Crudissimo, un simp merdoso mi fa fare la figura del cuck

Random84

Well-known member
Premessa, al lavoro non dico che io e mia moglie siamo separati da 3 anni (lavoriamo nello stesso posto, stavamo insieme già da prima di andarci a lavorare), perché lei avendo disturbi della personalità ha paura di essere (giustamente) bullizzata se i colleghi sanno che non è più mia moglie... per quieto vivere la assecondo... ma nella realtà penso che una buona parte dei colleghi, se non tutti, lo sappiano, qualcuno so che lo sa per certo, altri possono immaginarselo, visto che non siamo più nemmeno amici su FB (me l'ha tolta lei l'amicizia durante un momento di schizzo) e nessuno condivide mai foto con l'altro.

Cena aziendale, siamo vestiti tutti più o meno normali tranne una collega che aveva un vestito un po' particolare e mia moglie che ogni volta che esce si crede di andare a sfilare sul red carpet (abiti vistosi che magari neppure si adattano al suo fisico), siamo sulla spiaggia e andiamo sulla battigia per fare due foto, si avvicina un tizio a loro due, io mi credo che sia un amico di questa nostra collega anche perché era lì sulla battigia insieme a sua MOGLIE e suo FIGLIO... mi chiede di fargli una foto con mia moglie e questa collega (come fossero cosplayer al Lucca Comics) e già lì sto deficiente mi fa incazzare perché sono germofobico, toccare il suo smartphone di merda mi fa schifo, ma davanti ai colleghi devo far finta di niente perché anche se non siamo più nel patriarcato un uomo con posizioni di comando non può avere debolezze, dev'essere un cazzo di robot.

Dopo aver fatto la foto sto demente si congeda dando un bacio sulla guancia a mia moglie e in quel momento capisco che non era un amico della mia collega, ma un cazzo di viscido simp, che sta lì a simpare con moglie e figlio al seguito, che non gli hanno detto nemmeno un cazzo, normale così... avevo l'impulso di rendergli il cellulare spaccandoglielo in faccia... ma mi sono dovuto trattenere perché altrimenti mia moglie si sarebbe bagnata, e avrebbe pensato di poter tornare insieme, e i colleghi avrebbero pensato che allora stiamo ancora insieme... e non volevo nessuna di queste cose, quindi ho dovuto ingoiare, ma avrei voluto pestarlo lì, davanti agli occhi di suo figlio... i simp sono la vergogna del genere maschile.
 
Last edited:
Premessa, al lavoro non dico che io e mia moglie siamo separati da 3 anni (lavoriamo nello stesso posto, stavamo insieme già da prima di andarci a lavorare), perché lei avendo disturbi della personalità ha paura di essere (giustamente) bullizzata se i colleghi sanno che non è più mia moglie... per quieto vivere la assecondo... ma nella realtà penso che una buona parte dei colleghi, se non tutti, lo sappiano, qualcuno so che lo sa per certo, altri possono immaginarselo, visto che non siamo più nemmeno amici su FB (me l'ha tolta lei l'amicizia durante un momento di schizzo) e nessuno condivide mai foto con l'altro.

Cena aziendale, siamo vestiti tutti più o meno normali tranne una collega che aveva un vestito un po' particolare e mia moglie che ogni volta che esce si crede di andare a sfilare sul red carpet (abiti vistosi che magari neppure si adattano al suo fisico), siamo sulla spiaggia e andiamo sulla battigia per fare due foto, si avvicina un tizio a loro due, io mi credo che sia un amico di questa nostra collega anche perché era lì sulla battigia insieme a sua MOGLIE e suo FIGLIO... mi chiede di fargli una foto con loro (come fossero cosplayer al Lucca Comics) e già lì sto deficiente mi fa incazzare perché sono germofobico, toccare il suo smartphone di merda mi fa schifo, ma davanti ai colleghi devo far finta di niente perché anche se non siamo più nel patriarcato un uomo con posizioni di comando non può avere debolezze, dev'essere un cazzo di robot.

Dopo aver fatto la foto sto demente si congeda dando un bacio sulla guancia a mia moglie e in quel momento capisco che non era un amico della mia collega, ma un cazzo di viscido simp, che sta lì a simpare con moglie e figlio al seguito, che non gli hanno detto nemmeno un cazzo, normale così... avevo l'impulso di rendergli il cellulare spaccandoglielo in faccia... ma mi sono dovuto trattenere perché altrimenti mia moglie si sarebbe bagnata, e avrebbe pensato di poter tornare insieme, e i colleghi avrebbero pensato che allora stiamo ancora insieme... e non volevo nessuna di queste cose, quindi ho dovuto ingoiare, ma avrei voluto pestarlo lì, davanti agli occhi di suo figlio... i simp sono la vergogna del genere maschile.

