Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fake del cazzonon ho potuto fare a meno di pensare alle vostre opinioni su questa storia non appena l’ho letta.
moglie con l’alzheimer smette di riconoscere il marito e lo sostituisce con chad e il cuck gli compra pure i pasticcini
Non essere grottescaUna bella storia d’amore
Erano tutte storie dammmore.Comunque sia passando alle cose serie da quanti Chad ti sei fatta timbrare questa estate???
Le malattie sono crude, però è una bella storia d'amore alla fine, tanto la sua vera moglie ormai non c'è più e non potrò riaverla mai.non ho potuto fare a meno di pensare alle vostre opinioni su questa storia non appena l’ho letta.
moglie con l’alzheimer smette di riconoscere il marito e lo sostituisce con chad e il cuck gli compra pure i pasticcini
è più crudo quando becchi la tua ragazza di roblox chiamare daddy unaltro solo perchè non hai la skin.non ho potuto fare a meno di pensare alle vostre opinioni su questa storia non appena l’ho letta.
Giusto per curiosità ma quella non è aga? Intendo tutta la parte sopra le basette dove si vede la pelle attraverso i capelli, chiedo agli esperti @nabokov93 @bruttoilgiusto
Roba da mattinon ho potuto fare a meno di pensare alle vostre opinioni su questa storia non appena l’ho letta.
L'aga non lavora in quelle zone (a parte in freak assoluti norwood 9 come Boldi), quella è solo qualità dei capelli di merda e scarsa densitàGiusto per curiosità ma quella non è aga? Intendo tutta la parte sopra le basette dove si vede la pelle attraverso i capelli, chiedo agli esperti @nabokov93 @bruttoilgiusto
Io e da circa un mese o forse di più che ho notato che mi sono diventati così come quello della foto ma prima non erano così, io pensavo che stavo agandoL'aga non lavora in quelle zone (a parte in freak assoluti norwood 9 come Boldi), quella è solo qualità dei capelli di merda e scarsa densità
Ci crederai o no ma lei si fa veramente le foto toccandosi l’ombelico