[CRUDO] Ragazze sui social: sotto 1.80m sono solo amici

Status
Not open for further replies.

subumano

Well-known member
Io sono troppo accasciato, lascio a voi le parole. L'ultimo commento il più crudo.
 

Attachments

  • Screenshot_20231230_164048_Instagram.jpg
    Screenshot_20231230_164048_Instagram.jpg
    605.3 KB · Views: 42
come la mettiamo se uno è 179.. amico.. o qualcos adi più?
cmq mi spiac saranno pure stronze ma è naturale sta cosa. anche a me ormai le donne sotto i 170 mi fanno cagare

solo i cuck dicono quelle frasette come le basse sono le più belle ecc.. una donna che non arriva manco a 170 può starci per il sesso ma non andrebbe considerata come moglie.. soprattutto se non siamo manco noi alti..

tempo fa ho visto una coppia lui alto over 190 lei alta meno 160.. devo dire che già solo la visione di quella coppia mi dava fastidio.. x la cuckata che ha subito lui
 
Ste povere donne devono mettere un limite del genere, si sa che gli uomini del patriarcato e maschilisti sono dei nani pelosi.
Prediligendo quelli over 1.80 non corrono rischi.
Peccato che sono meno del 10% della popolazione.
 
Sapessi quanto cazzo me ne frega di quello che pensano un gruppo di cesse americagne
Io sono sotto il 1.80 e nessuna ragazza mi ha mai detto che sono basso, al massimo mi hanno detto che sono brutto
Noi non viviamo negli usa quindi che senso ha postare questa roba?
 
Sapessi quanto cazzo me ne frega di quello che pensano un gruppo di cesse americagne
Io sono sotto il 1.80 e nessuna ragazza mi ha mai detto che sono basso, al massimo mi hanno detto che sono brutto
Noi non viviamo negli usa quindi che senso ha postare questa roba?
Guarda che da loro sono più bassi in media. Da noi lo vogliono 1.90
 
Crudo notare con quanta cattiveria ridacchino e perculino...crudo come per loro 10cm facciano la differenza tra esser scopate e sborrate dentro e essere solo amiche.. una roba cruda e primordiale. Letteralmente l'altezza è sinonimo di genetica, stanno dicendo che ripudiano j geni di quelli alti meno di un tot, una cosa priva di senso in una società in cui l'altezza non rappresenta un vantaggio...ma l'istinto primordiale, la selezione dei partner basandosi su caratteristiche potenzialmente vantaggiose sono cose troppo vecchie, parliamo di milioni di anni di evoluzione..

le np sono macchine costruite da madre natura con l'unica funzione di selezionare i geni migliori, sono al pari di medici nazisti che selezionano individui della razza ariana, ma travestite da bimbe innocue e dolci
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top