CRUDO - Np bruttarella abbandona città, famiglia e lavoro per convivere con Chad che la tradisce

Vediamo quanto tempo se la tiene ( femchuck )
Probabilmente all'isola conoscerà una tentatrice figa e la mollerà.... e il karma che spero arrivi a tutte le np medio cesse che umiliano noi per zerbinare chad cattivi (che poi cattivi...loro ne approfittano, sono le np che devono svegliarsi....)

Assurdo, lui la tradisce con un'altra e lei lo perdona e lascia tutto per andare a vivere con lui...poi si lamentano, io mi definisco empatico ma per queste np bruttine non provo più empatia, ma come si fa??? E magari ha rifiutato il suo pariestetico bruttino come lei ma bravo e fedele per un Chad che la tratterà sempre come serie b...io schifato basta.
E che c'è di strano???? Preferiresti un lavoro dove di trattano come l'ultimo ma dove anche l'ultimo ha come ricompensa uno stipendio da 5.000€, oppure un lavoro dove ti trattano come il primo ma la ricompensa è uno stipendio di 1.200€? 🤔🤔🤔🤔

Assurdo, lui la tradisce con un'altra e lei lo perdona e lascia tutto per andare a vivere con lui...poi si lamentano, io mi definisco empatico ma per queste np bruttine non provo più empatia, ma come si fa??? E magari ha rifiutato il suo pariestetico bruttino come lei ma bravo e fedele per un Chad che la tratterà sempre come serie b...io schifato basta.
Sé questa è una coppia vera io sono over8

Però programmi come quello forse è meglio avere gente come quello lì che vengono preferiti da casalinghe arrapate 50enni di bassa classe

vanno di moda i mediterranei tamarri adesso. è un chad darktriadmaxxato
Eh lo so ma comunque io lo ritengo un fenotipo volgare e spesso accompagnato da una zona occhi orribile come nel caso del tizio
Come anche le culone ecc piacciono un sacco ma sono molto meglio magre e slanciate ma vabbè contenti loro

Bro dipende, io il ragazzo più bello che abbia mai visto é un chad mulato della mia città che é uguale a jeremy meeks di faccia...secondo me sono più i tratti del viso che fanno la differenza....
Sicuramente, ma le vedi lontane a kilometri i visi volgari e non
Probabilmente dipende dalla tipologia di tipa la preferenza a parità di struttura ossea ovviamente
Poi probabilmente ho un bias in quanto ho fenotipo Ariano

Indietro