Manuel Fantoni
Active member
Donna di 62 anni, ancora in forma, sicuramente una bella donna in passato, si scopre che tempo fa ha scopato un ventenne iscritto. Fine della storia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non stupisce nemmeno me, però sono rimasto un pò di stucco. Signora distinta, madre di famiglia, insospettabile. Roba da matti..La cosa non mi stupisce, e sono anche sicuro che il 20enne iscritto non fosse un BV
Sono tutte così, quelle che poi tengono al loro aspetto e sono molto in forma fanno meno fatica a trovare anche a quell'età, anche se ormai wallate, la scopata facile la trovano e non si tirano di certo indietro, sono tutte ugualinon stupisce nemmeno me, però sono rimasto un pò di stucco. Signora distinta, madre di famiglia, insospettabile. Roba da matti..
ma vedi la cosa che mi stupisce è che non è che fosse chissà cosa, sicuramente magra, e bella donna in passato. Mi ha colpito sta storiaSono tutte così, quelle che poi tengono al loro aspetto e sono molto in forma fanno meno fatica a trovare anche a quell'età, anche se ormai wallate, la scopata facile la trovano e non si tirano di certo indietro, sono tutte uguali
assolutamenteCi riflettevo ieri su questa cosa...
Io ormai ho perso tutta la voglia di stare con una se non per farci sesso o per una questione di status.
Qualche anno fa sentivo il bisogno di avere qualcuno con cui parlare dei miei problemi, o con cui andare in vacanza, qualcuno che mi faccia sentire meno solo ecc, adesso invece di queste cose fottesega, l'unica cosa che mi interessa è scopare, il resto mi sembra più una perdita di tempo.
È successa anche a voi una cosa simile?
- zio_bono_69
- Risposte: 159
- Forum: Una vita da brutto
Meglio imbarcarsi per un cargo battente bandiera liberiana, molto meglio...
100%Magari palestra pagata dal marito![]()
Se quelle "normali" considerano il top 20%, quelle che fanno palestra sono verso il top 1% cioè chad palestrati, alti, abbronzati e possibilmente tatuati. Ah e io guardo i culoni sodi ma quando si girano per vedere se guardi le ignoro totalmente per non dargli soddisfazione ahahhaNella palestra che frequento, straordinaria su quasi tutti gli aspetti, c’è un livello di narcisismo femminile altissimo!
Le ragazze se la tirano molto, sono snob, acide, non mi hanno mai considerato, nemmeno uno sguardo.
Sii sintesi perfetta!Se quelle "normali" considerano il top 20%, quelle che fanno palestra sono verso il top 1% cioè chad palestrati, alti, abbronzati e possibilmente tatuati.
Siii se le osservi come se la tirano, comprenderai che il mio “mantra sulle piscione” e’ tutto fuorché fuorviante!Se quelle "normali" considerano il top 20%, quelle che fanno palestra sono verso il top 1% cioè chad palestrati, alti, abbronzati e possibilmente tatuati. Ah e io guardo i culoni sodi ma quando si girano per vedere se guardi le ignoro totalmente per non dargli soddisfazione ahahha
Le np che vanno in palestra sono le peggioriNella palestra che frequento, straordinaria su quasi tutti gli aspetti, c’è un livello di narcisismo femminile altissimo!
Le ragazze se la tirano molto, sono snob, acide, non mi hanno mai considerato, nemmeno uno sguardo.
E pensa se invece il marito ne ha tipo 45 o giù di lìTanta roba... In stile matureNL... Chissà la signora come ci avrà dato dentro. Mentre il cornuto 70enne stava sulla poltrona a leggere il giornale, la signora attempata si faceva sborrare in faccia ripetutamente dal chad muscoloso 20 enne...
Donna di 62 anni, ancora in forma, sicuramente una bella donna in passato, si scopre che tempo fa ha scopato un ventenne iscritto. Fine della stori