Crudissimo - Ho rivisto la ragazza più carina della scuola oggi ed era una balena wallata.

Secondo me dipende da chi fa sport e no....io avevo una collega donna che a quasi 40 anni e con un figlio aveva un fisico praticamente perfetto, tonico, snello e super in forma perché ha sempre fatto ginnastica fin da piccola. Gli uomini dipende, c'è chi a 20 anni è già stempiato e pelato. Molte np che svaccano dopo i 25 è perché non hanno mai fatto sport e finche ne hanno 18 la genetica regge poi ciaone.... poi conta che sono comunque in preda a squilibri ormonali importanti che noi uomini non abbiamo e questo influenza molto. Poi un'altra costante che ho visto nell'asilo di mia sorella è che molte np dopo il matrimonio e figli smettono di curarsi, appunto tra mollettoni e capelli corti, tute e ciabatte sinceramente c'è da spaventarsi. Un mio collega mi ha detto che la fidanzata dopo mesi di convivenza non si depila più... agghiacciante. Ad esempio all'asilo ho notato che le mamme latine, anche se in media geneticamente molto più brutte tendono a curarsi di più, nel senso che arrivano ben vestite e con i capelli ordinati e truccate. Diciamo che le italiane sono più belle fisicamente ma dopo una certa età si trascurano e subiscono una trasformazione tipo zio Peppino (baffo compreso), le latine in media sono molto brutte ma si curano di più (forse si curano appunto perché non essendo belle di base tendono a puntare sulla cura personale). Altre etnie di donne che ho visto orrende sia da giovani che post matrimonio quindi non ti saprei dire.
Volente o nolente il fisico,dopo una gravidanza, cambia.
Proprio l'altro giorno una mia amica che è sempre stata magra mi diceva che dopo il primo figlio si vede cambiata (grassa non lo é comunque). Al che le ho detto che però lei non ha mai fatto un giorno di attività fisica in vita sua... Anzi deve ritenersi fortunata.
Dopo una certa età, e soprattutto dopo una gravidanza, a parte i casi di genetica molto fortunata, se non ti alleni, il fisico cede.
Ma questo vale anche per gli uomini. Tutti i miei amici maschi che magnano e non si allenano hanno i pancioni da siculi doc.

Buongiorno.
Premessa. Mia sorella studia scienze della formazione e sta facendo un percorso di tirocinio (6 ore a settimana) presso un asilo nei paraggi di dove viviamo. A volte l'accompagno prima di andare a lavoro e questo mi da la possibilità di osservare da vicino il degrado che l'essere genitore comporta: mogli grasse sfatte, marmocchi isterici e smoccolanti, educatrici ancora più isteriche, padri che non sopportano più le mogli, ecc... il che mi rende ancora più sereno a 30 anni di essere single senza figli. Praticamente oggi vedo che saluta questa "signora" grassa e sfatta. Io pensavo avesse tipo 45 anni, bene.... viene fuori parlando con mia sorella che era una ragazza che faceva la mia stessa scuola (una sezione diversa, ovviamente in quanto nerd sfigato non ci ho mai parlato). Quindi altro che 45 anni...ne aveva 29/30 :( praticamente accompagnava la bimba di 4 anni a scuola... ma la cosa che mi ha sconvolto è stato il suo downfall, non l'avrei mai riconosciuta. A 13 anni era una ragazzina bellissima, credo la più carina, con i capelli lunghi lisci, il viso da bambolina e snella. Ora è tipo una wallata con il triplo del peso, e credo di aver anche individuato capelli grigi. Aveva tipo le ciabatte e una specie di vestaglia.... sono rimasto sconvolto e mi è venuto un'angoscia assurdo nel vedere come una ex compagna di scuola sia diventata così...ora io mi trovo single e senza figli alla stessa età. Tra l'altro mia sorella mi ha detto che non sta più con il padre del bambino. Praticamente sono divorziati ma per questioni economiche vivono nella stessa casa e dormono in letti separati. Crudissimo.
tutti i 7+ avranno usato foide per poi lasciarla al suo destino con l'oofy doofy di turno, bp arriva e colleziona sempre

Indietro