Crudezze in spiaggia

rob

Well-known member
Oggi sono andato a prendere il sole in spiaggia... Vicino a me c'erano 4 teen in tanga che si sono messe a giocare a pallavolo. In pratica io ero lì con l'uccello costantemente duro a vedere questi culetti in movimento senza poter fare alcunché 😭 A un certo pto mi hanno pure colpito col pallone e a momenti mi si rompevano gli occhiali da sole.
Alla fine l'uccello mi faceva talmente male che sono tornato a casa.
Una volta si coprivano di più. Adesso ti sbattono direttamente il culo in faccia senza alcun ritegno :eek:
Che crudezza...
 
A me vien da piangere, una volta mi piaceva sentirmi eccitato, oggi lo vedo come un castigo,
finisce sempre in sega e sempre con la propria mano...

Davvero mi chiedo come mai il Creatore ci abbia inserito tanti ormoni, tanta voglia, se poi non la si può soddisfare mai.
Doveva riservala solo ai belli e ai fighi la voglia, e noi miserabili, lasciarci asessuali,
quanto in meno avremmo sofferto !!!
 
A me vien da piangere, una volta mi piaceva sentirmi eccitato, oggi lo vedo come un castigo,
finisce sempre in sega e sempre con la propria mano...

Davvero mi chiedo come mai il Creatore ci abbia inserito tanti ormoni, tanta voglia, se poi non la si può soddisfare mai.
Doveva riservala solo ai belli e ai fighi la voglia, e noi miserabili, lasciarci asessuali,
quanto in meno avremmo sofferto !!!
Questa cosa dovrebbe essere considerata come violenza sessuale: è una forma di tortura
 
Crudo, comunque le teen in spiaggia sono le uniche np meritevoli di essere guardate, già se guardate la 25-30enne media ha il culo sformato e bucato dalla cellulite, le cosce prosciuttone, e le smagliature sulle pieghe di grasso, a me spesso passa completamente la voglia a vedere la np media mezza nuda...
Vero, la maggior parte fanno la loro porca figura con vestiti tattici che comprimono i punti giusti ma in costume fanno mediamente cagare
 
Crudo, comunque le teen in spiaggia sono le uniche np meritevoli di essere guardate, già se guardate la 25-30enne media ha il culo sformato e bucato dalla cellulite, le cosce prosciuttone, e le smagliature sulle pieghe di grasso, a me spesso passa completamente la voglia a vedere la np media mezza nuda...
E' normale, è la natura, i figli si dovrebbero fare con le teen mica con le 30enni.

In teoria donne vicine al wall o post wall non dovrebbero essere eccitanti.
 
Oggi sono andato a prendere il sole in spiaggia... Vicino a me c'erano 4 teen in tanga che si sono messe a giocare a pallavolo. In pratica io ero lì con l'uccello costantemente duro a vedere questi culetti in movimento senza poter fare alcunché 😭 A un certo pto mi hanno pure colpito col pallone e a momenti mi si rompevano gli occhiali da sole.
Alla fine l'uccello mi faceva talmente male che sono tornato a casa.
Una volta si coprivano di più. Adesso ti sbattono direttamente il culo in faccia senza alcun ritegno :eek:
Che crudezza...
La società occidentale moderna è una schifo: culi e tette sbattuti in faccia in continuazione, ma per buona parte del genere maschile le possibilità di scopare sono prossime alle 0...
 
Rob non puoi riferire queste cose, adesso mi viene duro solo a pensarci lol.

Almeno dimmi se erano tutte con i culi uguali o se qualcuna ce l aveva piú grande e anche se erano abbronzati (i culi).
 
  • Haha
Reactions: rob
A me vien da piangere, una volta mi piaceva sentirmi eccitato, oggi lo vedo come un castigo,
finisce sempre in sega e sempre con la propria mano...

Davvero mi chiedo come mai il Creatore ci abbia inserito tanti ormoni, tanta voglia, se poi non la si può soddisfare mai.
Doveva riservala solo ai belli e ai fighi la voglia, e noi miserabili, lasciarci asessuali,
quanto in meno avremmo sofferto !!!
Se fossimo stati asessuali avremmo sofferto di meno, o non avremmo sofferto per nulla? @fruttolo999
 
Back
Top