Crudezze in spiaggia

Io non vado in spiaggia da diversi anni per fortuna...cmq arrivasse alla svelta settembre che ne ho già le palle piene dell'estate prima ancora che cominci, tra tormentoni e canzoni di merda che ci propinano ovunque, troie su Instagram che postano foto di culi e tette e la loro bella vita a fare un cazzo, chaddini e teen che li becchi appena esci in qualsiasi momento della giornata, caldo afoso, zanzare, vespe, mal di testa perenne e depressione dilagante. E pensare che da bambino era l'esatto opposto
 
Io non vado in spiaggia da diversi anni per fortuna...cmq arrivasse alla svelta settembre che ne ho già le palle piene dell'estate prima ancora che cominci, tra tormentoni e canzoni di merda che ci propinano ovunque, troie su Instagram che postano foto di culi e tette e la loro bella vita a fare un cazzo, chaddini e teen che li becchi appena esci in qualsiasi momento della giornata, caldo afoso, zanzare, vespe, mal di testa perenne e depressione dilagante. E pensare che da bambino era l'esatto opposto
Sesso e samba...
 
A me vien da piangere, una volta mi piaceva sentirmi eccitato, oggi lo vedo come un castigo,
finisce sempre in sega e sempre con la propria mano...

Davvero mi chiedo come mai il Creatore ci abbia inserito tanti ormoni, tanta voglia, se poi non la si può soddisfare mai.
Doveva riservala solo ai belli e ai fighi la voglia, e noi miserabili, lasciarci asessuali,
quanto in meno avremmo sofferto!!!

Ma infatti è una merda!

Quando sto da solo (o con Pochi) sto “bene”, mi sento felice!
Quando poi stai nei contesti sociali ti senti emarginato, specie dalle ragazze… vedere tutti quei culi e non poter fare niente è una tortura peggiore di quella di “Arancia Meccanica”!

Poi le ragazze sono creature diaboliche, sinceramente quando soffrono per via dei malesseri da loro stesse scelte… sono felice! 😀
 
Dove vado io di solito con mia moglie o fanno topless o direttamente nude, non so se è permesso pubblicare qua prova fotografica.
 
Io mi sono ripromesso che quandro avrò 55 anni+ andrò solo con teen, ne trovo una la circuisco a modo mio, uso i soldi per inventarmi qualche cazzata immensa e torno a scopare duro, non ha senso per me oggi scoparmi le vecchie sfatte, e le vecchie che non sono sfatte sono più difficili da scopare per uno di over 47 anni di una teen problematica.
 
Ma infatti è una merda!

Quando sto da solo (o con Pochi) sto “bene”, mi sento felice!
Quando poi stai nei contesti sociali ti senti emarginato, specie dalle ragazze… vedere tutti quei culi e non poter fare niente è una tortura peggiore di quella di “Arancia Meccanica”!

Poi le ragazze sono creature diaboliche, sinceramente quando soffrono per via dei malesseri da loro stesse scelte… sono felice! 😀
Parole sante...pure io godo quando una np viene massacrata dal suo malessere😍😍
 
Oggi sono andato a prendere il sole in spiaggia... Vicino a me c'erano 4 teen in tanga che si sono messe a giocare a pallavolo. In pratica io ero lì con l'uccello costantemente duro a vedere questi culetti in movimento senza poter fare alcunché 😭 A un certo pto mi hanno pure colpito col pallone e a momenti mi si rompevano gli occhiali da sole.
Alla fine l'uccello mi faceva talmente male che sono tornato a casa.
Una volta si coprivano di più. Adesso ti sbattono direttamente il culo in faccia senza alcun ritegno :eek:
Che crudezza...
manda foto in privato
 
L'unica "fortuna" che ho è che non ho mai avuto quella pulsione di scopare senno' muoio, però succede di rado che qualcuna me lo fa' drizzare anche a me, il peggio succede però sempre d'estate, l'anno scorso ero in bici sul lago maggiore e c'era sta' tipa con il ragazzo senza mutande con solo la maglietta...ero dietro un bici basito, lì il culo era sodo garantito... tè credo non aveva niente che potesse sostenerlo!!!!
 
Oggi sono andato a prendere il sole in spiaggia... Vicino a me c'erano 4 teen in tanga che si sono messe a giocare a pallavolo. In pratica io ero lì con l'uccello costantemente duro a vedere questi culetti in movimento senza poter fare alcunché 😭 A un certo pto mi hanno pure colpito col pallone e a momenti mi si rompevano gli occhiali da sole.
Alla fine l'uccello mi faceva talmente male che sono tornato a casa.
Una volta si coprivano di più. Adesso ti sbattono direttamente il culo in faccia senza alcun ritegno :eek:
Che crudezza...
Anch'io stessa cosa ma ho imparato a ignorare e non guardare le tipe strafighe.. perché vivo nel mio mondo con mentalità RedPill
 
Per fortuna dove abito io ho una Spiaggia libera isolata di 2 km poco frequentata. Ogni tanto che passa la coppietta guardo dall'altra parte. Risolvo così ed è fattibile. Lo stabilimento è troppo crudo, fino a qualche anno fa andavo allo stabilimento con di fianco il chaddone tatuato malessere semi analfabeta coccolato sul lettino dalla np, e davanti una 7 col culone col tanga sempre sdraiata davanti a me. Troppo crudo
 
Back
Top