Dì avere una ltr non me ne frega un cazzo

Status
Not open for further replies.
un chad/belloccio occidentale oggi come oggi è al 99% ricco o benestante, non ha nessun interesse ad intraprendere una ltr (anche con una pariestetica), quindi li comprendo quando saltano da una figa all'altra anche a 40 anni. Non si impegnano, non sostengono nessuna sanguisuga (e fanno bene), il problema (per i sub7) è che le np piuttosto che fare ons con un cesso stanno ad aspettare mesi che si liberi il chad, oppure diventano bisex.
Già anche se di solito dopo una certa età si vuole sistemarsi e mettere su famiglia... Solo i top fighi sono quello che dici tu
 
Conta solo vivere come i chad che si scopano dai 14/15 anni in poi tante fighe diverse. Le np fanno gli sborratoi solo con chad, mentre un sub 7 non può avere vita da chad, ma se proprio gli va bene può avere una orribile ltr (tra l'altro ipogamando). Morale della favola: la vita da diversamente chad non è vita. Avere solo ltr senza la possibilità di sborrare a gogò nelle fiche delle under 25 è inumano. Soluzione? Mgtow e cope.
Non esageriamo. Se trovi una persona con cui stare tutta la vita, tra poco, senza aver fatto le esperienze adolescienziali, non è affatto un dramma.
 
Diciamoci la verità una volta per tutte, l'unica LTR che contava avere era da adolescenti con una teen da 6,5.

Andare a fare una passeggiata e prendere un gelato, una pizza ogni tanto il sabato sera, al cinema a vedere un film sporadicamente e al massimo regalare una scatola di cioccolatini a forma di cuore per San Valentino... per il resto, pomiciate, sesso e spensieratezza, senza avere le rotture di cazzo tipiche delle relazioni degli adulti, convivere, fare regali, viaggi e cene costose, andare a fare shopping, lei che ti vuole incastrare con una famiglia, sesso con il contagocce dato che la passione della gioventù è ormai sfumata.

Immagina avere 30 anni e pensare fidanzandoti di poter finalmente vivere una relazione genuina sincera e di passione come da adolescente, IMMAGINA...
 
Non esageriamo. Se trovi una persona con cui stare tutta la vita, tra poco, senza aver fatto le esperienze adolescienziali, non è affatto un dramma.
Non é un dramma però comunque in quel caso la relazione non deve essere guidata col portafoglio o farsi trattare male dalla ragazza
 
Diciamoci la verità una volta per tutte, l'unica LTR che contava avere era da adolescenti con una teen da 6,5.

Andare a fare una passeggiata e prendere un gelato, una pizza ogni tanto il sabato sera, al cinema a vedere un film sporadicamente e al massimo regalare una scatola di cioccolatini a forma di cuore per San Valentino... per il resto, pomiciate, sesso e spensieratezza, senza avere le rotture di cazzo tipiche delle relazioni degli adulti, convivere, fare regali, viaggi e cene costose, andare a fare shopping, lei che ti vuole incastrare con una famiglia, sesso con il contagocce dato che la passione della gioventù è ormai sfumata.

Immagina avere 30 anni e pensare fidanzandoti di poter finalmente vivere una relazione genuina sincera e di passione come da adolescente, IMMAGINA...
Secondo me il decennio dei 20anni é l'ultimo lasso di tempo in cui puoi "recuperare qualcosa" senza dover per forza avere un progetto a lungo termine "rischioso" diciamo, dai 30 in poi é tutta un'altra cosa anche se non li ho ancora raggiunti dai commenti di alcuni posso immaginarlo
 
Secondo me il decennio dei 20anni é l'ultimo lasso di tempo in cui puoi "recuperare qualcosa" senza dover per forza avere un progetto a lungo termine "rischioso" diciamo, dai 30 in poi é tutta un'altra cosa anche se non li ho ancora raggiunti dai commenti di alcuni posso immaginarlo
Sono d'accordo, alla fine i 20 sono un periodo di transizione tra vita da ragazzino e vita da adulto, qualcosina con una botta di culo si può recuperare.
 
Contava solo essere chad/fare la vita del chad e succhiare quante più vagine possibili... @Free Soul
Bisogna vivere in god mode: la vita ideale è quella dai chad: dai 14/15 anni in poi a scopare, scopare e ancora scopare con np fighe...immagina la gioia poi di vedere anni dopo le tipe che uno si è scopato sposate con figli e pensare "Ehi bello, dove tu ci metti la lingua io c'ho messo il cazzo coglione". Questa è una con la V maiuscola.
 
Bisogna vivere in god mode: la vita ideale è quella dai chad: dai 14/15 anni in poi a scopare, scopare e ancora scopare con np fighe...immagina la gioia poi di vedere anni dopo le tipe che uno si è scopato sposate con figli e pensare "Ehi bello, dove tu ci metti la lingua io c'ho messo il cazzo coglione". Questa è una con la V maiuscola.
Le stesse np magari ancora ti cercano per una botta e via per evadere dalla monotonia della vita col marito beta e subumano.
 
Diciamoci la verità una volta per tutte, l'unica LTR che contava avere era da adolescenti con una teen da 6,5.

Andare a fare una passeggiata e prendere un gelato, una pizza ogni tanto il sabato sera, al cinema a vedere un film sporadicamente e al massimo regalare una scatola di cioccolatini a forma di cuore per San Valentino... per il resto, pomiciate, sesso e spensieratezza, senza avere le rotture di cazzo tipiche delle relazioni degli adulti, convivere, fare regali, viaggi e cene costose, andare a fare shopping, lei che ti vuole incastrare con una famiglia, sesso con il contagocce dato che la passione della gioventù è ormai sfumata.

Immagina avere 30 anni e pensare fidanzandoti di poter finalmente vivere una relazione genuina sincera e di passione come da adolescente, IMMAGINA...
È impossibile...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top