Crudezze del sabato

Status
Not open for further replies.
Oggi è stato un sabato pieno di crudezze. Andiamo con ordine: ho scelto di andare a fare una passeggiata sul lungomare e c'è stata una serie enorme di crudezze. Prima di tutto sono andato a fare un giro nel porto e ho visto 2 studentesse (avevano gli zaini da scuola) probabilmente erano uscite da qualche doposcuola. Una era normocarina sul 6,5, mentre l'altra era una normaloide con l'aria da secchiona (molto arrapante secondo me) coerentemente con la loro età, erano spensierate. Fotografavano il tramonto, ridevano, scherzavano, ecc...e in quel momento non ho potuto fare a meno di pensare ai miei orridi anni della gioventù da KV. Quanto sarebbe stato bello uscire nel pomeriggio, negli anni d'oro della gioventù con una ragazza e godersi una bella passeggiata romantica? Emozioni che non proverò mai...vado più avanti nella zona dei pescatori e lì c'è una coppia. Lei normocarina sul 6,5, idem lui. Tutti presi a baciarsi e abbracciarsi e nel mentre si facevano le foto. Vicino a loro c'era un ragazzo che stava pescando. Questo somigliava tantissimo a Salvatore Aranzulla...avreste dovuto vedere come guardava quella coppia: aveva scritto in faccia incel. Lo sguardo tipico di chi non conosce minimamente la validazione femminile, e io conosco bene quella sensazione. Dopo questo decido di andare a prendere un drink in un bar molto frequentato dai giovani. Indovinate cosa trovo? Ciad ovunque. Praticamente in quel bar c'erano chad e np ovunque. Ho preso il drink, pagato e me ne sono andato incazzato...np e chad ovunque c'erano in quel bar...in generale ho visto una marea di coppie, complice anche la bella giornata, piene di bellocci e fighette. Di ragazzi come il sottoscritto fidanzati nemmeno l'ombra...evidentemente i miei simili (saggiamente) erano tutti a casa, oppure in giro a copare...in altre parole: mai iniziata per il sottoscritto e per i suoi simili...
Stai esagerando. Neanche una coppia bruttina hai visto?
 
Purtroppo dal post-Pasqua a fine settembre ci sarà da soffrire e tanto (come sempre) mi godo questo ultimo mese e mezzo di relativa serenità
 
Io poco fa, dopo cena, sono andato a Cagliari, prima a vedermi le vie delle prostitute. Scambiato 2 minuti di parole in inglese con una nigeriana. Dopo in macchina ho girato nelle vie dei locali, c'erano molte coppie di belli entrambi, vestiti molto bene. E' che pensavo che pure stasera non sono uscito con una tipa, almeno a fare una passeggiata. E rientrando riflettevo su come sia difficile conoscere nuove persone, peggio ancora se compatibili con me, che sono bellino ma isolato e emarginato (in parte per scelta).
 
Oggi è stato un sabato pieno di crudezze. Andiamo con ordine: ho scelto di andare a fare una passeggiata sul lungomare e c'è stata una serie enorme di crudezze. Prima di tutto sono andato a fare un giro nel porto e ho visto 2 studentesse (avevano gli zaini da scuola) probabilmente erano uscite da qualche doposcuola. Una era normocarina sul 6,5, mentre l'altra era una normaloide con l'aria da secchiona (molto arrapante secondo me) coerentemente con la loro età, erano spensierate. Fotografavano il tramonto, ridevano, scherzavano, ecc...e in quel momento non ho potuto fare a meno di pensare ai miei orridi anni della gioventù da KV. Quanto sarebbe stato bello uscire nel pomeriggio, negli anni d'oro della gioventù con una ragazza e godersi una bella passeggiata romantica? Emozioni che non proverò mai...vado più avanti nella zona dei pescatori e lì c'è una coppia. Lei normocarina sul 6,5, idem lui. Tutti presi a baciarsi e abbracciarsi e nel mentre si facevano le foto. Vicino a loro c'era un ragazzo che stava pescando. Questo somigliava tantissimo a Salvatore Aranzulla...avreste dovuto vedere come guardava quella coppia: aveva scritto in faccia incel. Lo sguardo tipico di chi non conosce minimamente la validazione femminile, e io conosco bene quella sensazione. Dopo questo decido di andare a prendere un drink in un bar molto frequentato dai giovani. Indovinate cosa trovo? Ciad ovunque. Praticamente in quel bar c'erano chad e np ovunque. Ho preso il drink, pagato e me ne sono andato incazzato...np e chad ovunque c'erano in quel bar...in generale ho visto una marea di coppie, complice anche la bella giornata, piene di bellocci e fighette. Di ragazzi come il sottoscritto fidanzati nemmeno l'ombra...evidentemente i miei simili (saggiamente) erano tutti a casa, oppure in giro a copare...in altre parole: mai iniziata per il sottoscritto e per i suoi simili...
Ma io ho una teoria...
Sbaglio o rispetto al periodo pre-covid, diciamo 2015-2019 toh, si vede molta meno gente cessa in giro? Anzi molti meno maschi cessi. Specie in percentuale, dico. Ergo si vede una concentrazione più alta di chad, bellocci, normocarini e normaloidi molto curati.
Negli ultimi 5 anni circa pare esserci stato un colpo micidiale alľ autostima/voglia di uscire dei ragazzi sub 6...poi sarà solo una mia impressione boh
 
