@Dark Soul TUTTO REGOLARE...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho frequentato palestre x anni, in tutte le np erano così, anche quelle brutteNella palestra che frequento, straordinaria su quasi tutti gli aspetti, c’è un livello di narcisismo femminile altissimo!
Le ragazze se la tirano molto, sono snob, acide, non mi hanno mai considerato, nemmeno uno sguardo.
immagino il tipo fosse un normaloide bruttino, un carino difficile non abbia nulla a meno che non si mental cel puroDonna di 62 anni, ancora in forma, sicuramente una bella donna in passato, si scopre che tempo fa ha scopato un ventenne iscritto. Fine della storia
ma con chi te la fai lolUn mio amico si è fatto fare una pompa da una 50enne in un parcheggio di una discoteca quest'estate. Lui è un normaloide 25enne
Io avevo approcciato la figlia 18enne sul 7 e come un blupillato l'avevo solo limonata, perché volevo fare le cose con calma, avevo avuto una sorta di colpo di fulmine quella sera. Inutile dire che dovevo farci ons, infatti quando è tornata a casa poi non mi ha più rispostoma con chi te la fai lol
81 enne?! Sta in formaNon vorrei provocare conati, ma mia madre 81 enne ha ancora il suo bel da fare con uomini con 30 anni di meno. Purtroppo quest'è l'itaglia
Sicuramente starà anche in forma ma il vero schifo sono quelli che la cercano,senza offesa Agato.81 enne?! Sta in forma
Le 81 enni che conosco hanno tutte il pannolone lolSicuramente starà anche in forma ma il vero schifo sono quelli che la cercano,senza offesa Agato.
Ma il ragazzo com'era? Perché se era un chad non si abbassava a scopare una wallata, sarà stato un 5Donna di 62 anni, ancora in forma, sicuramente una bella donna in passato, si scopre che tempo fa ha scopato un ventenne iscritto. Fine della storia
Dopo aver letto questa ho rischiato un mancamento @CrudistaCarnivoroDonna di 62 anni, ancora in forma, sicuramente una bella donna in passato, si scopre che tempo fa ha scopato un ventenne iscritto. Fine della storia
Non ci credo dai, che poi a 80 anni non credo esistano donne che provano l'impulso e la voglia di scopareNon vorrei provocare conati, ma mia madre 81 enne ha ancora il suo bel da fare con uomini con 30 anni di meno. Purtroppo quest'è l'itaglia
Rendiamoci conto che nel forum abbiamo una che ha un compagno e che dice apertamente di voler ipergamare con i chaddini ventenni e che schifa i suoi coetanei e tra l'altro è anche moderatrice. Meditate genteNiente di sorprendente, i vostri post sono pieni di ageismo permettetemi. Dalla mezza età in poi ci vuole coraggio per andare coi coetanei che parlano solo di problemi di prostata, che hanno perdite urinarie ecc. Meglio un ragazzetto fresco, ormonato, nel pieno della sua virilità. Io ho sui 50 anni e se devo concedermi un'avventura voglio uno che abbia almeno 20 anni meno di me. Sono passati i tempi in cui ci dovevamo accontentare, oggi il sesso non ha davvero età. Ovvio che non si parla di LTR, che il giovane farà con una coetanea. Ma intanto ce lo godiamo noi vekkie
Aggiungo che un ragazzo giovane ha un sapore ed un odore imperdibili, sa di giovinezza e virilità. Gustosissimo.