KindChad99
Well-known member
Giocano sul fatto che fa caldo hahaMinchia conviene quasi pagare una notte
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giocano sul fatto che fa caldo hahaMinchia conviene quasi pagare una notte
Tu hai validazione in quel posto quindi sono soldi ben spesi, lifefuel.Giocano sul fatto che fa caldo haha
stasera ammucchiata stile panino una sopra l'altra, ovvio.Threesome FFM facevano?
La prima che hai dettoLa vera chaddanza è la ricchezza o viceversa?
quella che hai visto probabilmente stava pensando a tutt'altro (di solito a qualche chad) ed aveva lo sguardo fisso. Ce ne sono parecchie, quando non guardano lo schermo del cellulare, si intende.invece adesso manco per il ca**o, se non sei chissà chi manco ti ca*ano quelle maleducate...
E non ha chiamato i navy seals?l'ho vista e le ho fatto il segno del bocchino (ho sbattuto la lingua dentro alla guancia) e lei l'ha visto, e vedendo la sua faccia non se lo aspettavaLe ho fatto ricordare che è solo una bo**hinara.
Saranno in competizione per accaparrarsi il chad, scommetto che se ne diranno di ogni dietro le spalle appena una si assenta!Visto in spiaggia un chad, barba non grande ma curata, capigliatura curata, insieme a lui due stangone in tanga. Maledetto!
Gia a vedere queste ragazze attraenti in tanga equivale a girare il coltello nella piaga, se c'e' poi con loro il chad allora e' anche peggio!
Questa non è una crudezza (non per me) ma una piccola rivincita...
Oggi in servizio dal parabrezza vedo e incrocio una ragazzina teen bionda e bassa con jeans corti che le si infilavano dappertutto, comunque l'ho vista e le ho fatto il segno del bocchino (ho sbattuto la lingua dentro alla guancia) e lei l'ha visto, e vedendo la sua faccia non se lo aspettavaLe ho fatto ricordare che è solo una bo**hinara.
Così mi sono preso una piccola rivincita (anche se conta poco)
Che betaMinchia onore, io non avrei il coraggio
Ecco cominciamo a tirare fuori gli attributi...Minchia onore, io non avrei il coraggio
Autista autobusMilitare temo
Quindi per te prendersi le rivincite si traduce in fare gesti volgari alle ragazzine? Boh, te sei rincoglionito di brutto...Questa non è una crudezza (non per me) ma una piccola rivincita...
Oggi in servizio dal parabrezza vedo e incrocio una ragazzina teen bionda e bassa con jeans corti che le si infilavano dappertutto, comunque l'ho vista e le ho fatto il segno del bocchino (ho sbattuto la lingua dentro alla guancia) e lei l'ha visto, e vedendo la sua faccia non se lo aspettavaLe ho fatto ricordare che è solo una bo**hinara.
Così mi sono preso una piccola rivincita (anche se conta poco)
Apparte il fatto che dubito fortemente che questa storia sia vera (in genere chi racconta ste storie è un mitomane che si vergogna pure di entrare in panetteria) ma pure se lo avessi fatto, apparte fare la figura del vecchio bavoso, cosa hai attenuto? Le rivincite nella vita sono altre, non certo dire oscenità a delle ragazze (lungi da me voler difendere le np, però renditi conto che con sti atteggiamenti fai solo figure di merda, sempre ammesso che sia tutto vero...).
T'è andata bene perché l'unica cosa che rischiavi di rimediare era una bella denunciaE io le ho ribattuto "Così quando fai un bocchino il cazzo viene subito, no?" E dopo questa mia affermazione (un po non se l'era aspettata) mi rispose di si e si misero tutte tre a ridere.
Non è una crudezza, ma con questo volevo confermare ciò che si scrive qua dentro (nel forum), ovvero che chi ha social skills, parlantina o è un socialone, qualcosa ancora può rimediare...
Non si può mai sapere; magari una delle 3 (ripensandoci sopra e anche per ripicca), avrebbe potuto chiamare i caramba segnalando la presenza di "un pervertito ci ha avvicinato ecc.."...e chi dimostra che ha fatto quanto detto? se mi dici le altre 2, potrebbero essersi messe anche tutte d'accordo