Ma io ho una teoria...
Sbaglio o rispetto al periodo pre-covid, diciamo 2015-2019 toh, si vede molta meno gente cessa in giro? Anzi molti meno maschi cessi. Specie in percentuale, dico. Ergo si vede una concentrazione più alta di chad, bellocci, normocarini e normaloidi molto curati.
Negli ultimi 5 anni circa pare esserci stato un colpo micidiale alľ autostima/voglia di uscire dei ragazzi sub 6...poi sarà solo una mia impressione boh
Ho notato anche io sta cosa, in generale il maschio sub 6 ha molte cope attualmente rispetto ad una volta.
 
Non so dove vivete ragazzi ma io vedo solo cessi in giro 😂

Vabbè, in realtà sono cessi maturi, di una certa età, ho smesso di andare nei luoghi di aggregazione giovanili...
Però noto che rispetto al passato sono le vecchie babbione ad uscire di più.
In passato erano in casa a fare la calzetta, oggi le vedi in tiro per le strade ed è uno spettacolo da sbocco.
 
Non so dove vivete ragazzi ma io vedo solo cessi in giro 😂

Vabbè, in realtà sono cessi maturi, di una certa età, ho smesso di andare nei luoghi di aggregazione giovanili...
Però noto che rispetto al passato sono le vecchie babbione ad uscire di più.
In passato erano in casa a fare la calzetta, oggi le vedi in tiro per le strade ed è uno spettacolo da sbocco.
Dalla calzetta in casa ai cazzetti per strada
 
Ma io ho una teoria...
Sbaglio o rispetto al periodo pre-covid, diciamo 2015-2019 toh, si vede molta meno gente cessa in giro? Anzi molti meno maschi cessi. Specie in percentuale, dico. Ergo si vede una concentrazione più alta di chad, bellocci, normocarini e normaloidi molto curati.
Negli ultimi 5 anni circa pare esserci stato un colpo micidiale alľ autostima/voglia di uscire dei ragazzi sub 6...poi sarà solo una mia impressione boh
Molti una volta chiusi in casa non hanno semplicemente più trovato motivo di uscire e si sono abituati.
 
Esate stagione di bellocci e stacies
Quindi da quel che ho capito l'incel vive così:
Durante l'anno fa un lavoro di merda, quando ha le vacanze d'estate si chiude in casa perché è un cesso, durante il periodo natalizio non sopporta di andare dai parenti che gli fanno domande e vedere i cugini fare vite migliori, praticamente non ha un attimo di pace.
 
Effettivamente i sub7 accoppiati sono scomparsi negli ultimi anni, in ogni località, nella bella stagione, é un trionfo di bellocci e np, molto di più che negli anni precedenti.
ma va io vedo anche dei 5 accoppiati in ltr semplicemente voi siete troppo alti con i voti, che se vedete uno accoppiato dite: Eh allora è per forza un 7 perchè cotopaxi ha detto che sotto il 7 non è vita non la trovi la ragazza...
Sotto il 7 non hai figa facile ma puoi cmq accoppiarti
 
Last edited:
Non so dove vivete ragazzi ma io vedo solo cessi in giro 😂

Vabbè, in realtà sono cessi maturi, di una certa età, ho smesso di andare nei luoghi di aggregazione giovanili...
Però noto che rispetto al passato sono le vecchie babbione ad uscire di più.
In passato erano in casa a fare la calzetta, oggi le vedi in tiro per le strade ed è uno spettacolo da sbocco.
Sì io sempre under 25 dico
 
. E rientrando riflettevo su come sia difficile conoscere nuove persone, peggio ancora se compatibili con me, che sono bellino ma isolato e emarginato (in parte per scelta).
Peró i bellocci e le np NON hanno mai difficoltà a conoscere nuove persone, anche il più autistico/a. Questa cosa di "dopo i 25 anni é impossibile farsi nuovi amici" vale esclusivamente per i sub7 maschi etero occidentali.
 
Vero come è anche vero che anche noi ci mettiamo del nostro a non rischiare e buttarci a parlare con persone che non si conoscono il più delle volte. Lo faccio pure io per questo il più delle volte do la colpa a me stesso perché preferisco non sbattermi e stare al sicuro.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top