Blackpill Crudezze estive 2025

Per verità assolute e disperate
Ma era un amica o sconosciuta?
scusa se rispondo ora ma non mi è giunta la notifica; di fatto è una sconosciuta, mi aveva già visto in altre 3-4 occasioni ma senza mai parlare realmente, se non da parte mia per chiedere banali informazioni. mi sono recato dove lavora anche il giorno prima che ci "provassi" sempre per chiedere un'informazione.

Ma invece mi chiedo una cosa. Ma quelle che qui chiamiamo crudezze, come le vivono i ragazzi la fuori? Il classico 6 normie che ha una vita tranquilla e non sa manco che esiste questo forum, come reagisce quando vede le "crudezze"?

Comunque parlando di crudezze ne ho viste di incredibili, davvero. Ma quella che mi ha fatto soffrire di più non riguarda le ragazze ma ha a che fare con carriera/soldi e simili.

Ma invece mi chiedo una cosa. Ma quelle che qui chiamiamo crudezze, come le vivono i ragazzi la fuori? Il classico 6 normie che ha una vita tranquilla e non sa manco che esiste questo forum, come reagisce quando vede le "crudezze"?
Dipende. Non bisogna dare per scontato che tutti abbiano un monologo interiore, alcune persone non sentono la necessità/non hanno la possibilità di mentalizzare le esperienze a un livello tale da dargli un nome e una definizione ed eventualmente cogliere patterne. Ci sono persone che vivono come se ogni esperienza fosse slegata dalle altre e addirittura unica, nel senso di personale e irripetibile. Mi permetto di dire che di solito sono persone non troppo acute e che puntano su altro per avere "successo" evolutivo.

Dipende. Non bisogna dare per scontato che tutti abbiano un monologo interiore, alcune persone non sentono la necessità/non hanno la possibilità di mentalizzare le esperienze a un livello tale da dargli un nome e una definizione ed eventualmente cogliere patterne. Ci sono persone che vivono come se ogni esperienza fosse slegata dalle altre e addirittura unica, nel senso di personale e irripetibile. Mi permetto di dire che di solito sono persone non troppo acute e che puntano su altro per avere "successo" evolutivo.
Bellissimo post

No perché quelli alti che fanno sport ad un certo livello non sono freak.
Il ragazzo è già in un giro di pallavolo di un certo livello

I normies sono meno sensibili di molti di noi, poi piu' sei bello e meno crudezze ricevi.

Normalmente non sono proprio a secco, tengono aperte diverse situazioni, Immagino che uno vede una situazione cruda da una parte si butterà su un'altra.

Indietro