Dì avere una ltr non me ne frega un cazzo

Status
Not open for further replies.

Free Soul

Well-known member
Conta solo vivere come i chad che si scopano dai 14/15 anni in poi tante fighe diverse. Le np fanno gli sborratoi solo con chad, mentre un sub 7 non può avere vita da chad, ma se proprio gli va bene può avere una orribile ltr (tra l'altro ipogamando). Morale della favola: la vita da diversamente chad non è vita. Avere solo ltr senza la possibilità di sborrare a gogò nelle fiche delle under 25 è inumano. Soluzione? Mgtow e cope.
 
Conta solo vivere come i chad che si scopano dai 14/15 anni in poi tante fighe diverse. Le np fanno gli sborratoi solo con chad, mentre un sub 7 non può avere vita da chad, ma se proprio gli va bene può avere una orribile ltr (tra l'altro ipogamando). Morale della favola: la vita da diversamente chad non è vita. Avere solo ltr senza la possibilità di sborrare a gogò nelle fiche delle under 25 è inumano. Soluzione? Mgtow e cope***.
***Imparare affare soldi ,è l'unica soluzione per vivere una vita degna di essere vissuta ,solo il pensiero d'essere in fabbrica(io ci sono stato)e condividere intere giornate ,con persone che nulla hanno da condividere con il mio modo di vivere la vita,a ragionare di calcio,politica,e fie che non tromberanno mai,sperando di vincere al gratta&perdi,per svoltare nella vita........quella si che è una vita di merda.......
 
Tanto i bruttini e i normaloidi scopano solo in ltr, ieri ho fatto un giretto in città e vedevo subumani e mediocri mano nella mano, non ho invidiato nessuno di loro, ho visto poche np degne di ltr mano nella mano con un uomo, il resto tutta spazzatura.
le fighe, quelle over7 si guardano bene dal fare ltr, lo fanno sotto certe condizioni molto stringenti solo economiche e comunque potenzialmente possono cornificare liberamente. Ci credo che vedi solo sub7 mano nella mano. Sono coppie formatesi per passare il tempo, senza nessun nesso tra loro due. Credo che l'abbiano capito un po tutti.
 
infatti me ne sto single, le LTR sono roba di altri tempi, quando il Qi medio era 70 e non c'era altra prospettiva nella vita se non quella di sposarsi e avere una famiglia...

ma adesso chi cazzo te lo fa fare?
ma non conviene mai e poi mai, manco da bello, evitate la convivenza/matrimonio a prescindere..
l'unica è sborrare a raffica in quante più fighe possibile.. non possiamo farlo perchè non siamo chad?
giù di cope fino alla bara
it is what it is
 
Meglio segarsi sulle fighe da internet/instagram che scopare col contagocce in una ltr con una più brutta di te. Conta solo scopare in ons normaloidi/fighe diverse come fa chad
un chad/belloccio occidentale oggi come oggi è al 99% ricco o benestante, non ha nessun interesse ad intraprendere una ltr (anche con una pariestetica), quindi li comprendo quando saltano da una figa all'altra anche a 40 anni. Non si impegnano, non sostengono nessuna sanguisuga (e fanno bene), il problema (per i sub7) è che le np piuttosto che fare ons con un cesso stanno ad aspettare mesi che si liberi il chad, oppure diventano bisex.
 
Concordo pienamente.
c'è una cosa che mi frulla per la testa.
Premesso che le np manco sanno che esistono i sub7, chissà perchè li offendono e sono schifate (perchè si tratta di offesa) dicendo che sono maniaci, pericolosi, sfigati eccetera quando (i maschi, compresi i bellocci) non fanno nient'altro che fare quello che si è sempre fatto per millenni (segarsi sulle fighe) ma oggi nel 2024 sembra una cosa fuori da ogni logica. Eppure non viene fatto male neanche ad una mosca.
 
c'è una cosa che mi frulla per la testa.
Premesso che le np manco sanno che esistono i sub7, chissà perchè li offendono e sono schifate (perchè si tratta di offesa) dicendo che sono maniaci, pericolosi, sfigati eccetera quando (i maschi, compresi i bellocci) non fanno nient'altro che fare quello che si è sempre fatto per millenni (segarsi sulle fighe) ma oggi nel 2024 sembra una cosa fuori da ogni logica. Eppure non viene fatto male neanche ad una mosca.
Propaganda misandrica che è presente H24 nella nostra società...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top