Blackpill Crudezze estive 2025

Per verità assolute e disperate
T'è andata bene perché l'unica cosa che rischiavi di rimediare era una bella denuncia
Secondo me non sono state le skills, ma l'attitudine molto easy/white trash del terzetto di ninfette (d'altra parte da una che si vuole far tagliare la lingua in due...)
Questi sono azzardi che si può permettere un 7+/8
Ottimo quindi mi posso sentire un 8 almeno quello 😎

Quindi per te prendersi le rivincite si traduce in fare gesti volgari alle ragazzine? Boh, te sei rincoglionito di brutto...
Gesti volgari??? Le ho solo ricordato chi era... Cioè una piccola pu**ana

Invece loro sono sante, giusto? Vestendosi e attegiandosi a pu**ane...

Blackpillato che difende le np? Qua c'è un cortocircuito...

Non si può mai sapere; magari una delle 3 (ripensandoci sopra e anche per ripicca), avrebbe potuto chiamare i caramba segnalando la presenza di "un pervertito ci ha avvicinato ecc.."...
Ma quali caramba?!

Come ho detto in altri post, le minorenni fanno le peggiori porcate, e di queste ca**ate (come quello che ho detto a quella ragazza) non le sarà fo**uto niente...

penso che adesso starà già con le palle in gola di qualche suo amichetto belloccio, e della mia affermazione (presenza) si sarà già dimenticata, (manco saprà che esisto)

Amico mio è solo che un conto è dire certe cose, che vanno sicuramente stigmatizzate e contestualizzate, e un conto è farle. Dispiace il disagio che vivi, ma prendersela con una ragazzina che magari ti potrebbe venire figlia è degradante.

Amico mio è solo che un conto è dire certe cose, che vanno sicuramente stigmatizzate e contestualizzate, e un conto è farle. Dispiace il disagio che vivi, ma prendersela con una ragazzina che magari ti potrebbe venire figlia è degradante.
Continuerò a ripetere che non ho fatto niente di che, anche perché loro fanno di peggio e se ne vantano su telecazz

Capisco che abbiate paura, che qualche giornalaio veda le cose che scrivo per poi usarle per spu**anare il forum...

Io sono per la verità assoluta, sempre! Sennò non sarei blackpillato

Ma va la?! Mitomane addirittura... E te hai la targhetta blackpillato... La blackpill è cinismo, nichilismo, verità pura, vedere il marcio dappertutto, accascio totale, questa è blackpill vera...

Rivincite certo, rinfacciare alle np quello che sono, cioè delle zo**ole per me è rivincita...

Secondo te cos'è una rivincita, ammazzarsi di palestra per piacere ad una tipa senza garanzia che te la dia? E poi magari rovinarsi la salute... (perché non tutti sono adatti alla palestra)

Quello è fare da cavia per accontentare una femmina, piegarsi al diktat, ripeto senza garanzia che te la dia

Ma poi quale denuncia? Mi sa che anche a voi i media hanno fatto il lavaggio del cervello avete paura di qualche sfi*ata bo***inara...
Guarda che certe cose le pensiamo tutti eh, ma un conto è limitarsi a pensare un altro è comportarsi da squilibrato usando frasi o facendo gesti da maniaco con delle minorenni, che il rischio che lo vadano a dire ai genitori e beccarti la denuncia o finire virale su tiktok sputtanato è elevato.

Non mi è nemmeno chiara la parte sulla rivincita, o forse non è chiaro a te il significato della parola, rivincita sarebbe se riuscissi a scoparti np che in passato non te l'avrebbero mai data, o uscire dall'inceldom, ma così non stai avendo nessuna rivincita, stai solo scaricando la tua frustrazione insultando delle np a caso.

Guarda che certe cose le pensiamo tutti eh, ma un conto è limitarsi a pensare un altro è comportarsi da squilibrato usando frasi o facendo gesti da maniaco con delle minorenni, che il rischio che lo vadano a dire ai genitori e beccarti la denuncia o finire virale su tiktok sputtanato è elevato.

Non mi è nemmeno chiara la parte sulla rivincita, o forse non è chiaro a te il significato della parola, rivincita sarebbe se riuscissi a scoparti np che in passato non te l'avrebbero mai data, o uscire dall'inceldom, ma così non stai avendo nessuna rivincita, stai solo scaricando la tua frustrazione insultando delle np a caso.
Ma quale maniaco? Raga vi state fissando su cose che 20 anni fa neanche sarebbero state prese in considerazione...

Riguardo alla "rivincita"...
Ecco qua c'è una differenza tra me e te (o voi)

Per me lo sco*are non è la vita intera, certo sarà bello/figo tutto quello che vuoi (volete)

ma ripeto per me ci sono anche altre cose che mi piacciono e affascinano oltre allo sco*are...

Basta mitizzare il sesso e lo sco*are

Questa è la blackpill... Essere freddi, cinici, brutali...

Se per me lo sco*are fosse l'essenza della vita mi sarei impiccato già a 14 o 15 anni, visto che è da quell'epoca che mi sono accasciato

Ma quale maniaco? Raga vi state fissando su cose che 20 anni fa neanche sarebbero state prese in considerazione...

Per me lo sco*are non è la vita intera, certo sarà bello/figo tutto quello che vuoi (volete)

ma ripeto per me ci sono anche altre cose che mi piacciono e affascinano oltre allo sco*are...

