Crudissimo, un simp merdoso mi fa fare la figura del cuck

Detesto i cuck... fosse accaduta a me una cosa del genere non ho idea di come avrei potuto reagire, possibilmente lo avrei mandato malamente a quel paese se non peggio...
 
Apparte il viscidume di questo tizio, come fai ancora ad andare a cena aziendali dove è pure presente la tua ex? è normale che in giro qualche coglione ci proverà sempre e se questo ti fa rodere il culo dovresti evitare di andare.
 
Ovviamente queste cose fanno incazzare, ma pur essendo brutto da dire... bisogna farci il callo. È un mondo di simp e morti di fica, quindi anche se ste scene non le vedi, probabilmente sono quasi all'ordine del giorno per la tua ex. È finita... Pensa piuttosto tu a farti vedere con qualcuna! Un abbraccio.
 
Last edited:
Ovviamente queste cose fanno incazzare, ma pur essendo brutto da dire... bisogna farci il callo. È un mondo di simp e morti di fica, quindi anche se ste scene non le vedi, probabilmente sono quasi all'ordine del giorno per la tua ex. È finita... Pensa piuttosto tu a farti vedere con qualcuna! Un abbraccio.
Questo è un buon consiglio. Però immagino pure che non sia facile mettere tutto da parte,volente o nolente qualcosa rimane.
 
Minchia tutte ste situazioni che si creano ed evolvono in modi casuali mi fan cagare, sono una marea di puttanate ecco perché le relazioni con le np in generale sono delle piccole bombe ad orologeria, sono esperienze inutili che non ti fanno "diventare uomo". Ti fanno girare i coglioni e basta.
 
Apparte il viscidume di questo tizio, come fai ancora ad andare a cena aziendali dove è pure presente la tua ex? è normale che in giro qualche coglione ci proverà sempre e se questo ti fa rodere il culo dovresti evitare di andare.
Essendo il direttore sono quelle situazioni in cui se manchi una volta puoi inventarti una balla... ma non puoi schivare sistematicamente.

Comunque a parte la crudezza di cui sopra mi ha fatto piacere che in molti (incluso un consigliere che essendo mio superiore non poteva avere secondi fini) mi hanno fatto i complimenti per il mio outfit, che avevo preparato facendomi aiutare dall' IA, non è che fosse farina del mio sacco, ma questo me lo sono tenuto per me.
 
Premessa, al lavoro non dico che io e mia moglie siamo separati da 3 anni (lavoriamo nello stesso posto, stavamo insieme già da prima di andarci a lavorare), perché lei avendo disturbi della personalità ha paura di essere (giustamente) bullizzata se i colleghi sanno che non è più mia moglie... per quieto vivere la assecondo... ma nella realtà penso che una buona parte dei colleghi, se non tutti, lo sappiano, qualcuno so che lo sa per certo, altri possono immaginarselo, visto che non siamo più nemmeno amici su FB (me l'ha tolta lei l'amicizia durante un momento di schizzo) e nessuno condivide mai foto con l'altro.

Cena aziendale, siamo vestiti tutti più o meno normali tranne una collega che aveva un vestito un po' particolare e mia moglie che ogni volta che esce si crede di andare a sfilare sul red carpet (abiti vistosi che magari neppure si adattano al suo fisico), siamo sulla spiaggia e andiamo sulla battigia per fare due foto, si avvicina un tizio a loro due, io mi credo che sia un amico di questa nostra collega anche perché era lì sulla battigia insieme a sua MOGLIE e suo FIGLIO... mi chiede di fargli una foto con mia moglie e questa collega (come fossero cosplayer al Lucca Comics) e già lì sto deficiente mi fa incazzare perché sono germofobico, toccare il suo smartphone di merda mi fa schifo, ma davanti ai colleghi devo far finta di niente perché anche se non siamo più nel patriarcato un uomo con posizioni di comando non può avere debolezze, dev'essere un cazzo di robot.

Dopo aver fatto la foto sto demente si congeda dando un bacio sulla guancia a mia moglie e in quel momento capisco che non era un amico della mia collega, ma un cazzo di viscido simp, che sta lì a simpare con moglie e figlio al seguito, che non gli hanno detto nemmeno un cazzo, normale così... avevo l'impulso di rendergli il cellulare spaccandoglielo in faccia... ma mi sono dovuto trattenere perché altrimenti mia moglie si sarebbe bagnata, e avrebbe pensato di poter tornare insieme, e i colleghi avrebbero pensato che allora stiamo ancora insieme... e non volevo nessuna di queste cose, quindi ho dovuto ingoiare, ma avrei voluto pestarlo lì, davanti agli occhi di suo figlio... i simp sono la vergogna del genere maschile.
Come osa permettersi quella bestia lurida dinnanzi ad un pilastro !!!!
 
Back
Top