega nuovo bruttino (magro, faccia scheletrica, un po' calvo): ma come fa la sua ragazza a stare con lui? Io me la sono un po' presa dicendogli che forse era una persona di valore...
Brutto=non ha il diritto di essere amato.

Poi il trattamento di supponenza verso una CO a volte mi disgusta,
brutta=persona inferiore in tutto.

A me personalmente non credevano fossi laureato.
brutto=stupido

Oppure brutto=di salute debole, malato, e magari fa il triathlon e il belloccio invece è allergico all'aria.


Poi dicono che la bellezza non conta, bisogna essere belli dentro, cazzate, i privilegi delle persone belle sono in tutti gli ambiti.
 
Succede spesso a lavoro che le np commentano e trattano le persone solo ed esclusivamente in base al loro aspetto, specialmente tra di loro.

Quando la mia collega mi fece un'osservazione verso un collega nuovo bruttino (magro, faccia scheletrica, un po' calvo): ma come fa la sua ragazza a stare con lui? Io me la sono un po' presa dicendogli che forse era una persona di valore...
Brutto=non ha il diritto di essere amato.

Poi il trattamento di supponenza verso una CO a volte mi disgusta,
brutta=persona inferiore in tutto.

A me personalmente non credevano fossi laureato.
brutto=stupido
Se poi provi a reciprocare, capace che una ti fa la ramanzina... non sia mai.
 
Anche io ho subito un pò di crudezze in quel posto, dopo 3 mesi ero anche contento che non mi avevano rinnovato il contratto.
Anche io ho subito e ho visto parecchie crudezze in ambito lavorativo, prese per il culo, figure di merda etc. E anche a me quando non mi rinnovavano il contratto ero più che felice, sta di fatto che le crudezze a lavoro non hanno niente a che vedere con quelle dell'adolescenza.
Comunque crudo che abbiamo fatto quasi tutti le stesse esperienze.
A volte al lavoro sono più stronzi e infami che a scuola, ti prendono per il culo in maniera più subdola e ipocrita, quando pure le loro teste di cazzo bluepillate in fondo capiscono che sei single per motivi estetici
Secondo me a scuola è peggio perché li vieni preso pure a botte, cioè le prendi sia verbalmente che fisicamente, per non parlare della cattiveria dei ragazzini di 15 anni e dei professori bastardi, facendo un resoconto preferisco gli anni lavorativi a quelli scolastici, a lavoro più che altro sono solo offese verbali e tanta depressione, ma almeno ti pagano quindi bene o male lo fai.
Cioè quello che voglio far capire è che a lavoro anche se vai controvoglia o sbagli ti pagano lo stesso, mentre a scuola ci vai, non vieni pagato e in più subisci bullismo da amici e professori, se a lavoro copo con i soldi quando finisco la giornata, a scuola tornavo a casa con la depressione tipo un cane bastonato.
 
Back
Top