Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ho detto che è impossibile, anzi, ma non è un patternUna bianca con un nero sono solo fantasie Cuck degli italiani ( cit da qualcuno del forum )
Comunque potete evitare di linkare in continuazione video di gente che vive? Come autoinfliggersi crudezze
Tutte le tipe questi si fanno. Che voto gli date a tutti e tre? Sono muscolosi? Nella loro pagina Facebook quando avevano 16 anni, andavo in disco e stavano con tante tipe, si facevano le foto
Comincio a fare foto mentre gioco ai videogame e guardo cartoni animati, la cosa più triste ( il mio posto di lavoro ) non posso fotografare né filmareComunque potete evitare di linkare in continuazione video di gente che vive? Come autoinfliggersi crudezze
In qnd andavo a Riccione le 'crudezze' le avevano le ragazze romane che incontravo al Cocoricò che non riconoscendomi mi baciavano con passione per poi qnd mi riconoscevano che ero il 'soggetto' che faceva avanti e dietro tutto il giorno x tutta Roma a provarci con tutte esclamare 'ancoraaaaa sto 'soggetto' pure quì', davvero 'crudo' ma per loro e non per me
Tutte le tipe questi si fanno. Che voto gli date a tutti e tre? Sono muscolosi? Nella loro pagina Facebook quando avevano 16 anni, andavo in disco e stavano con tante tipe, si facevano le foto