Crudo

Certo che si può avere a che fare con le ragazze, basta fare una qualsiasi cosa che ti faccia stare a contatto con delle donne con cui chiaccherare e farti conoscere
Anche fuori la sera, sai quanta gente c'è che va a sedersi al tavolino delle 21enni e comincia a parlare?

Noi o perché non siamo abituati o perché qualcuno non l'ha mai fatto, non facciamo quel piccolo passo
E dubito che certi utenti mentalcel impareranno mai
Mai trovato ragazze disponibili a parlare…il problema sennò gruppo è proprio questo.
Non abbiamo le palle di buttarci altrimenti qualcosa potremmo anche ricavare…forse.

nemmeno nel mio…infatti ad aperitivo ci alcolizziamo e poi andiamo a cena per poi uscire dopo di essa per continuare a bere

io mi sono ritrovato con degli amici stupidi
perso tutte le compagnie, alla fine a 35/40 anni ci siamo ritrovati in due, che in realtà tutti e tre mi avevano fumato in faccia fino a farmi venire una paresi, quando li ho mollati, ma l'ultimo mi faceva da "autista" in un momento in cui avevo bisogno di un amico, e allora me lo sono tenuto
in generale con questi amici storici se si avvicinava una figa, otto secondi e scappava perché avevamo uno sciocco che urlava, beveva e lasciamo perdere il resto
alla fine come tutti i bacucchi abbiamo cominciato a fare serata al night e lì grazie al cazzo, era tipo stare al badabing de "I soprano"
solo che dopo un po' abbiamo cominciato a notare dei movimenti strani e io sono stato mezzo minacciato perché facevo roba con le ragazze, quindi chiuso su tutto e prima di perdere anche l'ultimo amico, prendevamo la sua auto alle 20/21 e andavamo fuori a cena, mi cagava il cazzo perché voleva 10 euro di benzina e poi tutti a casa più mentalcel di prima

Indietro