Stavi anche tu lí?Io vedo solo ultra sessantenni, deve cazzo stanno le tinnn io vedo solo Bud Spencer che si fa un selfie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stavi anche tu lí?Io vedo solo ultra sessantenni, deve cazzo stanno le tinnn io vedo solo Bud Spencer che si fa un selfie
Era pieno di figa, teen e non...Bellissime ragazze? Teen? Spero siano davanti a te e non dietro
Non dico palle amico mio... non votto palle loco dindoIo vedo solo ultra sessantenni, deve cazzo stanno le tinnn io vedo solo Bud Spencer che si fa un selfie
@Dark Soul Pareri?Crudissimo, sto a mare in spiagge con lidi benestanti, pieno di bellissme ragazze e teen, sexy ed attraenti, con vulva quasi certamente depilata e culi da sogno.
Dici di avere tanti soldi e nemmeno vai dal barbiere a farti la barba?
Non so farmela la barbaDici di avere tanti soldi e nemmeno vai dal barbiere a farti la barba?
Che poi basterebbe comprare un gillette styler e fartela da solo (io ho imparato a farmi la barba da solo poiché viaggiando molto, mi capita spesso di trovare barbieri che non sanno fare la barba)
Non ho lettino amoreVai di masturbazione prona sul lettino da 50€...
Tutto il contrario tesoroStai vivendo Bro![]()
Non posso fare nulla...e tu stai solo a guardare? cogli qualche occasione per socializzare
Vai dal barbiereNon so farmela la barba
Noooo amoreee...Vai dal barbiere![]()
Non so socializzare...e tu stai solo a guardare? cogli qualche occasione per socializzare
Hanno spesso vulva rasata/depilata ed odorante di pesce.vado in spiaggia. E su yt mi piace guardare le ragazze che fanno concorsi di bellezza in italia. Sapete quelle ragazze 14-25 che camminano si girano tengono quel sorriso falso insomma, solitissimo concorso di bellezza. Ebbene al mare vedo ragazze che non sono inferiori a quanto a bellezza/fisico a quelle che partecipano ai concorsi. Si vedono certe tangone in spiaggia, cosi sexy' che no nriesco a capacitarmi. A volte si vede qualche in string, cioe' non tanga ma proprio meno del tanga, allucinante.
Oggi intanto ho visto due ragazze stare sul molo con due bambini, loro erano sui 8 anni, le ragazze non potevano star molto piu' grandi! Secondo me pur sempre avevano i loro 12, 13 anni. La cosa interessante e' che nonoistante l'eta portavano i tanga!!!! Costume da bagno tipo tanga.
Vicino alla spiaggia invece ho visto due teen camminare, vestite nornmalmente, come si vestono le ragazze col fisico senza difetti d'estate, quindi gambe tutte in mostra, top senza reggiseno sotto (capezzoli comunque non si vedevano) eccetera. Sono i migliori periodi della vita per queste ragazze teen attraenti. Quelle grasse soffrono come noi, non vanno al mare perche' si vergognano.
Grazie amore...Vivente...