Curate l'alimentazione?

Status
Not open for further replies.
Io mangio solo proteine e grassi. Come carbo principalmente frutta/miele pre o post workout. Recentemente post workout ho introdotto le patate, ma non sempre siccome vivo solo e ho poca voglia di farle
 
Contate le calorie giornaliere? Come vi organizzate con i pasti giornalieri
1850 cal, sto in cut leggero, più o meno da quando Gelo ha detto di cominciare la dieta, ho perso quasi 4 kg.

120 proteine
Grassi 30-50 (tranne che nel giorno di sgarro)
Il resto carbo.

Nel fine settimana mi preparo da mangiare 3-4 pasti da portare al lavoro... quando non ho il pasto o ho una vaschetta pronta da mangiare del supermercato oppure un sostitutivo del pasto, o al micronde o con semplice acqua.

Cerco di evitare dolcificanti, cibi ultraprocessati e affettati. (che comunque come sgarro ogni tanto ci stanno)
 
Non conto le calorie, ma evito i carboidrati la sera, solo che a volte cedo per il semplice fatto che tanto non sono nemmeno 170cm quindi non mi cagherebbe nessuna lo stesso. Giustamente ora mi direte che dovrei farlo per me stesso e io vi dico che il cibo ormai è l’unica soddisfazione della giornata, quindi anche quello è farlo per me stesso ogni tanto.
 
Non conto le calorie, ma evito i carboidrati la sera, solo che a volte cedo per il semplice fatto che tanto non sono nemmeno 170cm quindi non mi cagherebbe nessuna lo stesso. Giustamente ora mi direte che dovrei farlo per me stesso e io vi dico che il cibo ormai è l’unica soddisfazione della giornata, quindi anche quello è farlo per me stesso ogni tanto.
Guarda, mangiati pure un piatto di pasta se rientra nei tuoi macro perché il timing non conta, per fare un paragone redpill è così:

Calorie= bel faccino
Macro= altezza
Timing= saperci fare

Se non sei un atleta e di giorno stai seduto a una scrivania dalle 8 alle 16, mangiare i carbo la sera o in qualunque altro pasto non ti cambia proprio nulla.

L'unico problema reale per una persona normale, di mangiar troppo la sera... è andare a dormire con la digestione in corso, che potrebbe disturbare la qualità del sonno.
 
Guarda, mangiati pure un piatto di pasta se rientra nei tuoi macro perché il timing non conta, per fare un paragone redpill è così:

Calorie= bel faccino
Macro= altezza
Timing= saperci fare

Se non sei un atleta e di giorno stai seduto a una scrivania dalle 8 alle 16, mangiare i carbo la sera o in qualunque altro pasto non ti cambia proprio nulla.

L'unico problema reale per una persona normale, di mangiar troppo la sera... è andare a dormire con la digestione in corso, che potrebbe disturbare la qualità del sonno.
miglior descrizione che ho letto. la penso allo stesso modo
 
Tutto ciò che mi offre l'orto, compreso il pollame. Pesce dal pescatore. Acqua del rubinetto. Fanculo il supermercato con la sua merda in vendita. No insaccati, no biscotti, no patatine.
 
2000, è nel momento di massima crescita biologica, se fa sport ci sta... Se é una merda che nn fa un kazzo 2000 sono tante.
E poi stiamo parlando del TDEE o di quanto mangia in media una ragazza di 17 anni?
Perché con l'abitudine di andare al Mac Donald la ragazza media secondo me mangia più del suo TDEE... finché ha il metabolismo da età dello sviluppo se non eccede in modo esagerato tiene botta... ma andando avanti poi a lungo andare i kg più o meno lentamente si accumulano.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top