Blackpill Crudezze estive 2025

Per verità assolute e disperate
Crudezza di Luglio: oggi incontro un amica che non vedevo da molto tempo, stava in compagnia di un altra ragazza,
dopo le solite domande di rito ( lavoro, salute, famiglia) vedo che continua a guardare le mie gambe ( ero in pantaloni corti),
fino a che, mi interrompe e dice: "che gambe grassottelle", per evidenziare il fatto che abbia le gambe magre, in primis i polpacci
che durante l'anno per fortuna posso nascondere.

E con questo complimento la mia autostima è andata a farsi fottere per la miliardesima volta nella mia vita.

Crudezza di Luglio: oggi incontro un amica che non vedevo da molto tempo, stava in compagnia di un altra ragazza,
dopo le solite domande di rito ( lavoro, salute, famiglia) vedo che continua a guardare le mie gambe ( ero in pantaloni corti),
fino a che, mi interrompe e dice: "che gambe grassottelle", per evidenziare il fatto che abbia le gambe magre, in primis i polpacci

E con questo complimento la mia autostima è andata a farsi fottere per la miliardesima volta nella mia vita.
Madonna che stronza, ma non ho capito te l'ha detto la tua amica o l'altra np?
Ma poi perché ci sono maschi che hanno delle np come amiche? Se fosse veramente tua amica te la darebbe, io non ce la farei a stare vicino a culi e tette per tanto tempo e non poterli toccare, ogni 3 secondi mi verrebbe un erezione e non penserei ad altro se non a quello

che durante l'anno per fortuna posso nascondere
@fruttolo999 impara a rispondere!! le dovevi dire '''che tettine piccoline!!'''.. benito urgu diceva due bucciuque troddiate, ma si puo'' usare solo qui in sardegna, se lo dici tu non ti capiscono.. mi dispiace pero'', con due parole ti ha colpito e affondato, dovete imparare a difendervi, non perche'' sono donne non dovete reagire!!

Ma che cazzo di gente c'è in giro!?

Oggi ero al mare e c'era un gruppetto misto di ragazzi e ragazze ad occhio sui 15/16 anni. Il più carino del gruppo (un normocarino/chadlite socialone) era fidanzato con una del gruppetto (una normaloide/normocarina) e li ho visti che si baciavano, si tenevano per mano, e quando sono andato al bar, lei stava seduta sulle sue gambe a limonare. Gli altri ragazzi del gruppo erano socialoni, ma tutti sub 6...e infatti nessuno di loro era fidanzato con le altre ragazze della comitiva, e i suddetti ragazzi facevano i Jester per attirare la loro attenzione...

Indietro