crudezze o brag? racconto vintage, ovverosia 'la storia del serpente'

Polifemo77

Well-known member
Buonasera.

Noto una certa tendenza al braggare spinto, ultimamente. Ma non era il forum dei brutti? com'è che scopate tutti? (rima involontaria). :)

amanti, tradimenti, gente che rifiuta approcci. ma che è? beati voi.

Visto che non ho braggamenti da raccontarvi andrò a narrarvi la prima delusione (si fa per dire) che mi ricordi legata all'interazione con il sesso femminile.

Ero all'asilo (incredibile che mi ricordi di sta puttanata, ma vi giuro che è vera). Cantavamo quella canzoncina che fa 'Questa è la storia del serpente/che vien giù dal monte...' ecc. Praticamente alla fine i bambini fanno il trenino, e la 'testa' del serpente chiede a tutti uno per volta 'ma dimmi un pò/ sei proprio tu/ quel pezzettin del mio codin?'. Questo si alza, si unisce al resto del serpente, ecc. Tutto bene, tutto bello. A un certo punto finita sta cavolo di danza si ricomincia. La maestra elegge me come 'testa' del serpente, quindi comincio baldanzoso, vado da una bambina e le canto la canzoncina...solo che alla domanda di rito lei ha risposto: 'NO'. Si è fermato tutto, la maestra ha cambiato 'testa' del serpente. A raccontarla fa ridere. Io ci sono rimasto male.

era un bellissimo presagio dei tempi futuri.

p.s.: ho visto che la ballano ancora. Con più fortuna di me, immagino. :(

Buonasera.

Noto una certa tendenza al braggare spinto, ultimamente. Ma non era il forum dei brutti? com'è che scopate tutti? (rima involontaria). :)

Visto che non ho braggamenti da raccontarvi andrò a narrarvi la prima delusione (si fa per dire) che mi ricordi, legata all'interazione con il sesso femminile.

Ero all'asilo (incredibile che mi ricordi di sta puttanata, ma vi giuro che è vera). Cantavamo quella canzoncina che fa 'Questa è la storia del serpente/che vien giù dal monte...' ecc. Praticamente alla fine i bambini fanno il trenino, e la 'testa' del serpente chiede a tutti uno per volta 'ma dimmi un pò', sei proprio tu, quel pezzettin del mio codin?'. Questo si alza, si unisce al resto del serpente, ecc. Tutto bene, tutto bello. A un certo punto, finita sta cavolo di danza si ricomincia. La maestra elegge me come 'testa' del serpente, quindi comincio baldanzoso, vado da una bambina e le canto la canzoncina...solo che alla domanda di rito lei ha risposto: 'NO'. Si è fermato tutto, la maestra ha cambiato 'testa' del serpente. A raccontarla fa ridere. Io ci sono rimasto male.

Brutta storia. Io sono un grande fan delle crudezze dell'infanzia, perché a ricordarle a distanza di anni sembrano proprio un trailer di ciò che sarebbe accaduto decenni dopo, anche a me me ne sono capitate diverse

Buonasera.

Visto che non ho braggamenti da raccontarvi andrò a narrarvi la prima delusione (si fa per dire) che mi ricordi legata all'interazione con il sesso femminile.

Ero all'asilo (incredibile che mi ricordi di sta puttanata, ma vi giuro che è vera). Cantavamo quella canzoncina che fa 'Questa è la storia del serpente/che vien giù dal monte...' ecc. Praticamente alla fine i bambini fanno il trenino, e la 'testa' del serpente chiede a tutti uno per volta 'ma dimmi un pò/ sei proprio tu/ quel pezzettin del mio codin?'. Questo si alza, si unisce al resto del serpente, ecc. Tutto bene, tutto bello. A un certo punto finita sta cavolo di danza si ricomincia. La maestra elegge me come 'testa' del serpente, quindi comincio baldanzoso, vado da una bambina e le canto la canzoncina...solo che alla domanda di rito lei ha risposto: 'NO'. Si è fermato tutto, la maestra ha cambiato 'testa' del serpente. A raccontarla fa ridere. Io ci sono rimasto male.

tra l'altro la bambina era una vera ribelle (o le facevo veramente cagare) perché la risposta negativa non era prevista come possibile. :)

Io sono giunto alla conclusione che purtroppo hanno ragione i giornalisti qui il problema non è estetico ma è mentale visto che di brutti in questo forum siamo io tu e le rose praticamente.

Buonasera.

crudo cazzo, btw tranquillo che molte braggate che leggi sono fake o low quality bait

Crudo se già all'epoca si comportavano male. Troppo libertinismo.

In Romania mai si sognano di denigrare un maschio perchè brutto.

Indietro