Certo che accetterei e mi limiterei a quello, promesso!sogno vero farsi fare rimmiing da alba.. in caso accettereti? non per mancare di rispetto.. l ho provato solo una volta.. ma con una 19 enne..
ma sono sicuro che te sia più esperta

Certo che accetterei e mi limiterei a quello, promesso!sogno vero farsi fare rimmiing da alba.. in caso accettereti? non per mancare di rispetto.. l ho provato solo una volta.. ma con una 19 enne..
ma sono sicuro che te sia più esperta
Assolutamente, mi limiterei a quello, sono molto professionale. Parola d'onore!riesci a limitarti solo al rimming? @albaserenadv
AHHAAHHAnon so perche..ma ho l impressione che in un momento di debolezza passeresti.. alla capocchia..
Assolutamente, mi limiterei a quello, sono molto professionale. Parola d'onore!riesci a limitarti solo al rimming? @albaserenadv
Sono una giocherellona ahahhaha ma mantengo la parola dataper gioco chiaramente..io quelle a cui piace giocare le riconosco subito..
Concordo. Bidet di Sentenza mogga di brutto qualsiasi sciacquata in Arno.In tutta sincerità e davvero seriamente penso che ummisirizzi sia degno di Dante e di Guittone d'Arezzo. Roba che Manzoni sarebbe invidioso non essere riuscito a sciacquare così in Arno.
Non fare il gnagna, prendi e porta a casa...riesci a limitarti solo al rimming? @albaserenadv
Sono massaggiatrici trans?" le massaggiatrici domani mattina, due per favore, Pascal e Andrea, in camera».
E noi che abbiamo il cazzo funzionante ma siamo schifati dalle NP?Ma che scopa, a 84 anni saranno almeno 15 anni che non gli si alza il cazzo, al massimo si faceva strusciare e fare massaggi. È un vorrei ma non posso a quell'età
eh...![]()
I weekend scintillanti di Spinelli: le massaggiatrici, la soubrette e l'amica. «Hanno dell’argento vivo queste ragazze, dobbiamo recuperare»
Borse di Chanel e braccialetti di Cartier in regalo alle «amiche» degli amici. A saldo delle spese sostenute al Casinò per l’anno 2022 Spinelli ha pagato 750 mila euro», annotano i finanzieri.www.corriere.it
È il mondo del vulcanico imprenditore Aldo Spinelli che gli 84 anni se li porta con sorprendente vigore, sempre pronto a organizzare un weekend al di là del confine, dove loro, le donne, non mancano mai.
Una volta succede che, alla vigilia di Capodanno si ritrovino a cenare allo Sporting la soubrette, l’amica di Spinelli e due sorelle. «Poi è venuta la C…, la M…, una bella cosa veramente», si dice soddisfatto il re del porto di Genova, in una conversazione intercettata. Ce n’è una, racconta, che lo cerca in continuazione: «Hanno dell’argento vivo queste ragazze, mi chiama tutti i giorni, dobbiamo recuperare, dobbiamo recuperare...».
Tre massaggiatrici alla volta in camera e le borse di Chanel
Montecarlo è per lui gioco, cene, mare e, dulcis in fundo, massaggi: «Tre ragazze, non due, alle dieci, grazie», ordina all’operatrice Marjorie dell’hotel che lo deve conoscere bene. E dopo un mesetto: «Senti, mi serve l’appartamento più una camera… Una junior suite… Per stasera e le massaggiatrici domani mattina, due per favore, Pascal e Andrea, in camera».