Se per me lo sco*are fosse l'essenza della vita mi sarei impiccato già a 14 o 15 anni, visto che è da quell'epoca che mi sono accasciato
Minchia che coparolo, comunque ribadisco che non si capisca quale sia la rivincita nel fare quello che fai tu, sei letteralmente uno sconfitto dalla vita che sta scaricando la rabbia repressa (detto senza offesa).

Ma quale difendere le ragazzine! Ma ti rendi conto degli atteggiamenti che hai? C'hai 40 anni e definisci rivincita (ti conviene farti un ripasso del significato della parola) fare il gesto del pompino ad una ragazzina...te l'ho detto, di difendere le np non me ne frega nulla, ma tu spacci come trionfo quella che a conti fatti è una figura di merda colossale...

AHAHAHAHAHAHAHAH Che coparolo che sei, mammamia🤣🤣🤣🤣🤣 Critichi gli utenti del forum che, a tuo dire, sono degli stupidi che mitizzano il sesso, e nel frattempo tu fai gesti e battute volgari a np sconosciute...te sei la classica persona sessualmente repressa, che si costruisce i castelli mentali per copare. Mi raccomando eh, continua così, che prima o poi qualche ragazza ti fa passare qualche guaio...cazzi tuoi eh, a me non me ne frega nulla, ma non spacciare questi gesti che fai come un trionfo, che sono solamente sfoghi di un frustrato...

Ma quali caramba?!

Come ho detto in altri post, le minorenni fanno le peggiori porcate, e di queste ca**ate (come quello che ho detto a quella ragazza) non le sarà fo**uto niente...

penso che adesso starà già con le palle in gola di qualche suo amichetto belloccio, e della mia affermazione (presenza) si sarà già dimenticata, (manco saprà che esisto)
Appunto...quindi quale sarebbe il senso di fare ciò che fai visto che non solo non ti porta alcun vantaggio ma potenzialmente rischi di passare pure qualche guaio?

Sempre a proposito di crudezze, ieri al mare c’erano due stacy straniere sui 20, perizomate una mora piu bassa e culona e l’altra castana piu alta, direi una 7, e hanno passato tutto il tempo a farsi foto.
A un certo punto vedo che a poca distanza da loro c’erano tue tizi un chalite e l’amico normaloide.

Dopo un po le due np mentre se ne andavano passano dai due tizi, una delle due dice in italiano stentato “grazie mille”, e tutti e 4 salgono in macchina e partono.
Evidentemente si erano messi d’accordo per scopare, i due tizi sono riusciti ad andare a segno con due trebuchi conosciute li’, crudissimo

Sempre a proposito di crudezze, ieri al mare c’erano due stacy straniere sui 20, perizomate una mora piu bassa e culona e l’altra castana piu alta, direi una 7, e hanno passato tutto il tempo a farsi foto.
A certo punto vedo che a poca distanza da loro c’erano tue tizi un chalite e l’amico normaloide.

Dopo un po le due np mentre se ne andavano passano dai due tizi, una delle due dice in italiano stentato “grazie mille”, e tutti e 4 salgono in macchina e partono.
Evidentemente si erano messi d’accordo per scopare, i due tizi sono riusciti ad andare a segno con due trebuchi conosciute li’, crudissimo
C'è chi vive e chi osserva gli altri vivere come noi... purtroppo il mare è deleterio per un Incel. A me piace pure andare in spiaggia (tra luglio e agosto qualche bagno lo faccio di sicuro) ma uno o copa pesante, o torna a casa più accasciato di prima, perché stare là a vedere chaddini e np vivere, fare esperienze che a noi sono proibite, ecc... è mentalmente dura da sopportare.

C'è chi vive e chi osserva gli altri vivere come noi... purtroppo il mare è deleterio per un Incel. A me piace pure andare in spiaggia (tra luglio e agosto qualche bagno lo faccio di sicuro) ma uno o copa pesante, o torna a casa più accasciato di prima, perché stare là a vedere chaddini e np vivere, fare esperienze che a noi sono proibite, ecc... è mentalmente dura da sopportare.
Si e’ vero, a un certo punto diventa autolesionismo puro, pero penso sempre perche rinunciare al mare che mi piace fin da bambino solo perche ci sono chad ed np che vivono? Magari a forza vedere crudezze dopo un po’ non ci faranno piu effetto, almeno spero

Sempre a proposito di crudezze, ieri al mare c’erano due stacy straniere sui 20, perizomate una mora piu bassa e culona e l’altra castana piu alta, direi una 7.
Crudissimo, la culona perizomata ha fatto sfoggio diretto del suo culone disponibile per il chad.
Accordo veloce e via a fare un'orgia. Con una 7 tra l'altro.
Gli faranno sputare l'anima al chad.

oSi e’ vero, a un certo punto diventa autolesionismo puro, pero penso sempre perche rinunciare al mare che mi piace fin da bambino solo perche ci sono chad ed np che vivono? Magari a forza vedere crudezze dopo un po’ non ci faranno piu effetto, almeno spero
Capisco perfettamente cosa vuoi dire(y) Gli anni migliori per il mare sono quelli dell'infanzia: i castelli di sabbia, i giochi con gli altri bambini, i tuffi, le immersioni con la maschera, ecc...ma crescendo andare al mare, per quanto mi piaccia ancora, diventa pesante: negli anni non so quanti gruppi di np fighe e np fidanzate con chad ho visto, tutte prese a baciarsi e a toccarsi con chad oppure a mettere in mostra la mercanzia...

Fattuale

Indietro