crudissimo

nflove

Active member
Ragazza
non ho potuto fare a meno di pensare alle vostre opinioni su questa storia non appena l’ho letta.
moglie con l’alzheimer smette di riconoscere il marito e lo sostituisce con chad e il cuck gli compra pure i pasticcini

Allegati

• IMG_4243.png
    IMG_4243.png
    1.3 MB · Visualizzazioni: 48
non ho potuto fare a meno di pensare alle vostre opinioni su questa storia non appena l’ho letta.
moglie con l’alzheimer smette di riconoscere il marito e lo sostituisce con chad e il cuck gli compra pure i pasticcini
Le malattie sono crude, però è una bella storia d'amore alla fine, tanto la sua vera moglie ormai non c'è più e non potrò riaverla mai.

è più crudo quando becchi la tua ragazza di roblox chiamare daddy unaltro solo perchè non hai la skin.
questa è roba da tutti i giorni

"ho cancellato la mia esistenza per lasciare che lei viva in pace la sua"

mamma mia...questa frase descrive appieno il pensiero inconscio che ebbi quando diventai hikikomori

L'aga non lavora in quelle zone (a parte in freak assoluti norwood 9 come Boldi), quella è solo qualità dei capelli di merda e scarsa densità
Io e da circa un mese o forse di più che ho notato che mi sono diventati così come quello della foto ma prima non erano così, io pensavo che stavo agando

Indietro