Crudezze a lavoro nei confronti di un ex collega

brutta=persona inferiore in tutto.

A me personalmente non credevano fossi laureato.
brutto=stupido

Oppure brutto=di salute debole, malato, e magari fa il triathlon e il belloccio invece è allergico all'aria.


Poi dicono che la bellezza non conta, bisogna essere belli dentro, cazzate, i privilegi delle persone belle sono in tutti gli ambiti.
è assolutamente vero.
ormai i datori di lavoro chiedono la bella presenza anche per fare manutenzione dentro le fogne.
usano il termine "ottimo standing, allegare foto"
una volta non era così, ora se vuoi lavorare devi essere bello e giovane.
e i curriculum non li leggono nemmeno.
ogni tanto capita un imprenditore interessato alle capacità ma è raro, invece le agenzie interinali e i reparti HR delle grandi aziende guardano quasi esclusivamente l'aspetto fisico e tutto il resto non lo considerano nemmeno.
 
Secondo me a scuola è peggio perché li vieni preso pure a botte, cioè le prendi sia verbalmente che fisicamente
capita anche sul lavoro, se sei appena arrivato con contratto a termine e se trovi l'"anziano indeterminato" frustrato è possibile che ti metta pure le mani addosso e oltre che prendere le botte non ti rinnovano il contratto, anche se lo meriteresti.
 
è assolutamente vero.
ormai i datori di lavoro chiedono la bella presenza anche per fare manutenzione dentro le fogne.
usano il termine "ottimo standing, allegare foto"
una volta non era così, ora se vuoi lavorare devi essere bello e giovane.
e i curriculum non li leggono nemmeno.
ogni tanto capita un imprenditore interessato alle capacità ma è raro, invece le agenzie interinali e i reparti HR delle grandi aziende guardano quasi esclusivamente l'aspetto fisico e tutto il resto non lo considerano nemmeno.
Dipende, se hanno bisogno di un manovale da sfruttare e da buttare in qualche stanzone cercano proprio il caso umano (da me funziona così), se invece si parla di lavoro in ufficio o di profilo più alto l'estetica gioca un ruolo decisivo.

Poi gli psicologi, dating coach, moralisti YouTube e tutta quella gente Bluepillata ti cercano di convincere che sia solo una questione di attitudine e carattere... gli vomiterei la mia vita a loro e poi ne riparliamo
 
Anche io ho subito e ho visto parecchie crudezze in ambito lavorativo, prese per il culo, figure di merda etc. E anche a me quando non mi rinnovavano il contratto ero più che felice, sta di fatto che le crudezze a lavoro non hanno niente a che vedere con quelle dell'adolescenza.
Comunque crudo che abbiamo fatto quasi tutti le stesse esperienze.

Secondo me a scuola è peggio perché li vieni preso pure a botte, cioè le prendi sia verbalmente che fisicamente, per non parlare della cattiveria dei ragazzini di 15 anni e dei professori bastardi, facendo un resoconto preferisco gli anni lavorativi a quelli scolastici, a lavoro più che altro sono solo offese verbali e tanta depressione, ma almeno ti pagano quindi bene o male lo fai.
Cioè quello che voglio far capire è che a lavoro anche se vai controvoglia o sbagli ti pagano lo stesso, mentre a scuola ci vai, non vieni pagato e in più subisci bullismo da amici e professori, se a lavoro copo con i soldi quando finisco la giornata, a scuola tornavo a casa con la depressione tipo un cane bastonato.

La penso come te:

A 15 anni magari non si hanno ancora le ossa ben solide, se a ció poi si aggiunge il bullismo di certi aborti di compagni e l'omertá dei prof... allora l'inferno di dantesco é un' oasi a confronto.
Essere secchione a scuola un po' salva, ci si appassiona allo studio e si va avanti; ma quando i compagni sono pessimi devi solo pregare che un meteorite si abbatta su di loro!
 
Parliamo di crudezze nei confronti di un mio ex collega in questo contesto lavorativo non molto accogliente diciamo.

in questo contesto lavorativo c'era questo mio collega di 39anni, che chiamerò collega-X, quasi obeso, con brutti lineamenti e pelato.
- andava in giro col cappellino per coprire la pelata -
era comunque più sveglio di me, ma veniva comunque preso per il culo dai colleghi, quando lui non c'era un suo collega insieme ad un altro si dicevano tra loro "Ma lui da quanto è single?" e l' altro fa "Eh vabbè chi vuoi che scopa quello..." parlando di collega-X.
Oppure un altro collega ancora insieme a una np di 24anni che faceva la segretaria, a pranzo, parlando di lui, la np fa: " non è ancora sposato lui ?"
e il collega fa: "Avrà il suo orientamento sessuale..." parlando di collega-X
Qualche giorno dopo collega-X doveva riferire alla segretaria delle cose inerenti al lavoro, ad un certo punto hanno cambiato argomento ed è venuto fuori il discorso "donne", e la segretaria fa a collega-X : < Ah vabbè ma tanto tu sei gay... > E collega-X l'ha guardata malissimo dicendo che non era vero.

Anche io ho subito un pò di crudezze in quel posto, dopo 3 mesi ero anche contento che non mi avevano rinnovato il contratto.
2 cose.
La prima, quando hai detto "è più sveglio di me" che intendi dire? Hai un qi basso?
La seconda, la np segretaria di 24 anni, è bona? Quanto la valuti?
 
2 cose.
La prima, quando hai detto "è più sveglio di me" che intendi dire? Hai un qi basso?
La seconda, la np segretaria di 24 anni, è bona? Quanto la valuti?
Più sveglio di me nel senso che lui aveva (ha) 19anni in più di me e molta più esperienza lavorativa.
La segretaria era una normaloide senza infamia senza lode
 
E poi l'ho detto per rendere l'idea del fatto che anche se non era un ragazzino ma un uomo con esperienza lavorativa e non uno che viveva nel suo mondo e basta, comunque gli parlavano male alle spalle e ogni tanto anche di persona perché più sfortunato fisicamente di altri
 
E poi l'ho detto per rendere l'idea del fatto che anche se non era un ragazzino ma un uomo con esperienza lavorativa e non uno che viveva nel suo mondo e basta, comunque gli parlavano male alle spalle e ogni tanto anche di persona perché più sfortunato fisicamente di altri
La cattiveria delle np non ha limiti.
 
Se volete aumentare le possibilità di scopare in questi posti dovete far finta che siete accoppiati da anni, se a 40 anni sei pelato e stai con la lingua di fuori a guardare la collega 20 enne diventi freak
 
Back
Top