fruttolo999
Well-known member
Oggi al mare: un amico e un'amica, entrambi sui 40, parlavano al telefono con un tipo, la tipa si intromette e dice al tipo di lasciargli il suo numero,
lui risponde di NO, torna a parlare l'amico, pochi minuti dopo lei torna alla carica e gli richiede il numero, il tipo risponde all'amico seccato:
- "La tua amica non mi piace, non gli do il mio numero"
Al che la tizia sbotta, dicendo che è un coglione e che voleva il suo numero solo per amicizia e che non aveva nessuna intenzione di provarci
con uno del genere.
Morale: La tipa deve aver provato ciò che la maggior parte di noi, hanno provato centinaia di volte nella vita.
La scortesia e la maleducazione di un rifiuto sgarbato.
Comunque mai avrei pensato che un maschio potesse freddare così una ragazza, evidentemente i ruoli si stanno invertendo
e noi stiamo diventando come loro...
lui risponde di NO, torna a parlare l'amico, pochi minuti dopo lei torna alla carica e gli richiede il numero, il tipo risponde all'amico seccato:
- "La tua amica non mi piace, non gli do il mio numero"
Al che la tizia sbotta, dicendo che è un coglione e che voleva il suo numero solo per amicizia e che non aveva nessuna intenzione di provarci
con uno del genere.
Morale: La tipa deve aver provato ciò che la maggior parte di noi, hanno provato centinaia di volte nella vita.
La scortesia e la maleducazione di un rifiuto sgarbato.
Comunque mai avrei pensato che un maschio potesse freddare così una ragazza, evidentemente i ruoli si stanno invertendo
e noi stiamo diventando come loro...