crudo, sono eremita

celoduro

Well-known member
Blackpillato
25 giorni fa ho parlato per l'ultima volta con un ''amico'', gli ho fatto intendere di non chiamarmi più, perchè non trovo interessante lui e ciò che fa.

E' stata l'ultima interazione, fisica o virtuale, con una persona per ''svago'' (escludo quindi commissioni e ed esigenze).

Non pensavo che sarei diventato così, ma lo sono diventato.

Apprezziamo che sei un ragazzo che le cose le dice in faccia.

Sul tema, la società non ti piace e quindi è difficili che tu stia bene con le persone, uomini o donne che siano.

Per diventare pienamente eremiti bisogna vivere fuori dalla civiltà con pochi contati, è che oggi è complicato sia perché il progresso ha distrutto e diminuito gli ambienti naturali sia perché non si hanno più le competenze.

Potrebbe non essere così grave come alcuni dicono anche perché nel tuo caso ne avevi chiusa più di qualcuna mi pare.

È tutto rovinato, pure Masterchef.

2011: "questo piatto sembra e 'ssaggia come pezzo di merda" 👿

2026: "testeremo la vostra attenzione allo spreco energetico" 💅🏻

Non pensavo che sarei diventato così, ma lo sono diventato.

“Pensi davvero che abbia scelto io di diventare così? Credi che mi sia svegliato una mattina e abbia deciso di portare questo enorme peso sulle spalle? Io volevo una vita normale, ridere senza sentirmi in colpa, amare senza essere tormentato dai dubbi, socializzare senza percepirlo come un dovere, respirare senza sentire il petto stringersi, sentirmi finalmente soddisfatto della mia vita, ma non è mai stata un’opzione.

Non per me…”

Indietro