[CRUDO] Ragazze sui social: sotto 1.80m sono solo amici

Status
Not open for further replies.
Sisi parlavo dell'essere 1,78 in generale, non penso sia basso al nord. In ogni caso i rialzi posso metterli anche io e non nego che li uso ogni tanto, tipo li metto nelle polacchine e guadagno 7cm (3+4) ed arrivo ad 1,80 solido ahahahah
Ottima tattica
 
Si infatti non ho capito la gente che misura l'altezza con le scarpe. Oramai tutte le sneaker hanno 3cm di suola, alcune 4/5. Il consiglio è utilizzare sneakers con la caviglia alta, stile converse, ma con suola platform (4/5cm) più rialzi di 3cm, se c'è la possibilità anche di 5cm, dopo sono troppo scomodi.
Io uso le hogan e guadagno 5-6 cm 😄
Supero i 185 così, infatti quando metto ste scarpe e vado nei locali mi sento mediamente alto a seconda delle serata
 
Si infatti non ho capito la gente che misura l'altezza con le scarpe. Oramai tutte le sneaker hanno 3cm di suola, alcune 4/5. Il consiglio è utilizzare sneakers con la caviglia alta, stile converse, ma con suola platform (4/5cm) più rialzi di 3cm, se c'è la possibilità anche di 5cm, dopo sono troppo scomodi.
Già, io di solito uso le Versace Chain (7 cm di suola) o sneakers platform simili alle Air Force ma con suola un po' più alta + 3 cm di rialzo dentro..5 cm già inizia a fuoriuscire nelle mie quindi non potrei, riuscirei negli stivali al limite
 
Già, io di solito uso le Versace Chain (7 cm di suola) o sneakers platform simili alle Air Force ma con suola un po' più alta + 3 cm di rialzo dentro..5 cm già inizia a fuoriuscire nelle mie quindi non potrei, riuscirei negli stivali al limite
Sono andato a cercarle su internet, effettivamente le indossano in tanti quei modelli di scarpe. Pensavo non superassero i 4 cm ad occhio..
 
Intanto a 37 anni è lì single incallita gattara su tinder a cercare (invano) quello alto “1,90” (che sia pure bello ovviamente, un mio amico è alto 1,90 e non se lo incula quasi nessuna perché sub 5 di viso.
Queste moriranno sole di aspettative che non verranno mai corrisposte, il cadavere passerà lungo il fiume senza dover alzare un dito e scaldarsi l’animo per queste nullità , è solo questione di tempo.
Padre tempo caro mio
Amen
 
Si vedono i rialzi di 3cm da fuori?
Cioè esce il piede o no?
Solitamente no, però Solitamente è meglio metterli con stivaletto. Ultimamente vanno di moda gli stivaletti platform (4/5cm do suola), più ci metti 4cm di rialzo ed hai un aumento notevole rispetto alle adidas da 2cm.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top