Occorre P - A - Z - I - E - N - Z - A per sopravvivere in questa società perversa; io quando posso limito i contatti al minimo perchè certe persone mi fanno pena!
Speriamo che il karma - a cui credo parzialmente - ci renda giustizia un domani!
 
Frà te lo chiedo con franchezza, ma sei geloso della tua ex (anche se ancora non divorziati) moglie?
Ti rispondo altrettanto francamente che non lo so... non dovrei perché è una NP malessere... però questa cosa mi ha fatto star male... ne parlerei con la psicologa ma si è presa una lunga vacanza (potrei anche chiamarla se necessario, ma mi scoccia per una cazzata del genere)... meno male che ci sono i bro del Forum!
 
Spero tu possa parlarne con la psicologa (senza scocciarla in vacanza) perché credo ci sia una punta di gelosia (lo dico da ignorante in materia) e probabilmente è anche normale, certo è che se c'è gelosia c'è interesse... Magari conosciamente sai che è una donna incompatibile con te ma l'animo non si comanda
 
Bro se non sbaglio sei uno dei pochi sposati/separati con figli che frequentano i forum della manosfera, almeno in italia
Secondo te a cosa può essere correlato il fatto che i separati con figli siano in pochi?

Spero tu possa parlarne con la psicologa (senza scocciarla in vacanza) perché credo ci sia una punta di gelosia (lo dico da ignorante in materia) e probabilmente è anche normale, certo è che se c'è gelosia c'è interesse... Magari conosciamente sai che è una donna incompatibile con te ma l'animo non si comanda

Sì, in realtà ne abbiamo già parlato quando mi braggava gli approcci che riceveva dai tipi, e già ancora prima perché sapevamo che sarebbe successo (abbiamo anche ipotizzato che possa essere capace di descrivermi rapporti sessuali con dovizia di particolari).

Anche se razionalmente ho solo da guadarci se riesce a trovare una LTR con qualcuno, quindi ben venga... è normale che emotivamente possa non farmi piacere, sentirmi raccontare (o in questo caso assistere) a certe crudezze.
 
In ogni caso ,sono scene pietose di simp e zerbinaggio cui pure io ho assistito e me ne accorgo anche,purtroppo sono uno attento,non mi sfuggono queste cose,se facessi come istinto mi dice ,sarei più dentro che fuori,ma s'iccome ho tanto da perdere,preferisco evitare certi luoghi e situazioni,tanto soffrirei solo.....okkio non vede,cuore non duole...............
 
Secondo te a cosa può essere correlato il fatto che i separati con figli siano in pochi?
Che non gliene frega nulla ,e che oramai la frittata è fatta,poi tanto molti preferiscono vivere carpe diem,ilche viene viene,senza pensarci vivono la vita cosi,il che è anche giusto ...anchio vivo la vita carpe diem,solo ho il problema che la voglio vivere con i soldi e senza lavorare e fare sacrifici,il che purtroppo comporta di fare meno errori possibile,e cercare di prevenire errori ,e vivere il che viene viene senza pensarci,alla lunga si sbagliae non si può più fare come voglio io.....
 
@Random84 pochi perché la maggior parte dei frequentatori di questi spazi sono tagliati fuori da qualsiasi relazione affettiva, quindi niente famiglia e niente figli
 
@Random84 pochi perché la maggior parte dei frequentatori di questi spazi sono tagliati fuori da qualsiasi relazione affettiva, quindi niente famiglia e niente figli
Però gli uomini separati sono in tanti... tutti chad? Nessuno che è riuscito ad avere un figlio per culo? nessuno che magari prima era chadlite ma nel frattempo ha agato?

Oppure i padri una volta separati sono così accasciati che non concepiscono neppure l'idea di potersi rimettere con qualcuno?

Che non gliene frega nulla ,e che oramai la frittata è fatta,poi tanto molti preferiscono vivere carpe diem,ilche viene viene,senza pensarci vivono la vita cosi,il che è anche giusto...

Sì, penso anch'io sia più probabile questo.
 
Sono stati sposati ed è anche normale che un po' di "gelosia" latente ci sia ancora,ma nel caso (ma lo noto da quello che ha sempre scritto qua) che sa benissimo che farebbe una cazzata clamorosa a riaprire porte che sono state chiuse. Tieni duro Random!
 
@Random84 vero, non avevo mai pensato che i separati che non sono riusciti a ricrearsi delle relazioni fossero così tanti, in effetti per una np e ' facilissimo, un maschio separato potrebbe metterci anni a trovare un altra
 
Non ho capito perché la tua ex dovrebbe essere bullizata dai colleghi se scoprissero che siete separati
Perché è quasi priva di empatia, può dirti una stronzata senza rendersi conto di aver detto una stronzata... poi chiaramente gli altri le rispondono a tono, e lei si crede di essere una povera vittima.
 
Back
Top