Crudezze del sabato

Status
Not open for further replies.

Free Soul

Well-known member
Oggi è stato un sabato pieno di crudezze. Andiamo con ordine: ho scelto di andare a fare una passeggiata sul lungomare e c'è stata una serie enorme di crudezze. Prima di tutto sono andato a fare un giro nel porto e ho visto 2 studentesse (avevano gli zaini da scuola) probabilmente erano uscite da qualche doposcuola. Una era normocarina sul 6,5, mentre l'altra era una normaloide con l'aria da secchiona (molto arrapante secondo me) coerentemente con la loro età, erano spensierate. Fotografavano il tramonto, ridevano, scherzavano, ecc...e in quel momento non ho potuto fare a meno di pensare ai miei orridi anni della gioventù da KV. Quanto sarebbe stato bello uscire nel pomeriggio, negli anni d'oro della gioventù con una ragazza e godersi una bella passeggiata romantica? Emozioni che non proverò mai...vado più avanti nella zona dei pescatori e lì c'è una coppia. Lei normocarina sul 6,5, idem lui. Tutti presi a baciarsi e abbracciarsi e nel mentre si facevano le foto. Vicino a loro c'era un ragazzo che stava pescando. Questo somigliava tantissimo a Salvatore Aranzulla...avreste dovuto vedere come guardava quella coppia: aveva scritto in faccia incel. Lo sguardo tipico di chi non conosce minimamente la validazione femminile, e io conosco bene quella sensazione. Dopo questo decido di andare a prendere un drink in un bar molto frequentato dai giovani. Indovinate cosa trovo? Ciad ovunque. Praticamente in quel bar c'erano chad e np ovunque. Ho preso il drink, pagato e me ne sono andato incazzato...np e chad ovunque c'erano in quel bar...in generale ho visto una marea di coppie, complice anche la bella giornata, piene di bellocci e fighette. Di ragazzi come il sottoscritto fidanzati nemmeno l'ombra...evidentemente i miei simili (saggiamente) erano tutti a casa, oppure in giro a copare...in altre parole: mai iniziata per il sottoscritto e per i suoi simili...
 
Pensa a quelli che hanno passato gli anni d'oro in miniera o in trincea,o addirittura in un polmone d'acciaio... Anch'io sono arrivato KV a 21 anni e per scopare ho dovuto ipogamare con una 2...Bisogna accettare la realtà e non avere rimpianti.
 
Questo sabato l'ho passato ad allenare le gambe in palestra, finalmente ho preso i 200kg di squat.
Ho fatto amicizia con un'altro gymcel come me, khhv a 21 anni lui io per "fortuna" solamente V a 20, ho anche capito che effettivamente siamo in tanti in questa situazione e non penso che 20 anni fa fosse così.
Palestra vuota ovviamente, eravamo solamente i soliti 4 stronzi.
 
Pensa a quelli che hanno passato gli anni d'oro in miniera o in trincea,o addirittura in un polmone d'acciaio... Anch'io sono arrivato KV a 21 anni e per scopare ho dovuto ipogamare con una 2...Bisogna accettare la realtà e non avere rimpianti.
Una 2? E chi era? Un esperimento di laboratorio finito male?
 
i bar, discoteche ecc. sono i luoghi che l'incel dovrebbe evitare, personalmente se m'imbatto in np e chad faccio finta che non esistono o se per x motivo mi rivolgono la parola, ricambio con sufficienza
 
Però Free se ti ci butti nel bar vedendo in anticipo quello che ti aspettava un po' te la sei andata a cercare.
 
Questo sabato l'ho passato ad allenare le gambe in palestra, finalmente ho preso i 200kg di squat.
Ho fatto amicizia con un'altro gymcel come me, khhv a 21 anni lui io per "fortuna" solamente V a 20, ho anche capito che effettivamente siamo in tanti in questa situazione e non penso che 20 anni fa fosse così.
Palestra vuota ovviamente, eravamo solamente i soliti 4 stronzi.
La palestra il sabato è sempre semivuota...mi ricordo bene quando ci andavo...
 
ma ormai uscire il sabato non mi frega più un cazzo, sto nella mia bellissima cripta a sorseggiare coca cola e sfondarmi di videogame, fanculo ai chad e alle np.
 
La palestra il sabato è sempre semivuota...mi ricordo bene quando ci andavo...
Il sabato e la domenica sono solamente per i veri gymcels.
Tutti gli altri normaloidi cornuti sono fuori il weekend a far girare l'economia, spendendo fior di quattrini, meglio così perché ci si allena da Dio.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top