Che schifo santiddioProbabilmente glielo metterà prima nel culo di una poi in bocca all'altra e viceversa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che schifo santiddioProbabilmente glielo metterà prima nel culo di una poi in bocca all'altra e viceversa
Non devi soffrire!Crudezza fresca fresca: sono andato al cinema a vedere Lilo e Stitch...e niente, alla mia destra c'era una coppia: lui classico malessere sul 6,5/7, bel faccino, tatuato, magro, ecc...la ragazza era bellissima: direi un 7 pieno. Durante il film ogni tanto si baciavano, accarezzavano, ecc...
Questa estate devi trombare come un torosi quella sensazione di essere ignorati costantemente manco fossimo pedofili stupratori alla lunga logora la nostra psiche.
Come si fa in compagnia di amici poi madonnaTi capisco benissimo: ieri sono andato a fare una passeggiata essendo domenica ed essendoci bel tempo...vado in un parchetto e vedo due coppiette di ragazzi limonare duro toccandosi cosce e tutto tranquillamente...mi sposto da un'altra parte e c'è una coppietta su una panchina con lei affianco che gli stava palesemente facendo una sega, avendo solo una giacca messa sopra sulla zona per "nascondere" il tutto...ma era proprio palese.
Mi ha ricordato anni fa quando andai con un paio di amici dell'università di pomeriggio al cinema e questi si misero a limonare tranquilli al minuto uno del film fino ad arrivare a sesso manuale e orale li affianco a me tranquillissimi...
Non c'è pace
... Il classico 6 normie che ha una vita tranquilla e non sa manco che esiste questo forum, come reagisce quando vede le "crudezze"?
Bella e 30enne è crudoHo visto un panzone boomer benestante limonare una bella 30 enne era meglio non andare al mare.
Un ossimoro quasiBella e 30enne è crudo
Glielo hai messo in mano?Ho pensato che avrei visto una ragazza che mi piace sotto al portone e l'ho vista proprio quando mi aspettavo di vederla: Ho poteri soprannaturali?![]()
Alcune trentenni (tralasciando il wall) sono ancora belle fighetteBella e 30enne è crudo
No purtroppo! Sono brutto, "por ahora"!Glielo hai messo in mano?