Crudezze estive 2024

Status
Not open for further replies.
Se si riesce a maxxare il proprio valore all'interno del mercato sessuale meglio comunque quello sarebbe l'ideale

Praticamente la doccia non funziona, così sono andato al bar per farmi ridare l'euro del gettone. Al bar una coppia (entrambi sul 6,5/7) mi hanno chiesto se la doccia non funzionasse...al mio sì lui dice a lei "va beh, passa da me per la doccia".
quanto mi fa schifo "il mondo fuori" : quanto mi fanno schifo le persone!

Ero ad un evento, vado a pisciare in un bagno chimico in un posto mezzobuio, appena di fuori 2 teen, probabilmente 17enni,
limonavano con tale passione che sono tornato a casa di malumore, rimproverandomi di aver avuto la malsana idea di uscire....

Praticamente la doccia non funziona, così sono andato al bar per farmi ridare l'euro del gettone. Al bar una coppia (entrambi sul 6,5/7) mi hanno chiesto se la doccia non funzionasse...al mio sì lui dice a lei "va beh, passa da me per la doccia".
Se tu lo avessi moggato la np avrebbe risposto al tipo: "no grazie vado da lui per la doccia" (riferendosi a te).

Invece... e vai di accascio!

Ero ad un evento, vado a pisciare in un bagno chimico in un posto mezzobuio, appena di fuori 2 teen, probabilmente 17enni,
limonavano con tale passione che sono tornato a casa di malumore, rimproverandomi di aver avuto la malsana idea di uscire....
si è una merda uscire (inutilmente fuori)

copo studiando a casa, ascoltando musica, giocando a videogame

Status
Not open for further replies.
Back