Crudezze estive 2024

Status
Not open for further replies.
Ho fatto una passeggiata serale, e niente, ho visto una coppia (presumo che stessero andando a qualche festa) lui chadlite, vestito elegante e lei sul 7 con l'abito e i tacchi (lei bionda, magra e propirzionata).
 
Ho fatto una passeggiata serale, e niente, ho visto una coppia (presumo che stessero andando a qualche festa) lui chadlite, vestito elegante e lei sul 7 con l'abito e i tacchi (lei bionda, magra e propirzionata).
Era un po' che non ci proponevi crudezze, iniziavo a preoccuparmi 🤣
 
Oggi al mare: un amico e un'amica, entrambi sui 40, parlavano al telefono con un tipo, la tipa si intromette e dice al tipo di lasciargli il suo numero,
lui risponde di NO, torna a parlare l'amico, pochi minuti dopo lei torna alla carica e gli richiede il numero, il tipo risponde all'amico seccato:
- "La tua amica non mi piace, non gli do il mio numero"

Al che la tizia sbotta, dicendo che è un coglione e che voleva il suo numero solo per amicizia e che non aveva nessuna intenzione di provarci
con uno del genere.

Morale: La tipa deve aver provato ciò che la maggior parte di noi, hanno provato centinaia di volte nella vita.

La scortesia e la maleducazione di un rifiuto sgarbato.


Comunque mai avrei pensato che un maschio potesse freddare così una ragazza, evidentemente i ruoli si stanno invertendo
e noi stiamo diventando come loro...
 
Oggi al mare: un amico e un'amica, entrambi sui 40, parlavano al telefono con un tipo, la tipa si intromette e dice al tipo di lasciargli il suo numero,
lui risponde di NO, torna a parlare l'amico, pochi minuti dopo lei torna alla carica e gli richiede il numero, il tipo risponde all'amico seccato:
- "La tua amica non mi piace, non gli do il mio numero"

Al che la tizia sbotta, dicendo che è un coglione e che voleva il suo numero solo per amicizia e che non aveva nessuna intenzione di provarci
con uno del genere.

Morale: La tipa deve aver provato ciò che la maggior parte di noi, hanno provato centinaia di volte nella vita.

La scortesia e la maleducazione di un rifiuto sgarbato.


Comunque mai avrei pensato che un maschio potesse freddare così una ragazza, evidentemente i ruoli si stanno invertendo
e noi stiamo diventando come loro...

Purtroppo queste piscione, solo per avere la patata sotto, si sentono dee alle quali tutto deve essere concesso. Quelle giovani, come quelle wallate specie se queste ultime se la tirano godendo del successo che ottengono.
Nel palazzo dove abito ci sono un paio di donne piscione wallate: fanno le snob, non mi salutano mai, sono perete salite di culo. Si sentono superiori... ma forse ignorano che senza la patata sotto non varrebbero un singolo pelo del mio pube! (umilmente ed umanamente parlando!)
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top