Da 5 ike su tinder a piu di 180...il mio percorso di looksmaxing

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Etereo

Well-known member
buonasera a tutti.
Sostanzialmente io sono partito due anni da una situazione pietosa ad una abbastanza buona. Se volete potete valutarmi nella sezione valutazioni.
Ho fatto tre semplici cose:
1) permanente mossa avendo prima dei capelli lisci che non arte ne parte
2) cure dell'acne che deturpava il volto
3) prendere piu sole e farmi lampade per abbronzatura

Per me è cambiato tutto. Non sono neanche di alta statura.

Ho visto le tue foto nella sezione valutazioni: fondamentalmente eri già un bel ragazzo (adesso sei un 7, a mio avviso) e questo con un po' di looksmaxxing ti ha permesso di svoltare.

Il problema è quando hai delle ossa facciali (come io ad esempio) dove nonostante tutto il looksmaxxing possibile ed immaginabile puoi migliorare al massimo di 0,5/1 punto, non di più.

Ultima modifica:
I capelli sono davvero molto importanti, tornassi indietro invece della tricopigmentazione opterei per la patch cutanea o il trapianto. L'unica mia fortuna è stata che nessuno si è mai accorto che non ho i capelli (ovviamente parlo delle persone che non mi conoscevano prima della trico), qualcuno addirittura mi ha domandato come mai porto sempre i capelli rasati XD

Ma non ci pensare... Va bene anche una parrucca come quelle dei manichini. Tu entri dalla pettinatrice e chiedi la permanente. Poi sole molto sole ☀️ perche asciuga. E poi vedrai che le fie arrivano
Arrivano se hai la una zona occhi e delle ossa facciali come quelle di Etereo. Io ad esempio con i capelli che ha lui sicuramente migliorerei ma non sarei mai un chadlite da 180 like.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro