Operaiobrutto
Well-known member
Si immedesima solo se è pagata per cercare di farlo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche così non ce la farebberoSi immedesima solo se è pagata per cercare di farlo
Ma ma ma ma ma... Tu hai il.... Cazzo!Io ritengo di essere del genere empatico, e come me se ne trovano. La maggior parte comunque non ci pensano nemmeno ad immedesimarsi, impegnate come sono a vivere di trame e sotterfugi.
Tutte speciali siete quando dovete nascondervi.Io ritengo di essere del genere empatico, e come me se ne trovano. La maggior parte comunque non ci pensano nemmeno ad immedesimarsi, impegnate come sono a vivere di trame e sotterfugi.
pesce sega se ti pensi per i gay sia più facile, ricordati che un buon 80% (quando capisce che non verra MAI pisellata o trattata da fidanzata) prende e si scolla tempo zero. altro che empatiaDa 1 a 10 ti dico 0.
Soprattutto se sei uomo, bianco e eterosessuale dall’altro sesso non otterrai mai empatia
Io scrivo poco, solo quando ho qualcosa da dire, per quello dicevo che magari mi leggerete tra qualche mese. Mi è sempre piaciuto il concetto di red-pill, io sono fidanzato da 11 anni. Ma questo forum dovrebbero scoprirlo un pó tutti. Tanti capirebbero tante cose.a noi ci bastava una rapunzel..
siamo noi ad aver scritto come genere maschile il 99% delle favole e poemi romantici.. la donna è più opportunista e coi piedi per terra
bel post cmq.. xk te ne devi andare? se vai a vivere ok senno non ti far problemi a postare