E non è neanche sta dea ormaiche pisciona! Chissá quante volte si tocca da sola davanti allo specchio godendo del proprio corpo!
hahhahaha beate loro chissá quanto sono felici!E non è neanche sta dea ormai
Comunque hanno tutte quel costume li, io mi ricordo che fino a pochi anni fa la maggiorparte aveva quello col culo più coperto.
anche prima di stasera, se ne saranno andati perchè non resistevano più.Se ne sono andati. Stasera lei si farà scopare da chad al 100%
Certo che sei sottoposto a una dose di crudezze letale.Me ne è successa pure un' altra
Ormai ci ho fatto il callo. Potrei vedere una coppia scopare e rimarrei impassibile...Certo che sei sottoposto a una dose di crudezze letale.
quanto mi fa schifo "il mondo fuori" : quanto mi fanno schifo le persone!Praticamente la doccia non funziona, così sono andato al bar per farmi ridare l'euro del gettone. Al bar una coppia (entrambi sul 6,5/7) mi hanno chiesto se la doccia non funzionasse...al mio sì lui dice a lei "va beh, passa da me per la doccia".
Beato te, io solo a vedere una coppia che si coccola mi sento morire dentroOrmai ci ho fatto il callo. Potrei vedere una coppia scopare e rimarrei impassibile...
Se tu lo avessi moggato la np avrebbe risposto al tipo: "no grazie vado da lui per la doccia" (riferendosi a te).Praticamente la doccia non funziona, così sono andato al bar per farmi ridare l'euro del gettone. Al bar una coppia (entrambi sul 6,5/7) mi hanno chiesto se la doccia non funzionasse...al mio sì lui dice a lei "va beh, passa da me per la doccia".
Io ormai sono un mix di rassegnato e consapevole: rassegnato perché la mia situazione è oggettivamente disastrosa. Consapevole perché le ltr, soprattutto per un sub 7, possono essere un inferno. Il matrimonio e l'avere figli non ne parliamo.Beato te, io solo a vedere una coppia che si coccola mi sento morire dentro
si è una merda uscire (inutilmente fuori)Ero ad un evento, vado a pisciare in un bagno chimico in un posto mezzobuio, appena di fuori 2 teen, probabilmente 17enni,
limonavano con tale passione che sono tornato a casa di malumore, rimproverandomi di aver avuto la malsana idea di uscire....