Blackpill Crudezze estive 2025

Per verità assolute e disperate
Ah e poi ho notato un'altra cosa interessante: dei chad quasi nessuno era accompagnato da una fidanzata, erano tutti insieme ad altri amici chad o da soli ad abbronzarsi, hanno capito che non gli conviene stare in ltr, fanno ons e poi le mandano affanculo, così non devono sorbirsi rompimenti di coglioni delle np. La ltr le lasciano volentieri ai normaloidi/normobruttini beta provider
I chad si comportano esattamente come i sub7. Non é che siano poi degli Einstein ed abbiano applicato poi chissà quale algoritmo eh ..
Le np di base sono delle cagacazzo=ci sto lontano il più possibile
La differenza tra chad e sub7 é che loro scopano, in fin dei conti. Tutto qui.
Di sub7 che POTREBBERO andare al mare per i cazzi loro ce ne sono a bizzeffe, ovviamente, solo che sono già in paio di stagioni che non sprecano più forzatamente tempo e soldi per ottenere le briciole.

E questo alle np da un po' fastidio se non altro perché si lamentano che non ci sono più gli uomini eccetera eccetera. Sono rimaste ancorate al paradigma dell'uomo protettore.

Questa crudezza diciamo che è una costante soprattutto in questo periodo estivo, ovvero le np assieme ai loro tipi in moto, scooter, ecc.

sedute dietro con le gambe aperte e i pantaloncini corti che le si infilano praticamente in fi*a...

Che fastidio ogni volta soprattutto in servizio mentre mi sorpassano a velocità forte, oppure quando sono davanti a me ai semafori

Fortunatamente devo studiare e tempo per uscire ne ho sempre poco. Ci mancano solo le crudezze in questo periodo terrificante...

Oggi al mare ho visto una barca che sfrecciava guidata da un tipo in occhiali da sole, davanti c'era seduta una ragazza in costume a gambe aperte, e dietro la tipa c'era una ragazzina nuda senza costume a pecora (tipo che si nascondeva dietro) e le ho visto il culetto... ecc. Il tutto da sopra (ero su un ponte) 😎

Oggi al mare ho visto una barca che sfrecciava guidata da un tipo in occhiali da sole, davanti c'era seduta una ragazza in costume a gambe aperte, e dietro la tipa c'era una ragazzina nuda senza costume a pecora (tipo che si nascondeva dietro) e le ho visto il culetto... ecc. Il tutto da sopra (ero su un ponte) 😎
Compà, non le hai insultate o fatto gesti strani, vero? 😅

Ah e poi ho notato un'altra cosa interessante: dei chad quasi nessuno era accompagnato da una fidanzata, erano tutti insieme ad altri amici chad o da soli ad abbronzarsi, hanno capito che non gli conviene stare in ltr, fanno ons e poi le mandano affanculo, così non devono sorbirsi rompimenti di coglioni delle np. La ltr le lasciano volentieri ai normaloidi/normobruttini beta provider, infatti la maggior parte dei fidanzati erano di quella fascia estetica, però c'è da dire che anche se di faccia non erano nulla di speciale erano praticamente tutti alti sicuramente sopra l'1.80. Sembra che, più che i bruttini e i normaloidi, i bassi siano stati totalmente esclusi dal dating market, o non esistono più i bassi negli uomini under 40 oppure vengono veramente evitati come la peste dalle np, perché io di bruttini fidanzati ne ho visti, ma di bassi mai.
Vero, il chad che conosco passa da una figa all'altra, altro che fidanzarsi...

Ah e poi ho notato un'altra cosa interessante: dei chad quasi nessuno era accompagnato da una fidanzata, erano tutti insieme ad altri amici chad o da soli ad abbronzarsi, hanno capito che non gli conviene stare in ltr, fanno ons e poi le mandano affanculo, così non devono sorbirsi rompimenti di coglioni delle np. La ltr le lasciano volentieri ai normaloidi/normobruttini beta provider, infatti la maggior parte dei fidanzati erano di quella fascia estetica, però c'è da dire che anche se di faccia non erano nulla di speciale erano praticamente tutti alti sicuramente sopra l'1.80. Sembra che, più che i bruttini e i normaloidi, i bassi siano stati totalmente esclusi dal dating market, o non esistono più i bassi negli uomini under 40 oppure vengono veramente evitati come la peste dalle np, perché io di bruttini fidanzati ne ho visti, ma di bassi mai.
Bisognerebbe fare una rivolta ai bellocci, perché non è giusto che questi qua sbucano dal nulla e si fo**ono (rubano) le tipe, per usarle o svuotarsi...

Ma di fare rivolta nessuno ha le pa**e anzi alcuni elogiano i bellocci, anche su questo forum purtroppo

E pensare che ancora 20 anni fa i cosiddetti bellocci venivano chiamati donnaioli e venivano perculati dai maschi ma anche dalle femmine perché inaffidabili,baminbineschi e bisognosi

Ieri sera (domenica) ho visto una coppia di bambini (ad occhio 9-10 anni) che si tenevano per mano e nel mentre camminavano si sono dati un bacio sulle labbra, lui un biondino e lei una moretta, vestiti estivi come degli adulti...

Appena ho visto la scena sono morto dentro

FINITA

Bisognerebbe fare una rivolta ai bellocci, perché non è giusto che questi qua sbucano dal nulla e si fo**ono (rubano) le tipe, per usarle o svuotarsi...

Ma di fare rivolta nessuno ha le pa**e anzi alcuni elogiano i bellocci, anche su questo forum purtroppo

E pensare che ancora 20 anni fa i cosiddetti bellocci venivano chiamati donnaioli e venivano perculati dai maschi ma anche dalle femmine perché inaffidabili,baminbineschi e bisognosi
bruh ripigliati

Ieri sera (domenica) ho visto una coppia di bambini (ad occhio 9-10 anni) che si tenevano per mano e nel mentre camminavano si sono dati un bacio sulle labbra, lui un biondino e lei una moretta, vestiti estivi come degli adulti...

Appena ho visto la scena sono morto dentro

FINITA
per te temo non sia mai iniziata se queste sono le premesse ahah

Indietro