Crudezze estive 2026

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Iniziamo! 😎

0) Per strada nessuna estranea mi guarda o mostra segni di cotta. Lo inserisco come punto 0) , siccome il saggio @Max Power giustamente dice che con le estranee non c’è confidenza e ha ragione. 🙂

1) Nessuna mia compagna universitaria mi sta contattando. Eccetto una che vede le mie story whatsapp. Potrei contattarla io, ma se non per motivi universitari potrei essere ghostato, e preferisco tenermele buone per favori.
(Sapete benissimo come è andata con quelle della triennale, quando dopo la laurea attraversai un serio e lungo periodo di burn out sono sublimate tutte nonostante avessi ottimi rapporti, e le contattasi educatamente, giusto per non sembrare quello che non fa il primo passo).

2) Nella nuova palestra, quasi esclusivamente maschile, c’è una ragazza che si allena nel turno precedente al mio e che quando arrivo sta quasi per andarsene. Ebbene dai maschi sono stimato, questa mi vede con aria nervosa e mi snobba.

3) La puttana scostumata della cartoleria di cui già raccontato.

Ma ricordo male o c era una in palestra che ti parlava in latino? Che fine ha fatto?
Ahahahhahahaha graziee 😊.
Una donna che, pur essendo wallata, è veramente bellissima, la saluto e mi sorride. Parliamo fluidamente, andiamo d’accordo. 😀

Infatti la mia critica va verso le ragazze (non le wallate, dove sono più accettato). Anche se le è veramente molto bella nonostante sia donna.

Indietro