altra strategia che usano spesso le greche è sminuire la virilità di un uomo in vari modi
eh ma tu non sei un uomo..
tu non hai le palle.. mi sta venendo in mente leggendo le scritte in stampatello della psicopatica..
cercano di sminuirti di toglierti la virilità .. prima dicono che hai il cazzetto poi schiumano con la figa da quanto godono..
"eh ma tu non mi fai godere" "pensi che io godo con te?"
comincio a sospettare che sia una cosa genetica e non semplicemente culturale
"eh ma tu prenderesti botte da altri uomini"
"non vali niente ecc"
sono tipiche gfrasi..
poi umiliano proprio gli uomini.. una mi diceva che il suo ex andava in giro coi calzini bucati e glieli aveva comprati lei.. oppure ho comprato gli occhiali al mio ex.. e altre cose del genere..
non sto dicendo che siauna cosa circoscritta alle greche..
altri popoli che condividono comportamenti simili..
greci, ebrei, arabi, africani.. soprattutto varie marocchini egiziani e africani proprio neri.. brasiliani argentini latinoamericani in generale..
asiatici centrali alcuni.. soprattutto kirgizi
turchi.. hanno un fare molto da furbi ti sparlano direttamente in faccia credendo che non capisci e poi ti sorridono il secondo dopo
sicuramente sono comportamenti presenti in un po tutta la razza umana ma in queste razze e culture è molto più presente.. motivo x cui a me piacciono di più le nordiche che sono piu mansuete tranquille accondiscendenti, materne femminili, supportive e via dicendo
io in generale non la voglio piu una italiana.. nord o sud non importa.. il mio sogno sarebbe sposarmi con una americana scandinava.. anche le russe sono pesantine e manesche.. però sono belle dal punto di vista fisico