Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si chiaroPure quello che dice "certo che ci proverei con una che non mi piace" mica è un santone.
Sarebbe stato interessante chiedere alla np secondo quali criteri giudica bello un ragazzo, sembra la classica gnoma che lo cerca 1.90Pure quello che dice "certo che ci proverei con una che non mi piace" mica è un santone.
Seee 7.5Si capisce che e' una troia dall'annello che porta nel naso.
Comunque di viso e' una 7 - 7.5.
Si dai facciamo anche 10. E una 6Si capisce che e' una troia dall'annello che porta nel naso.
ahahahah anche qua tanti fakecel hanno degli standard estetici ma questo è CRUDOComunque ho cercato su Google ed è 1.65 e MADRE SINGLE. Crudo. E pretendono pure di avere degli standard.
L'avrà inculata Maicol...Comunque ho cercato su Google ed è 1.65 e MADRE SINGLE. Crudo. E pretendono pure di avere degli standard.
Non ha senso provarci con le cesse quando ci sono tante ragazze belle/carine in giro e poi una cessa ti può rifiutare lo stesso, poi bragga con tutte le sue amiche dicendo che un tipo ci ha provato con lei...Pure quello che dice "certo che ci proverei con una che non mi piace" mica è un santone.
Il discorso ha senso peccato che non tutti possono permettersi di provarci con le belle/carineNon ha senso provarci con le cesse quando ci sono tante ragazze belle/carine in giro e poi una cessa ti può rifiutare lo stesso, poi bragga con tutte le sue amiche dicendo che un tipo ci ha provato con lei...
faccia più larga che alta, 6,5 massimo in visoSi capisce che e' una troia dall'annello che porta nel naso.
Con la pipa del cazzo in mano, ti darei tante di quelle sberle da aggiustarsi i connotati porco di quello d.
Chissà quanti litri di sborra da chad darktriad ha già ingoiato...
Avrà tanta di quella sborra in corpo da aver intasato le coronarie peggio del colesterolo...Chissà quanti litri di sborra da chad darktriad ha già ingoiato...
Si capisce che e' una troia dall'annello che porta nel naso.