Crudezze pomeridiane, tra donne e criminali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

UberVoid

Well-known member
Redpillato
Finesettimana scorsa mi reco in noto locale in zona balneare con amici.
In loco troviamo due ragazze, una 28enne con una trentina di chili in sovrappeso, e la sua amica 26enne, biondina, svampita, scosciata a mostrare i tatuaggi, e il culo costruito in palestra.
La biondina estroversa è un po' bruttina, ma compensa con atteggiamento estroverso e smignottante, l altra con la simpatia. Mi farei la biondina, l altra è per chi ha gusti forti. Entrambe sono simpatiche, passa il pomeriggio e poi filiamo a casa. Mi viene l idea di aggiungere la bionda su ig.
Poi Un amico che le conosceva da prima mi assicura che l obesa ha un body count superiore ai 50,non si ricorda neppure il numero esatto.
L altra tipa, che dava confidenza a tutti, ha scopato coi peggiori avanzi di galera della zona, immigrati clandestini, e un noto cocainomane pregiudicato panzone violento.
Chissà quante tipe così ci sono in giro

Finesettimana scorsa mi reco in noto locale in zona balneare con amici.
In loco troviamo due ragazze, una 28enne con una trentina di chili in sovrappeso, e la sua amica 26enne, biondina, svampita, scosciata a mostrare i tatuaggi, e il culo costruito in palestra.
La biondina estroversa è un po' bruttina, ma compensa con atteggiamento estroverso e smignottante, l altra con la simpatia. Mi farei la biondina, l altra è per chi ha gusti forti. Entrambe sono simpatiche, passa il pomeriggio e poi filiamo a casa. Mi viene l idea di aggiungere la bionda su ig.
Poi Un amico che le conosceva da prima mi assicura che l obesa ha un body count superiore ai 50,non si ricorda neppure il numero esatto.
L altra tipa, che dava confidenza a tutti, ha scopato coi peggiori avanzi di galera della zona, immigrati clandestini, e un noto cocainomane pregiudicato panzone violento.
Chissà quante tipe così ci sono in giro
A sto punto fatti la biondina

L'aspetto fisico dei foid non è predittore di nulla, a differenza di quello di un maschio
se un maschio sembra gigachad, la probabilita che sia un incel è zero
se sembra mattehos, la probabilita che scopi come chico lachowski è pure zero

Invece un foid
se sembra mascolina, sta con uno ancora piu virile, quindi un supergigachad
ma se sembra dolce e gentile, invece...? Beh pure quella sta con lo scimpanzè alpha. Ma ovviamente istintivamente tutti pensiaom che piu sembra dolce e carina piu sarà dolce e carina con noi e/o vorrà uno dolce e carino.

la natura femminile guarda in una sola direzione

Schifose, hai ragione a dire che la bionda avrà l'AIDS, ma alla grassona con bc altissimo secondo me dopo i 30 le faranno lo svuotamento

Si in giro vi sono molteplici soggette simili, alcune insospettabili che si sono fatte il chad criminale e poi fanno la predica buonista al beta cuck che schifano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro