Crush

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bonino2

Well-known member
Vi capita mai di avere una crush ? Io quando ne ho una non riesco a smettere di pensarla, dura 3-4 giorni sta cosa, poi piano piano passa.

Invece se ci provo con lei e mi rifiuta oppure scopro che è fidanzata mi passa istantaneamente, poof, come se non esistesse... com'è strana la mente.

Hai voglia, soprattutto in passato quando ero bluepillato!

Di natura ingenua, le mie cotte duravano solitamente un anno ed impazzivo per le mie crush, non smettevo di pensarle e pensavo fossero le ragazze angeliche portatrici di felicità.
Col tempo i pali aumentavano, ma la mia psiche confidava sempre in queste creature angeliche.

Ultimamente da quando sono redpillato, mentirei se dicessi che non voglio più scopare o avere affetto femminile, tuttavia le ragazze le sto idealizzando meno siccome i miei pensieri platonici si scontrano spesso con una realtà nuda e cruda.

Hai voglia, soprattutto in passato quando ero bluepillato!

Di natura ingenua, le mie cotte duravano solitamente un anno ed impazzivo per le mie crush, non smettevo di pensarle e pensavo fossero le ragazze angeliche portatrici di felicità.
Col tempo i pali aumentavano, ma la mia psiche confidava sempre in queste creature angeliche.

Ultimamente da quando sono redpillato, mentirei se dicessi che non voglio più scopare o avere affetto femminile, tuttavia le ragazze le sto idealizzando meno siccome i miei pensieri platonici si scontrano spesso con una realtà nuda e cruda.
io blupillato o redpillato mi vengono comunque le crush potenti, riesco a torgliermela dalla mente solo se ci provo con lei, se mi rifiuta passa subito perfortuna.

Vi capita mai di avere una crush ? Io quando ne ho una non riesco a smettere di pensarla, dura 3-4 giorni sta cosa, poi piano piano passa.

Invece se ci provo con lei e mi rifiuta oppure scopro che è fidanzata mi passa istantaneamente, poof, come se non esistesse... com'è strana la mente.
Io quella per la cassiera di cui nell'altro thread l'ho portata avanti per più di sei mesi, complice anche il fatto che per 4/5 di questi ho fatto l'eremita per studiare e non ho avuto occasione di incontrare altre ragazze con cui fissarmi lol. Poi, poco dopo che mi era passata, coi ragazzi sono andato a fare la spesa per capodanno; ovviamente la maggioranza ha votato per andare proprio in QUEL supermercato lì, e ovviamente proprio quel giorno ce l'ho ritrovata...
Inoltre, in quell'occasione, ricordo che ci fu un gioco di sguardi abbastanza interessante, così decisi di tagliare la testa al toro e scriverle... finendo ovviamente tra le famose centinaia di DM mai letti...⚰️⚰️⚰️⚰️
Quasi un anno di film mentali andati in fumo nel giro di una giornata🥲

Io quella per la cassiera di cui nell'altro thread l'ho portata avanti per più di sei mesi, complice anche il fatto che per 4/5 di questi ho fatto l'eremita per studiare e non ho avuto occasione di incontrare altre ragazze con cui fissarmi lol. Poi, poco dopo che mi era passata, coi ragazzi sono andato a fare la spesa per capodanno; ovviamente la maggioranza ha votato per andare proprio in QUEL supermercato lì, e ovviamente proprio quel giorno ce l'ho ritrovata...
Inoltre, in quell'occasione, ricordo che ci fu un gioco di sguardi abbastanza interessante, così decisi di tagliare la testa al toro e scriverle... finendo ovviamente tra le famose centinaia di DM mai letti...⚰️⚰️⚰️⚰️
Ma hai interagito con lei ? O ti è arrivata la crush solo guardandola

Ci ho scambiato mezza parola di numero, poi ho scoperto chi fosse leggendo il suo nome e indagando un pochino qua e là, risalire al profilo Instagram è stato un attimo. Mentre gli altri teenager scopavano io sviluppavo questi metodi che CIA e KGB spostatevi...

Comunque avrei preferito approcciarla dal vivo, e speravo di riuscire ad incontrarla in altri contesti, visto che provarci con una persona che sta lavorando lo trovo squallido e immorale, però non ne ho mai avuto occasione, quindi le alternative rimanevano scriverle o lasciar perdere direttamente...

Comunque avrei preferito approcciarla dal vivo, e speravo di riuscire ad incontrarla in altri contesti, visto che provarci con una persona che sta lavorando lo trovo squallido e immorale, però non ne ho mai avuto occasione, quindi le alternative rimanevano scriverle o lasciar perdere direttamente...
dal vivo è molto meglio, molte più chance, se tu hai una crush per lei chissà quanti altri ragazzi ne hanno e chissà quanti ragazzi la scrivono

No, non mi capita più, non so bene il perché, anche se vedo una interessante non mi viene la crush, non ci penso proprio.

probabilmente se in futuro ne trovo una con cui ho una reale possibilità allora sì, credo che mi verrà.

I miei "crush" quando giro per strada durano secondi, o meglio finché non vedo una che mi piace di più. A fine giornata eleggo la figa del giorno, poi si dimentica tutto appena metto piede a casa.

Dipende cosa si intende per crush. Se è solo attrazione fisica allora mi dura nemmeno un giorno. Ma a me raramente interessa una donna solo per l'aspetto fisico, all'università andai in fissa per una 5,5 e continuai a pensarla per circa un anno dopo che smisi di vederla.
L'ultima che mi ha rifiutato invece la penso ancora ora quasi tutti i giorni, sono passati circa 4 anni da quando abbiamo chiuso i contatti. Non ho mai creduto all'amore romantico, ma non saprei come definire questa situazione. Non vorrei neanche avere una relazione sentimentale con lei, perché so che è felice col suo compagno, mi basterebbe anche solo poterla sentire o darle il mio supporto quando ha bisogno.
Sono un caso patologico.

Mi piace una
La seguo(senza mettere il follow) sui social
Guardo qualche sua storia in anonimo
Mi rendo conto che ha pretese altre o che è tr***
Passa l'infatuazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro