Cuck difende una np e viene picchiato

Ma perché il fine nel proteggere una persona da una aggressione fisica (possibilmente mortale) deve essere “ma se poi non me la da?”? Ma di CHE STIAMO PARLANDOOOOO
No surreale vero
Perchè lo sapete benissimo anche se fate le gnorri che tutto quello che ci chiedete, se ce lo chiedesse una persona a caso, non lo faremmo, e lo sapete benissimo che dietro ogni vostra manfrina c'è il fatto che sottintendete che FORSE se acquisiamo putni ce la date
Non fate le gnorri

I medici lo fanno per lavoro il paragone non ha senso. Che poi va bene le donne sono più deboli e fisicamente non possono intervenire, come se un uomo contro altri 3 possa fare qualcosa. La realtà e che le donne anche se avessero la forza fisica per intervenire salverebbero solo i chad e non un sub5 a caso che sta venendo picchiato
Lo penso anche io perché sono super egoiste e calcolatrici! E comunque non è che tutti gli uomini sono delle bestie allenate di 1,90x100kg...ogni volta che intervieni metti a rischio la tua vita come minimo, senza considerare le conseguenze legali!!

Chi si fa i fatti suoi campa 100 anni...io non esiterei a chiamare il 112 se vedessi una situazione simile, ma intervenire fisicamente è da folli per 2 motivi: il primo motivo è che si rischia di rimanerci secchi. Magari il tipo è un delinquente, estrae una lama, e tanti saluti...il secondo motivo è che i 2 potrebbero non gradire l'intromissione e la ragazza potrebbe pure testimoniare contro la persona che è intervenuta. Ci sarebbe anche il terzo motivo riguardante gli Incel: io (ma questo vale per molti Incel) dalle donne ho ricevuto solo cattiveria e indifferenza, quindi oltre ad una chiamata al 112 non farei. Figuriamoci rischiare la vita o beghe legali per difendere una che magari mi schifa pure. Infine le donne hanno potere di scelta. Spesso e volentieri si mettono con i "malesseri" i quali sono noti per essere violenti, quindi non possono fare pagare ad ipotetici White knight, le conseguenze delle loro scelte amorose.
Ce ne sono stati numerosi di casi in cui la donna difendeva il suo aggressore mettendo nei casini il poveraccio che è intervenuto per difenderla... Roba da pazzi!!

Perchè lo sapete benissimo anche se fate le gnorri che tutto quello che ci chiedete, se ce lo chiedesse una persona a caso, non lo faremmo, e lo sapete benissimo che dietro ogni vostra manfrina c'è il fatto che sottintendete che FORSE se acquisiamo putni ce la date
Non fate le gnorri
A parte il ragionamento surreale, però va bene sei tu il maschio che ha vissuto certe vicissitudini con le donne.
Ma cosa straminchia c’entra con il video? Non è stata lei a chiedere di essere difesa o sbaglio?

A parte il ragionamento surreale, però va bene sei tu il maschio che ha vissuto certe vicissitudini con le donne.
Ma cosa straminchia c’entra con il video? Non è stata lei a chiedere di essere difesa o sbaglio?
Non lo ha chiesto esplicitamente, ma se il maschio non lo fa la società (maschi cuck e donne (tutte)) lo shamate dicendo
"oh non era un vero uomo etc etc"
quindi oggi una donna si puo comportare da schifo...però poi pretendete che per magia troviamo le risorse forze energie e motivazioni per essere virili DIECI VOLTE quanto i nostri nonni per avere in cambio....
1 o nulla
2 o uno scarto femminile
Quindi non lo ha "chiesto" ma non fare la gnorri che fa finta che ai maschi sono chieste certe cose IN QUANTO MASCHI nonstante ora le femmine in cambio non diano niente e che il sottinteso (non lo ammettete perchè fate le gnorri ma io non sono stupido come un pidiota) è che "dobbiamo" farlo in quanto maschi perchè "altrimenti" non ce la date mentre se invece facciamo i cuck "forse" ce la date

Ce ne sono stati numerosi di casi in cui la donna difendeva il suo aggressore mettendo nei casini il poveraccio che è intervenuto per difenderla... Roba da pazzi!!
Ci fu un caso di un paio di anni fa in cui un uomo, che stava portando a spasso il cane, intervenne in un litigio di una giovane coppia dove lui stava aggredendo lei... praticamente quest'uomo (un 54enne ai tempi) venne pestato dal giovane e poi la ragazza se ne è andata con lui...in un altro caso ancora, un ragazzo intervenuto, si prese pure il rimprovero dalla ragazza perché le disse che, a causa del suo intervento, il suo malessere avrebbe passato i guai...uno schifo proprio...farsi i cazzi propri è la miglior cosa...

Ci fu un caso di un paio di anni fa in cui un uomo, che stava portando a spasso il cane, intervenne in un litigio di una giovane coppia dove lui stava aggredendo lei... praticamente quest'uomo (un 54enne ai tempi) venne pestato dal giovane e poi la ragazza se ne è andata con lui...in un altro caso ancora, un ragazzo intervenuto, si prese pure il rimprovero dalla ragazza perché le disse che, a causa del suo intervento, il suo malessere avrebbe passato i guai...uno schifo proprio...farsi i cazzi propri è la miglior cosa...
Si,me li ricordo bene questi fatti!! La cosa migliore è chiamare il 112 e via, almeno si è apposto con la coscienza, poi come dicevo prima dovrei trovarmici in queste situazioni...

Io personalmente chiamerei il 112 o vai dal buttafuori 1) perché peso 50kg da bagnato cosa voglio fare? 2)potresti anche rischiare di essere freddato direttamente tu che sei intervenuto perché i maschi solitamente quando se la prendono con una ragazza comunque sia non arrivano fino a quel punto tranne nei casi che poi finiscono al tg mentre con un uomo non si trattengono di certo

Si,me li ricordo bene questi fatti!! La cosa migliore è chiamare il 112 e via, almeno si è apposto con la coscienza, poi come dicevo prima dovrei trovarmici in queste situazioni...
Esattamente. Chiamata al 112 e via, così si sta apposto con la coscienza e non si rischiano conseguenze intervenendo.

Non so voi, ma fuori casa osservo mediamente sempre più persone incivili, insensibili e cattive (non generalizzo!)

Sto evitando uscite inutili, preferisco restare a casa a studiare o uscire per motivi importanti.
Le uscite di svago/compagnia le programmo, ovviamente se mi girano i testicoli apro la porta di casa e via sempre e comunque!!!

Era diventata famosa la notizia di una coppia di fidanzati cinesi che erano rimasti intrappolati in un incendio. Lui poteva salvarsi ma ha deciso di salvare la np lanciandosi nelle fiamme. È rimasto sfregiato in volto ma aveva salvato la np, e lei per ringraziarlo lo ha lasciato perché era diventato brutto a causa dello sfregio 🤣. NON AIUTATE per nessun motivo le np

Era diventata famosa la notizia di una coppia di fidanzati cinesi che erano rimasti intrappolati in un incendio. Lui poteva salvarsi ma ha deciso di salvare la np lanciandosi nelle fiamme. È rimasto sfregiato in volto ma aveva salvato la np, e lei per ringraziarlo lo ha lasciato perché era diventato brutto a causa dello sfregio 🤣. NON AIUTATE per nessun motivo le np
Si era aperta la discussione, poveraccio.

Scusate ma chiamare il 112 mi pare solo un modo per lavarsi la coscienza. Pure fossero stati lì in 5 minuti esatti (dubito) un'aggressione mortale dura fra i 20 e i 40 secondi, in più uomini anche meno. A caricarla in auto quanto ci voleva? 10 secondi? A quel punto o agisci tempestivamente o il danno è fatto.

Io non sarei intervenuto per un semplice motivo : avrebbe preferito scoparsi loro che me se non ci fosse un'altra scelta. Il non darmela potrei tollerarlo ma farmi ammazzare da gente a cui avrebbe volentieri succhiato il cazzo mentre di me avrebbe detto che schifo no mi dispiace.

Fosse stata un'aggressione ad un'animale sarei intervenuto subito aggredendoli senza preavviso; sarei morto ma almeno avrei dato al povero cane/gatto il tempo necessario per scappare. E sarei morto felice sapendo che l'animale mi avrebbe voluto bene.

https://www.tgcom24.mediaset.it/cro...gato-salvare-tre-donne_85017783-202402k.shtml
"Le bagnanti ce l'hanno fatta. Secondo alcune testate locali, appena raggiunta la spiaggia le tre si sarebbero allontanate immediatamente dal luogo senza quindi allertare i soccorsi. Il settantenne, probabilmente per l'eccessiva fatica di nuotare nel mare troppo mosso, non è riuscito a tornare a riva: ha perso i sensi ed è annegato."
Ecco come si comportano le np in queste situazioni.
Non meritano di essere aiutate in alcun modo.

Comunque mancano troppi dettagli per giudicare questo gesto:

1) se la ragazza era in pericolo perché già i gestori del bar e i buttafuori non sono intervenuti?

2) qual'era l'entità delle molestie, era qualcosa di verbale tra conoscenti o altro?

Bisogna infatti distinguere se il gesto è stato fatto dal ragazzo per mettersi in mostra agli occhi delle ragazza (e sarebbe stato in gesto da stupidi) oppure se vi era realmente una situazione di minaccia alla ragazza (e in questo caso mi chiedo perché i gestori del locale non siano interventi per primi).

Probabilmente in una situazione di reale pericolo in cui non vi è il tempo della chiamata interverrei anch'io, urlando intanto ai gestori di fare venire i buttafuori, ma non con l'intento di farmela, ma perché in generale vedere atti di violenza gratuita mi infastidiscono, come sarebbe una tortura a un cane, gatto o barbone.

Se invece erano apprezzamenti verbali e stoccatine, sarei semplicemente andato al bancone ad avvisare di ciò che succedeva e mi sarei goduto il resto della scena con i pop corn da spettatore.

C'è un limite tra il fare l'eroe gratuitamente oppure no, e in questa vicenda ad esempio non si capisce.

Indietro