Crudezze dell'Immacolata

Che c'è? Sei uscito alla fine? Hai trombato? Oppure hai solo guardato... Guarda che basta poco per avere un numero di telefono di qualche merda...

Io in estate me ne sono fatti dare un paio, ma le ho ghostate io perché non compatibili con i miei parametri...

Per quanto riguarda @Gelointenso_isback è da un paio di settimane che ha problemi, forse dovrebbe farsi vedere da uno bravo... Capisco che vivere a Napoli o giù di lì sia una tortura, ma essendo lui borghese potrebbe farsi pagare qualche viaggio...

Dall'anno prossimo rinuncerò definitivamente al mare, finora mi concedevo una settimana per relax in posti non così esclusivi e con una clientela non "da movida" diciamo, ma anche lì l'anno scorso ho cominciato ad avvertire un senso di tristezza indicibile...solo come un cane, non si può.
Bah io ci andavo giusto i primi anni per curiosità quando ero più piccolo ma poi fine. Non mi ha mai fatto il impazzire. Forse anche perchè frequentavo spiagge libere piene di sporcizia.

Cioè, ho rinunciato alla mezza pensione con cena in hotel per non fare vedere che mangiavo da solo al tavolo...ho passato una settimana a cenare in piadinerie e altri posti simili perché non posso entrare in un ristorante e chiedere un tavolo da solo...l'ho fatto solo in un cinese perché li ritenevo meno giudicanti e quando ho detto "vorrei un tavolo singolo" pure loro mi hanno chiesto "ma da solo?"...tutte cose che un tempo non me ne fregava nulla, ora sì...mi sono sentito come quel film, Odio l'Estate...io odio le vacanze, perché non sono pensate per i single MASCHI( le donne sole invece pare siano stimatissime, chissà perché, mentre i maschi soli se non sembrano Clooney vengono considerati peggio che merde).
Crudissimo mangiare da soli mentre tutti sono in coppia...

E lo dice uno che in genere se ne frega del giudizio sociale.

I Leoni camminano da soli, le pecore camminano in gruppo
Cope COLOSSALE.

I leoni almeno si scopano le leonesse del gruppo.

Indietro